Restyling Interattività Mediaset

Anakin83

Digital-Forum Friend
Segnalo che sia su Mediaset2 che su Mediaset4 l'interattività del tasto rosso è stata completamente ridisegnata, anche se bene o male i contenuti rimangono gli stessi, e poi sotto passano dei messaggi informativi.

Ma è in tutta Italia o solo nelle aree digitalizzate?

Ma perchè invece che l'interattività non mettono un bell'EPG che sopre tutta la giornata?

rimango dell'opinione che era meglio il primo servizio interativo che offriva mediaset

A me non dispiace la nuova grafica...Più funzionale...Poi si carica subito...

se fosse per me toglierei immediatamente l'interattività da tutti i canali...non serve a niente se non x fine pubblicitario (ne fanno già parecchia in tv). inoltre toglierei anche l'epg di sorrisi e canzoni visto che esiste l'epg del dvb che funziona meglio, può coprire tutta la settimana e occupa pochissima banda oltre al fatto che sarebbe visibile su tutti i decoder mhp e zapper...

Ultima modifica:
Quale è l'altro epg? Io vedo solo quello di Sorrisi e canzoni con il mio Adb

Avevo letto! Ma evidentemente sul mio decoder non è ancora previsto

Euplio ha scritto:
Avevo letto! Ma evidentemente sul mio decoder non è ancora previsto

Non ti preoccupare... non ti perdi niente... o poco: anche se fosse previsto dal tuo decoder al più potresti vedere, per la maggior parte dei canali, la programmazione dell' evento in onda e di quello successivo alla messa in onda.
Quindi l' unico modo per vedere un' EPG esaustiva sul digitale terrestre è quella di Tv Sorrisi e Canzoni.

Mr DTT ha scritto:
Non ti preoccupare... non ti perdi niente... o poco: anche se fosse previsto dal tuo decoder al più potresti vedere, per la maggior parte dei canali, la programmazione dell' evento in onda e di quello successivo alla messa in onda.
Quindi l' unico modo per vedere un' EPG esaustiva sul digitale terrestre è quella di Tv Sorrisi e Canzoni.

chi l'ha detto che l'epg del dvb puoi vedere solo il programma in onda e quello successivo? vai sui canali generalisti rai e vedi se dà solo le informazioni correnti e quelle successive...inoltre l'epg dvb è lo standard e viene usato sia sul dtt che sul sat, occupa meno banda, è compatibile con tutti i decoder che vendono nel globo (e non solo con quelli interattivi) ed inoltre ogni emittente si gestisce il proprio epg senza passare per altre mani...

Credo che ormai l'interattività sui canali Mediaset si sia sfasciata già da tempo mi ricordo che prima (poco più di un anno fa) l'interattività Mediaset era molto ricca, notizie, giochi ecc. invece adesso trovi certe volte solo pubblicità come oggi su Canale 5 non c'era nessun servizio interattivo oltre alla pubblicità ed è scomparsa l'interattività del GF che invece ieri sera c'era...
Per l'EPG del digitale terrestre confermo che andando su un canale come Canale 5 l'informazione sul canale c'è solo quella del momento e la seguente.

Indietro
Alto Basso