Restyling Mux DFree e Mediaset [19/11/09]

marco1963 ha scritto:
Siamo un po' permalosi o sbaglio ?
L'avevi detto prima, poi ti sei corretto, infatti
L'osservazione era scherzosa
Saluti
Non l'ho mai detto e non c'è permalosità.
Il richiamo ad una maggiore attenzione è per tutti perché, come al solito, quando non si hanno notizie certe la fantasia tocca mete inesplorate e diventa impossibile seguire un 3d i cui contenuti oggettivi scarseggiano.

Non mi meraviglierei se questo 3d venisse chiuso in attesa di notizie, visto che per ora si discute sul (quasi) nulla :)

scusate ma a che ora è la convention di Mediaset? è già cominciata? non c'è una diretta web da qualche parte? solo per sapere dei canali nuovi e se si sa da loro dove saranno messi con certezza...

Tv:My Passion ha scritto:
Io Mya+1 continuo a vederlo nonostante non riceva il mux TIMB 1.:D

Perchè al momento è visibile sia su DFree sia su TIMB 1. :D

mighty mom ha scritto:
scusate ma a che ora è la convention di Mediaset? è già cominciata? non c'è una diretta web da qualche parte? solo per sapere dei canali nuovi e se si sa da loro dove saranno messi con certezza...

E' stasera alle 21 credo.

Uffa non è giusto io che pago per vedere dei canali li mettono in MUX che non ricevo.Almeno se non possono fare altro che rafforzino il segnale in modo che riceva il mux. :mad:

Uffa non è giusto io che pago per vedere dei canali li mettono in MUX che non ricevo.Almeno se non possono fare altro che rafforzino il segnale in modo che riceva il mux. :mad:
taci va (in senso ironico eh xD)! ieri ho provato a dirlo io e mi hanno mangiato....

E vabbè tra pochi giorni vedrai tutto dato che sei campano...c'è lo switch-off. ;)

Puoi sempre prenderti il MyPremium... per me invece è una ottima cosa, non ricevendo DFREE ma TIMB1 comincerò a vedere Mya x la prima volta...

Ancora per poco. il tuo swich off è imminente.

brunotto ha scritto:
Puoi sempre prenderti il MyPremium... per me invece è una ottima cosa, non ricevendo DFREE ma TIMB1 comincerò a vedere Mya x la prima volta...
ancora soldi? MA BASTA!!!! cn mediaset c'è sempre da sborsare...vbb dai...vorrà dire che con i 50€ del pass mi ci farò una ricarica del telefonino...

o notato ke sul timb 2 quello che trasmette dahlia sn apparsi vari dahlia test potrebbe avere a ke fare con tutto l'ambaradam ke sta succedendo ?

mighty mom ha scritto:
La convention inizierà ufficialmente alle 16, ma le notizie non usciranno prima di domani mattina. Ovviamente nessuna diretta web, né altro. Già la fuga di notizie sui nomi era non voluta.. figuriamoci se ora esce altro :)

GIOSCO ha scritto:
La convention inizierà ufficialmente alle 16, ma le notizie non usciranno prima di domani mattina. Ovviamente nessuna diretta web, né altro. Già la fuga di notizie sui nomi era non voluta.. figuriamoci se ora esce altro :)
eh già infatti sul sito di mp non ci sono + i due portali di prova xD...che furbi ahah...
si che...domani mattina...lo sapiamo già dove vanno i canali...

mighty mom ha scritto:
ancora soldi? MA BASTA!!!!

Qualcosa si devono inventare per farci aprire il borsellino ... no ?

Poi dai vedrai... per chi prende il MyPremium i due nuovi canali saranno gratis... (Sparo..)

Mi è sparito Iris e al suo posto è comparso Boing+1 che però trasmette gli stessi programmi di Boing, ma non in differita di un'ora. Mah!

Duncan#21 ha scritto:
Mi è sparito Iris e al suo posto è comparso Boing+1 che però trasmette gli stessi programmi di Boing, ma non in differita di un'ora. Mah!
si perchè ancora il canale non è partito del tutto...è solo un doppione...
ma IRIS xk ti è sparito? controlla bene...

Duncan#21 ha scritto:

Sembra proprio che la destinazione finale di Joi+1 sarà il MDS2...

M. Daniele ha scritto:
E vabbè tra pochi giorni vedrai tutto dato che sei campano...c'è lo switch-off. ;)

Meno male ci mancherebbe pure che non sia coperto dal segnale. :D

Indietro
Alto Basso