Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

l'ho gia segnalato nell'apposito thread della sezione pay per view: da me oggi le partite sono ossessionate da blocchi continui e mancanza di segnale

giollo63 ha scritto:
l'ho gia segnalato nell'apposito thread della sezione pay per view: da me oggi le partite sono ossessionate da blocchi continui e mancanza di segnale

ciao giollo 63!
ho visto che sei di bari -libertà...
io invece abito a japigia e non riesco a vedere il mux dfree...
a te come va? è da ieri che cerco di visualizzare i nuovi canali mediaset, ma non ci riesco..
è solo un problema mio o di tutta la città?
grazie

il problema del mux dfree a bari è ben noto e continuiamo tuttora a parlarne, abbondantemente, nella sezione "copertura" thread dal titolo "canali visibili in provincia di bari"; comunque ti posso dire che le soluzioni da adottare sono due: o provare ad orientare, girandola lentamente, l'antenna vhf che permette la ricezione dei canali rai, verso cassano in modo da prendere entrambi i segnali che sono uno di seguito all'altro (H1 per rai e H2 per dfree), oppure montare un'altra antenna vhf orientata verso cassano con relativo miscelatore dei due segnali; ti consiglio, comunque di leggerti il thread da me segnalato;)

giollo63 ha scritto:
il problema del mux dfree a bari è ben noto e continuiamo tuttora a parlarne, abbondantemente, nella sezione "copertura" thread dal titolo "canali visibili in provincia di bari"; comunque ti posso dire che le soluzioni da adottare sono due: o provare ad orientare, girandola lentamente, l'antenna vhf che permette la ricezione dei canali rai, verso cassano in modo da prendere entrambi i segnali che sono uno di seguito all'altro (H1 per rai e H2 per dfree), oppure montare un'altra antenna vhf orientata verso cassano con relativo miscelatore dei due segnali; ti consiglio, comunque di leggerti il thread da me segnalato;)

ok grazie...
immagino di dovermi rivolgere a un antennista allora

stasera, avendo bitrate a disposizione, la qualità è eccellente ...

nessun blocco

Mannaggia mi sono perso il bitrate dei calcio tutti accessi, qualcuno ha visto?

Ma il 7 quando viene usato?

-Sandro- ha scritto:
Mannaggia mi sono perso il bitrate dei calcio tutti accessi, qualcuno ha visto?

Ma il 7 quando viene usato?
molto molto basso; e se lo dico io che non sono un esperto.......

Ragazzi qualche molisano che riceve da Volturino?

Non vedo i 6 canali premium gallery del mux d-free, c'è qualche possibilità di raggiungerli?

Inoltre la qualità delle paritite di ieri è stata scandalosa, mai successo prima d'ora.:mad:

Sono veramente in****ato...

Ragazzi per favore per richieste specifiche usate le sezioni giuste e controllate se ci sono già discussioni aperte

Ho appena aperto la sezione Premium Gallery e cambiato il nome a quella PPV

Questo 3d a breve lo chiudo

Grazie

Salve a tutti... chiedo scusa del disturbo. Sono tornato a casa qualche giorno fa, e mediaset, per i canali in chiaro, canale 5, italia 1 e rete 4 mi ha richiesto la risintonizazzione. Ho appreso del cambio di mux per questi canali.

L'ho effettuata, ma da allora non vedo comunque questi 3 canali.

Spiego meglio: sono di Roma, il MUX dove mi aggancio è il Mediaset 2 e comprende questi canali:

Canale 5
Class News
24Ore.TV
Coming soon
BBC World
Italia 1
Rete 4
Iris
SportItalia
SportItalia24

Ora, vedo TUTTI questi canali correttamente, tranne Italia 1, Canale 5 e Rete 4, ed entrambi gli SportItalia.
Quando vado per vederli ho schermo nero, la program guide si aggiorna, ma poi mi dice servizio non disponibile.
Ho anche una scheda mediaset premium, vedo tutto il resto tranne questi 5.
Lo stesso dal mio vicino, sia con la scheda che senza. Il mio decoder è un Humax, il suo è integrato nella televisione lcd.

E' un disservizio noto, o è un problema che sto tirando fuori per primo?

Grazie a tutti e scusate ancora il disturbo...

Ultima modifica:
webbone ha scritto:
Salve a tutti... chiedo scusa del disturbo. Sono tornato a casa qualche giorno fa, e mediaset, per i canali in chiaro, canale 5, italia 1 e rete 4 mi ha richiesto la risintonizazzione. Ho appreso del cambio di mux per questi canali.

L'ho effettuata, ma da allora non vedo comunque questi 3 canali.

Spiego meglio: sono di Roma, il MUX dove mi aggancio è il Mediaset 2 e comprende questi canali:

Canale 5
Class News
24Ore.TV
Coming soon
BBC World
Italia 1
Rete 4
Iris
SportItalia
SportItalia24

Sbagli dal principio... il mux2 non comprende tutti questi canali! Il mux2 mediaset comprende solo can5, rete4, ita, sportitalia, iria ed è proprio quello che non vedi! Tu ricevi il mux1 che comprende i restanti

BlackPearl ha scritto:
Sbagli dal principio... il mux2 non comprende tutti questi canali! Il mux2 mediaset comprende solo can5, rete4, ita, sportitalia, iria ed è proprio quello che non vedi! Tu ricevi il mux1 che comprende i restanti

io mi basavo su questo:

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=77&CITYID=5914&CS=1

Cmq avvaloro quel che dici, in quanto ho manualmente cercato la frequenza 762 e mi risultano solo quei canali.

Cmq sia, IRIS io lo vedo.............. il resto no :(

Indietro
Alto Basso