Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Scusate momentaneamante non ricevo il MDS 2.Boing+1 è stato attivato come copia si Boing giusto?Se si quando dovrebbe partire la versione timeshift?

Tv:My Passion ha scritto:
Scusate momentaneamante non ricevo il MDS 2.Boing+1 è stato attivato come copia si Boing giusto?Se si quando dovrebbe partire la versione timeshift?

Si pensa (siamo sicuri al 99,9999%) che tutto l'ambardan avvenga tra un 24ore ... probabilmente ci saranno cambiamenti i parecchi MUX Mediaset/Dfree (se non tutti).

Tra mercoledì e giovedì.

satfrank ha scritto:
Si certo, lo Shift di un ora penso lo faranno partire nei prossimi giorni, come anche il nuovo logo.

ciao.
come fai a sapere del nuovo logo?

Heliantus ha scritto:
Si spererebbe

D-free

1 CINEMA
2 CINEMA Energy
3 CINEMA Emotion
4 Studio Universal
5 JOY
6 MYA
7 STEEL
8 Disney Channel

MDS1

1 Extra 1
2 Extra 2
3 Calcio
4 Hiro
5 Playhouse Disney
6 Cartoon Network
7 JOY +1
8 MYA +1
9 Steel +1
Moto GP
Premium Calcio 1-6
Premium Calcio HD
Premium Menu

9 canali poiche 3 sono di cartoni e i due extra trasmettono reality in LD, Disney +1 su altro mux in area switch-off

signori...

domani notte vedremo ;)

brunotto ha scritto:
E speriamo siano 8... qualcuno dice 9... terribile... speriamo di no.

Saranno 9, ora come vedete sul mux2 ci sono 9 canali attivi! Se è per test o no non si sa... ma comunque ci hanno fatto vedere che riescono a far convivere 9 canali in mux.

Tra due giorni su dfree ci saranno 9 canali

DTTutente ha scritto:
Nuovo logo dubito...Metteranno un +1...Sempre se parte realmente...:D

Replicano i canale per dare più visibilità.. Qua in veneto è cosi... Anzi ti dirò di piu' qua l'emittente triveneta e le altre 3 consociate hanno fatto +1, +2, +3 insomma 16 canali in un mux!!! 4 copie per canale e non sono in time shift!! In piu' gli hanno dato l' LCN 1 2 3 quelli della rai!!!
Siamo nel farwest...

e in italia.....

mha:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Tra due giorni su dfree ci saranno 9 canali

La soluzione di Heliantus non sarebbe male... oltretutto 9 canali così come proposti da lui su MDS1 sarebbero vivibili...

9 Canali su DFREE invece sono un suicidio... 4 cinema, 5 gallery... tutta roba succhia banda...

A far bene su DFREE dovrebbero tenere i 4 cinema e solo 3 gallery...

Ragazzi ho notato una cosa che forse ricambia le carte in tavola... :eusa_think:

Non so se magari è già stato detto (mi sembra di no), ho notato che il boing+1 attivo sul mux2 ha gli stessi pid audio e video del boing normale, quindi praticamente è lo stesso canale e non occupa affatto più spazio! :icon_rolleyes:

Heliantus ha scritto:
Replicano i canale per dare più visibilità.. Qua in veneto è cosi... Anzi ti dirò di piu' qua l'emittente triveneta e le altre 3 consociate hanno fatto +1, +2, +3 insomma 16 canali in un mux!!! 4 copie per canale e non sono in time shift!! In piu' gli hanno dato l' LCN 1 2 3 quelli della rai!!!
Siamo nel farwest...

e in italia.....

mha:eusa_think:

circa ogni mese aggiungono un +.... erano partiti solo con +1... poi +2 ecc...

sarebbe bello faceserro tutti cosi... poi trovati 500 nuovi canali.. tutti uguali.... 500 conflitti da risolvere se no il decoder non parte....

stra strano....

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ho notato una cosa che forse ricambia le carte in tavola... :eusa_think:

Non so se magari è già stato detto (mi sembra di no), ho notato che il boing+1 attivo sul mux2 ha gli stessi pid audio e video del boing normale, quindi praticamente è lo stesso canale e non occupa affatto più spazio! :icon_rolleyes:

Era già stato notato da Janko qualche post fa...attualmente Boing +1 trasmette la stessa programmazione di Boing in attesa della sua attivazione definitiva.

Heliantus ha scritto:
circa ogni mese aggiungono un +.... erano partiti solo con +1... poi +2 ecc...

sarebbe bello faceserro tutti cosi... poi trovati 500 nuovi canali.. tutti uguali.... 500 conflitti da risolvere se no il decoder non parte....

stra strano....

Basta eliminare la spazzatura...

M. Daniele ha scritto:
Era già stato notato da Janko qualche post fa...attualmente Boing +1 trasmette la stessa programmazione di Boing in attesa della sua attivazione definitiva.

Janko ha scritto:
no, sono 9 gli slot ma invia 8 canali televisivi (boing ne invia 1 solo x 2 slot)
Prova a ragionare: il Mediaset1 quella volta portava 12 canali?
(Premium1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, attivazione, class, coming bbc, boing)

Si in pratica è quello che diceva anche lui :)

DTTutente ha scritto:
Ma Boing +1 è al 77 in tutta Italia?:eusa_think:

Attenzione la lista LCN che ho messo nel 3D è quella che riguarda le zone di switch off, nelle altre zone potrebbe essere diversa visto che diversi canali mancano.

Boing +1 e QVC li da in conflitto sul 26.

In teoria QVC doveva andare sul 98

Sbaglio o Boing+1 è stato eliminato dal mux mediaset 1? Ed è rimasto solo quello di MDS 2

Indietro
Alto Basso