• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scusatemi ma nel caso in cui non la si restituisca? Che costi ci sono?

Io non la usavo da un pò ed ho passato l'intero week end a cercarla .. invano :-(
 
Ragazzi per la riconsegna della smartcam leggo che consigliate la busta pluriball, ma dove la trovo alle poste o dove comprarla io? Dopodichè invio tutto come raccomandata AR, giusto?
Grazie e scusate ma sono poco pratico di spedizioni
 
Ragazzi per la riconsegna della smartcam leggo che consigliate la busta pluriball, ma dove la trovo alle poste o dove comprarla io? Dopodichè invio tutto come raccomandata AR, giusto?
Grazie e scusate ma sono poco pratico di spedizioni

Le trovi al tabacchino o in cartolibreria ad esempio, oppure in un negozio dove vendono articoli per l'ufficio. Vai alla posta e prendi un modulo per raccomandata con avviso di ricevimento così a casa prepari il tutto.
 
Le trovi al tabacchino o in cartolibreria ad esempio, oppure in un negozio dove vendono articoli per l'ufficio. Vai alla posta e prendi un modulo per raccomandata con avviso di ricevimento così a casa prepari il tutto.

Chiarissimo, grazie tidus :)
 
Ragazzi per la riconsegna della smartcam leggo che consigliate la busta pluriball, ma dove la trovo alle poste o dove comprarla io? Dopodichè invio tutto come raccomandata AR, giusto?
Grazie e scusate ma sono poco pratico di spedizioni

appena spedita, 9.90 di raccomandata:eusa_wall:
 
info

Ragazzi per la riconsegna della smartcam leggo che consigliate la busta pluriball, ma dove la trovo alle poste o dove comprarla io? Dopodichè invio tutto come raccomandata AR, giusto?
Grazie e scusate ma sono poco pratico di spedizioni

Scusate, una info sto per dare disdetta a scadenza.... ma la cam va cmq sempre restituita?
 
Ma senza la Cam data in comodato d'uso si riesce a vedere il play ondemand Mediaset sulla tv?

Non so se mi sono espresso bene.....
 
Ma senza la Cam data in comodato d'uso si riesce a vedere il play ondemand Mediaset sulla tv?

Non so se mi sono espresso bene.....

Si ma devi comunque avere/comprare una Smart Cam. Poi se la tua TV ha l'app di Premium Play installata puoi già usufruire dei contenuti On Demand.
 
Una curiosità...

Visto che la penale costa 50 euro e io comunque pagherei 10 euro per restituirla, potrei "investire" i 40 euro nel caso riattivassi l'abbonamento (prepagato o easy pay) sulla stessa tessera che rimane a me?

E' un ragionamento che fila, o mi sono perso qualche passaggio?
 
Una curiosità...

Visto che la penale costa 50 euro e io comunque pagherei 10 euro per restituirla, potrei "investire" i 40 euro nel caso riattivassi l'abbonamento (prepagato o easy pay) sulla stessa tessera che rimane a me?

E' un ragionamento che fila, o mi sono perso qualche passaggio?

E' stato già fatto da un altro utente questo ragionamento e ha anche provato ma gli è andata male, la Cam si blocca ed è inutilizzabile anche con la stessa tessera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso