Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matteo70 ha scritto:
reese ha scritto:I loghi dei Gallery saranno semitrasparenti.
reese ha scritto:I loghi dei Gallery saranno semitrasparenti.
JackLemmon ha scritto:Se togliessi l'interattività lo vedresti ancora meglio.
![]()
gpp ha scritto:Grazie anche per questa anticipazione! Ora non ti chiedo più nulla perchè non vorrei approfittare della tua gentilezza![]()
JackLemmon ha scritto:
wilcapitano ha scritto:Domani faremo la guerra per chi sarà a postare la foto con il nuovo logo di premium calcio![]()
![]()
![]()
![]()
ma prima di questa riorganizzazione delle frequenze ricevevi tutti i canali di Mediaset sul DTT o solo alcuni? Se ricevevi tutti i canali di Mediaset (in pratica i 3 mux) dovresti ricevere anche adesso Sportitalia. In tal caso prova a cancellare tutti i canali anche dal cestino ed a fare un'installazione automatica da 0 di tutti i canali_galaga ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto, alla ricerca disperata di qualche buon'anima che mi sappia aiutare o consigliare.
Abito nella zona di Grosseto e da quando sono cambiati i mux non vedo più SPORTITALIA, che ora è passata a quanto ho capito al mux2 mediaset, mentre prima era nell'1.
Quest'anno Sportitalia è GRANDIOSA con il basket NBA, mi passione e adesso sono abbastanta disperato.
Si può fare qualcosa? Si può telefonare, mandare email, messaggiare qualcuno?
Sono 4 giorni che cerco su internet ma ho trovato ben poco per cercare di trovare una soluzione.
Chiedo il vostro aiuto, grazie.
BlackPearl ha scritto:A questo punto vogliamo un video... troppo facile postare uno screenE chissà... magari da domani premium ce lo offrirà in 16/9
![]()
wilcapitano ha scritto:Adesso chiedi troppo![]()
galaga ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto, alla ricerca disperata di qualche buon'anima che mi sappia aiutare o consigliare.
Abito nella zona di Grosseto e da quando sono cambiati i mux non vedo più SPORTITALIA, che ora è passata a quanto ho capito al mux2 mediaset, mentre prima era nell'1.
Quest'anno Sportitalia è GRANDIOSA con il basket NBA, mi passione e adesso sono abbastanta disperato.
Si può fare qualcosa? Si può telefonare, mandare email, messaggiare qualcuno?
Sono 4 giorni che cerco su internet ma ho trovato ben poco per cercare di trovare una soluzione.
Chiedo il vostro aiuto, grazie.
Buongiorno a tutti gli amici del forum, il problema è sorto esclusivamente dopo il cambio di queste frequenze, io boing non lo vedo più, ossia funzionana regolarmente solo l'interattività, io abito in provincia di Cosenza.VIANELLO_85 ha scritto:Avete provato, come suggerito, a fare una risintonizzazione completa, da zero?