Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

Anakin83 ha scritto:
per gli altri c'è la soluzione interna

Meglio così va... niente ingolfamenti nei MUX Mediaset e conseguenti s*******men.ti da parte di SKY...

Almeno restano Italia1HD e Canale5HD e sopratutto molta più gente vede il TIMB1 rispetto al MDS5... e poi entro il 2010 TIMB1 lo vedranno praticamente tutti...

Anakin83 ha scritto:
Può andare solo sul Timb1, perchè il Timb2 non può essere toccato in quanto è di un'altra paytv e il Timb3 lo vediamo solo noi switchoffati. Quindi l'unico Mux Timb che può toccare Mediaset è l'1 ovvero il 47 UHF... per gli altri c'è la soluzione interna.

Per il riordino LCN non c'entra. Telecom non aderisce per ora al progetto nuovo, anche perchè domani cambierà di nuova l'ordinamento, secondo le nuove disposizioni dell'AgCom.
Hai fatto un po' di confusione:

1. TIMB2 non è di Dahlia: è sempre di Telecom Italia Media.
2. Se lo può toccare è per il suo slot, non per gli altri. Tutto è regolamentato secondo contratti, quindi nel caso ci siano modifiche di "quantità", questi vanno ridiscussi.
3. Domani non cambia nulla nella LCN: semplicemente l'AgCom analizzerà la lista proposta da DGTVi dando (o no) il suo benestare. Se anche avesse qualcosa da obiettare la situazione rimarrebbe inalterata fino alla fine del procedimento decisionale in sede di Autorithy.

reese ha scritto:
Faccio un passo indietro. Il mux Telecom è da prendere in considerazione...

Come infatti credo
Su D-Free più di 8 canali non possono entrare, ripeto, altrimenti lo ribattezziamo D-Quadrettoni ;)

Poi non mettiamo in mezzo lo switch-off che c'entrerà, ma in modo limitato.

Qui stiamo parlando di modifiche di canali PAY, quindi chi non è interessato a questo tipo di servizi A PAGAMENTO può anche non effettuare la risintonizzazione domani.

GIOSCO ha scritto:
Hai fatto un po' di confusione:

1. TIMB2 non è di Dahlia: è sempre di Telecom Italia Media.
2. Se lo può toccare è per il suo slot, non per gli altri. Tutto è regolamentato secondo contratti, quindi nel caso ci siano modifiche di "quantità", questi vanno ridiscussi.
3. Domani non cambia nulla nella LCN: semplicemente l'AgCom analizzerà la lista proposta da DGTVi dando (o no) il suo benestare. Se anche avesse qualcosa da obiettare la situazione rimarrebbe inalterata fino alla fine del procedimento decisionale in sede di Autorithy.

Ahi ahi Giosco, mi cadi sulla proprietà di TIMB ?? ;)
E' notorio che non abbiamo venduto nessun mux a nessuno (almeno per ora, e con questo quadro politico)

GIOSCO ha scritto:
Poi non mettiamo in mezzo lo switch-off che c'entrerà, ma in modo limitato.

Qui stiamo parlando di modifiche di canali PAY, quindi chi non è interessato a questo tipo di servizi A PAGAMENTO può anche non effettuare la risintonizzazione domani.

Up ;)

marco1963 ha scritto:
Come infatti credo
Su D-Free più di 8 canali non possono entrare, ripeto, altrimenti lo ribattezziamo D-Quadrettoni ;)

Oltretutto 4 canali di cinema (se lo vogliamo chiamare tale) non potrebbero neppure convivere con 4 gallery... dovrbbero dimagrirlo ultreiormente questo DFREE...

Probabilmente però ci sono dei contratti con DFREE e finchè non scadono non possono essere ridiscussi... e poi la marea di ricaricabili... anche queste si può toccarle da luglio.

Però per luglio chissà...

marco1963 ha scritto:
Ahi ahi Giosco, mi cadi sulla proprietà di TIMB ?? ;)
E' notorio che non abbiamo venduto nessun mux a nessuno (almeno per ora, e con questo quadro politico)
E io che ho detto? Non hanno venduto, ma solo affittato a Dahlia.
Leggete bene prima di intervenire, grazie.

il timb1 non è il mux di la7A?
Se i +1 li spostano su questo mux non livedrò certamente.
Allora debbo chiedere il rimborso limitatamente per la non visione dei +1.
Non visione certo non imputabile al sottoscritto.

claudiuzzo ha scritto:

No il TIMB 1 è il La7 B (quello con i Sportitalia). E comunque non credo che fanno i rimborsi per la non copertura dei canali trasmessi da Premium. ;)

claudiuzzo ha scritto:

Il timb1 e il mux di la7 B.

claudiuzzo ha scritto:
Allora debbo chiedere il rimborso limitatamente per la non visione dei +1. Non visione certo non imputabile al sottoscritto.

Puoi chiedere se hai voglia di regalare soldi al call center... :D

Ma non preoccuparti troppo, a quanto so Telecom switcha ovunque nel 2010... mossa intelligente perchè diventa appetibile x i MUX pay e sopratutto molti anche nelle zone analogiche hanno (o prenderanno) un decoder...

Sta a vedere che vedremo anche Canale5 su un MUX TIMB....

brunotto ha scritto:
Puoi chiedere se hai voglia di regalare soldi al call center... :D

Ma non preoccuparti troppo, a quanto so Telecom switcha ovunque nel 2010... mossa intelligente perchè diventa appetibile x i MUX pay e sopratutto molti anche nelle zone analogiche hanno (o prenderanno) un decoder...

Sta a vedere che vedremo anche Canale5 su un MUX TIMB....
a già è vero...su la7.it e su mtv.it/digitale c'è scritto che passano al digitale entro il 2010...almeno loro...

mighty mom ha scritto:
a già è vero...su la7.it e su mtv.it/digitale c'è scritto che passano al digitale entro il 2010...almeno loro...

Loro possono farlo xchè hanno un targhet giovanile (MTV) o di gente comunque un pò sveglia (LA7)... direi che hanno azzeccato la mossa.

Potranno vendere a peso d'oro lo spazio nelle zone analogiche...

...

mighty mom ha scritto:
quindi il timb 1 entro il 2010 sara visibile ovunque? anche nelle zone dv attualmente nn e presente?

GIOSCO ha scritto:
E io che ho detto? Non hanno venduto, ma solo affittato a Dahlia.
Leggete bene prima di intervenire, grazie.

Siamo un po' permalosi o sbaglio ?
L'avevi detto prima, poi ti sei corretto, infatti
L'osservazione era scherzosa
Saluti

M. Daniele ha scritto:
Mya +1 è già dalle 11 e mezza circa sul mux TIMB 1. Le sistemazioni avverranno stanotte quindi si può risintonizzare già domani mattina. ;)

Io Mya+1 continuo a vederlo nonostante non riceva il mux TIMB 1.:D

Indietro
Alto Basso