Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

aledirem12 ha scritto:
che confusione, proviamo a fare ordine dovrebbero essere cosi:

MEDIASET 1
  • Boing+1 (Schermo nero)
  • Premium Extra 1
  • Premium Extra 2
  • Moto GP
  • Premium Calcio
  • Premium Calcio 1
  • Premium Calcio 2
  • Premium Calcio 3
  • Premium Calcio 4
  • Premium Calcio 5
  • Premium Calcio 6
  • Premium Calcio HD
  • Premium Menu
  • Hiro
  • Playhouse Disney
  • Cartoon Network
  • Disney +1
  • Disney
D-FREE
  • Joi
  • Mya
  • Steel
  • Joi +1
  • Premium Cinema
  • Premium Cinema energy
  • Premium Cinema emotion
  • Studio Universal
verosimile?
reese?
vabbè dai raga...tnt domani è martedì ancoraq quindi fino a giovedì cambieranno tnt di quelle cose...

DTTutente ha scritto:
Se non ricambiano idea per la millesima volta

Direi

DFREE: joi, mya, steel, dc, premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy, studio universal, joi+1
9 canali in un mux??? Riesci a renderti conto d quello k scrivi?? Ttt i mux mediaset nn hanno mai superato gli 8 canali xk è il massimo k si riesce a fare... Se avessero potuto metterne 9 non avrebbero certo spostato media shopping su Timb non ti pare??? A mio avviso sposteranno i canali +1 così da averne 7 sul mux e guadagnare un pò di qualità video x ttt gli altri.. Poi ti ricordo k sarà presentato il my premium ke, presumo, potrà registrare in automatico le puntate delle serie tv cosicché da rendere di fatto inutili i +1.. Capito? Ciao :)

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
D-FREE
  • Joi
  • Mya
  • Steel
  • Joi +1
  • Premium Cinema
  • Premium Cinema Energy
  • Premium Cinema Emotion
  • Studio Universal
  • Disney Channel

;)

Si dfree dovrebbe essere così, con 9 canali

M. Daniele ha scritto:
Su DFree saranno 9 a quanto pare...attivando Boing +1 saranno 9 anche sul mux Mediaset 1 pareggiando con DFree no? ;)
Si, ma su dfree non ci sono canali in diretta tipo GF e amici, già adesso la situazione è pessima con un altro canale non immagino cosa si possa vedere...:5eek:

Heliantus ha scritto:
9 canali in un mux??? Riesci a renderti conto d quello k scrivi?? Ttt i mux mediaset nn hanno mai superato gli 8 canali xk è il massimo k si riesce a fare... Se avessero potuto metterne 9 non avrebbero certo spostato media shopping su Timb non ti pare??? A mio avviso sposteranno i canali +1 così da averne 7 sul mux e guadagnare un pò di qualità video, k con i tv sopra i 42'' si nota essere troppo bassa attualmente..
Intanto datti una calmata...Poi sarà così, 9 canali in un mux...E' stato detto più volte nel topic, pure da una persona che lavora in Mediaset...Se non ti sta bene non so che dirti, ma la situazione sarà la seguente: 9 canali su dfree...:evil5:

perchè hia questa certezza?
secondo me gli serve sul mds1 per tenere la quota di canali "esterni" all'interno del mux
e poi se sul dfree arrivano i 2 cinema nn credo all'ipotesi dei 9 canali nel mux contemporaneamente.

Ma l'avete letto cos'ha detto reese?:eusa_think: Mi sembra sia stato chiaro...Solo un +1 abbandonerà dfree...E i cinema verranno messi lì...

DTTutente ha scritto:
Si, ma su dfree non ci sono canali in diretta tipo GF e amici, già adesso la situazione è pessima con un altro canale non immagino cosa si possa vedere...:5eek:

E su DFree non ci sono canali come Premium Cinema o altri? Festival del quadretto anche durante i film? :eusa_wall:

Meglio i quadretti per i reality che non per i film a questo punto...;)

una cosa non ho capito: ma nel restyling previsto dei mux si muoverà anche boing? Ovvero cambierà mux anche lui?
Io lo chiedo perché il mux dove sta ora lo ricevo con qualità 2/10....
inoltre boing+1 su che mux sta?

spero davvero che non tolgano SU da DFREE nel restyling e che casomai spostino DC.. un mux con 9 canali è da brrrrividi....

M. Daniele ha scritto:
E su DFree non ci sono canali come Premium Cinema o altri? Festival del quadretto anche durante i film? :eusa_wall:

Meglio i quadretti per i reality che non per i film a questo punto...;)
Ma io credo che di questi problemi ne risentano più i canali in diretta che canali come i telefilm o il cinema...:eusa_think:

scorpion73 ha scritto:
una cosa non ho capito: ma nel restyling previsto dei mux si muoverà anche boing? Ovvero cambierà mux anche lui?

spero davvero che non tolgano SU da DFREE nel restyling e che casomai spostino DC.. un mux con 9 canali è da brrrrividi....
BOING sta dov'è, il +1 sul mux 1 ma non trasmette nulla e non si sa se trasmetterà...

Studio Universal non si muove da lì...;)

scorpion73 ha scritto:

No, Boing rimarrà sul mux Mediaset 2. Boing +1 sta nel mux Mediaset 1 al momento a schermo nero.

Studio Universal e Disney Channel rimarranno nel mux DFree a meno di cambiamenti che sembrano impossibili.

all non so chi di voi sta a roma ma io da zona muratella boing e in generale mds 2 lo vedo da skifo, con qualità 2/10.. fino a ieri si vedeva perfettamente.. dipende da mds? cosa è successo?

scorpion73 ha scritto:
all non so chi di voi sta a roma ma io da zona muratella boing e in generale mds 2 lo vedo da skifo, con qualità 2/10.. fino a ieri si vedeva perfettamente.. dipende da mds? cosa è successo?
Non saprei...Fallo presente nel topic dello switch off e vedi se c'è qualcuno che è nella tua stessa condizione...;)

scorpion73 ha scritto:

Ci sarà la SFN un pò da ottimizzare... porta pazienza MDS lavora bene... se invece vedi male i TIMB la cosa è più grave...

brunotto ha scritto:
Ci sarà la SFN un pò da ottimizzare... porta pazienza MDS lavora bene... se invece vedi male i TIMB la cosa è più grave...

no no vedo tutto benissimo a meno di questo mux.. non che la cosa sia grave per me.. lo è di più per mia figlia che boing lo guarda più di me... :icon_cool:
Fine OT..

Indietro
Alto Basso