Anakin83
Digital-Forum Friend
Segnalo che sia su Mediaset2 che su Mediaset4 l'interattività del tasto rosso è stata completamente ridisegnata, anche se bene o male i contenuti rimangono gli stessi, e poi sotto passano dei messaggi informativi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tutta Italiapaolo68 ha scritto:Ma è in tutta Italia o solo nelle aree digitalizzate?
Quoto.BlackPearl ha scritto:Ma perchè invece che l'interattività non mettono un bell'EPG che sopre tutta la giornata?
Euplio ha scritto:Quale è l'altro epg? Io vedo solo quello di Sorrisi e canzoni con il mio Adb
Euplio ha scritto:Avevo letto! Ma evidentemente sul mio decoder non è ancora previsto
Mr DTT ha scritto:Non ti preoccupare... non ti perdi niente... o poco: anche se fosse previsto dal tuo decoder al più potresti vedere, per la maggior parte dei canali, la programmazione dell' evento in onda e di quello successivo alla messa in onda.
Quindi l' unico modo per vedere un' EPG esaustiva sul digitale terrestre è quella di Tv Sorrisi e Canzoni.