Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

reese ha scritto:
I loghi dei Gallery saranno semitrasparenti.

Bene, domani vedremo quelli dei Calcio, o meglio, li vedrà chi ha un abbonamento o compra le singole partite.

;)

reese ha scritto:
I loghi dei Gallery saranno semitrasparenti.

Grazie anche per questa anticipazione! Ora non ti chiedo più nulla perchè non vorrei approfittare della tua gentilezza :)

JackLemmon ha scritto:
Se togliessi l'interattività lo vedresti ancora meglio.

:lol:

Almeno così non ci si lamenta per la scarsa qualità e del bit rate basso :lol: :lol: :lol:

gpp ha scritto:
Grazie anche per questa anticipazione! Ora non ti chiedo più nulla perchè non vorrei approfittare della tua gentilezza :)

Per la verità, al momento non ricordo esattamente se a essere incorniciato in quella specie di "trapezio" sia la parola "Premium" o "Calcio". Tutto il resto (posizione in alto a destra e colore grigio semitrasparente) ve li confermo. Per i loghi di Gallery, vi anticipo che per due reti saranno in alto e per una in basso...Sbizzarritevi con le supposizoni!!!

:fuck:
JackLemmon ha scritto:
Se togliessi l'interattività lo vedresti ancora meglio.
:lol:

FINALMENTE ...non ci avevo pensato.... Grazie molte del consiglio se non ci fossero gli amici... E pensare che lo guardavo con quel puntino laterale rosso che da tanto fastidio. Ora che l'ho tolto si vede davvero molto bene :D :D :D :D

Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
Domani faremo la guerra per chi sarà a postare la foto con il nuovo logo di premium calcio :D :D :D :lol:

A questo punto vogliamo un video... troppo facile postare uno screen :D E chissà... magari da domani premium ce lo offrirà in 16/9 ;)

Sportitalia non c'è più...

Salve, mi sono appena iscritto, alla ricerca disperata di qualche buon'anima che mi sappia aiutare o consigliare.
Abito nella zona di Grosseto e da quando sono cambiati i mux non vedo più SPORTITALIA, che ora è passata a quanto ho capito al mux2 mediaset, mentre prima era nell'1.
Quest'anno Sportitalia è GRANDIOSA con il basket NBA, mi passione e adesso sono abbastanta disperato.
Si può fare qualcosa? Si può telefonare, mandare email, messaggiare qualcuno?
Sono 4 giorni che cerco su internet ma ho trovato ben poco per cercare di trovare una soluzione.
Chiedo il vostro aiuto, grazie.

galaga ha scritto:
Salve, mi sono appena iscritto, alla ricerca disperata di qualche buon'anima che mi sappia aiutare o consigliare.
Abito nella zona di Grosseto e da quando sono cambiati i mux non vedo più SPORTITALIA, che ora è passata a quanto ho capito al mux2 mediaset, mentre prima era nell'1.
Quest'anno Sportitalia è GRANDIOSA con il basket NBA, mi passione e adesso sono abbastanta disperato.
Sono 4 giorni che cerco su internet ma ho trovato ben poco per cercare di trovare una soluzione.
ma prima di questa riorganizzazione delle frequenze ricevevi tutti i canali di Mediaset sul DTT o solo alcuni? Se ricevevi tutti i canali di Mediaset (in pratica i 3 mux) dovresti ricevere anche adesso Sportitalia. In tal caso prova a cancellare tutti i canali anche dal cestino ed a fare un'installazione automatica da 0 di tutti i canali_

Per chi volesse contattare i tecnici di Dfree rimetto il post che inserito prima:

Essendo trasmesso sul multiplex Dfree che a sua volta è gestito da elettronica industriale, potete provare a mandare una email a tecnici@dfree.tv.
Questa email la potete usare per informazioni tecniche come scritto sul sito di Dfree, a questo indirizzo :)

xGalaga:sono anche io di Grosseto, ma vedo sportitalia perfettamente.l'antenna per dtt deve essere diretta verso roselle:lì prendi tutti i mux nazionali ricevibili nella zona maremmana (escluso teletirreno e retecapri).altrimenti prova con una antenna da interni.

galaga ha scritto:

Come vedi in questa lista la zona di grosseto dovrebbe essere coperta su due frequenze dal mux 2 di Mediaset.....quindi potresti provare con un antenna da interni o provare a chiamare un antennista.....

ciao
io abito in un'altra zona ed ho lo stesso problema.
l'unico canale guardabile con il digitale terrestre era sportitalia.
ora vedo solo i canali a pagamento di mediaset che non mi interessano.
come da indicazioni nel forum ho mandato una mail a dfree di protesta.
speriamo in una risposta

nota: dal mio modesto punto di vista, volevo fare un appunto su come viene gestita questa tecnologia.
prima di poter trasformare le frequenze analogiche in digitale (per permettere a tutti di ricevere tutto quello che viene trasmesso) occorrerebbe fare una politica per incentivare le persone a comprare un decoder. se se spinge la pay tv a discapito dei canali free, il rischio è che questa buona tecnologia rimanga una tecnologia di nicchia.

VIANELLO_85 ha scritto:
Avete provato, come suggerito, a fare una risintonizzazione completa, da zero?
Buongiorno a tutti gli amici del forum, il problema è sorto esclusivamente dopo il cambio di queste frequenze, io boing non lo vedo più, ossia funzionana regolarmente solo l'interattività, io abito in provincia di Cosenza.
Ho fatto tre segnalazione ai tecnici di DFREE ma non c'è nessuna novità almeno dino ad oggi.
Mediasat perfino ha asserito che boing è sul satellite ed è perfino criptato, ma non sarà più sul Digitale terrestre.
Ditemi voi se sapete qualcosa di più.:eusa_whistle: :D :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso