Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:l'ho gia segnalato nell'apposito thread della sezione pay per view: da me oggi le partite sono ossessionate da blocchi continui e mancanza di segnale
giollo63 ha scritto:il problema del mux dfree a bari è ben noto e continuiamo tuttora a parlarne, abbondantemente, nella sezione "copertura" thread dal titolo "canali visibili in provincia di bari"; comunque ti posso dire che le soluzioni da adottare sono due: o provare ad orientare, girandola lentamente, l'antenna vhf che permette la ricezione dei canali rai, verso cassano in modo da prendere entrambi i segnali che sono uno di seguito all'altro (H1 per rai e H2 per dfree), oppure montare un'altra antenna vhf orientata verso cassano con relativo miscelatore dei due segnali; ti consiglio, comunque di leggerti il thread da me segnalato![]()
quotomralby ha scritto:stasera, avendo bitrate a disposizione, la qualità è eccellente ...
nessun blocco
molto molto basso; e se lo dico io che non sono un esperto.......-Sandro- ha scritto:Mannaggia mi sono perso il bitrate dei calcio tutti accessi, qualcuno ha visto?
Ma il 7 quando viene usato?
Nei turni infrasettimanali e in pochissime altre situazioni.-Sandro- ha scritto:Ma il 7 quando viene usato?
Cioè?babene ha scritto:ma a te conviene ricevere da volturino anzichè maielletta di chieti?
babene ha scritto:non vedi dalla maielletta?
webbone ha scritto:Salve a tutti... chiedo scusa del disturbo. Sono tornato a casa qualche giorno fa, e mediaset, per i canali in chiaro, canale 5, italia 1 e rete 4 mi ha richiesto la risintonizazzione. Ho appreso del cambio di mux per questi canali.
L'ho effettuata, ma da allora non vedo comunque questi 3 canali.
Spiego meglio: sono di Roma, il MUX dove mi aggancio è il Mediaset 2 e comprende questi canali:
Canale 5
Class News
24Ore.TV
Coming soon
BBC World
Italia 1
Rete 4
Iris
SportItalia
SportItalia24
BlackPearl ha scritto:Sbagli dal principio... il mux2 non comprende tutti questi canali! Il mux2 mediaset comprende solo can5, rete4, ita, sportitalia, iria ed è proprio quello che non vedi! Tu ricevi il mux1 che comprende i restanti