Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

palinuro78 ha scritto:
ma non potevano prima potenziare i segnali degli altri mux e poi fare dfree in dpay?
tu pensa che da quando hanno attivato il 41 verticale per la telefonia(segnale fortissimo) io il mux d-free da velo me lo sono sempre sognato la notte...

Da zona a zona c'è chi ci guadagna e chi ci perde anche in base ai gusti....ma alla fine dei rimescolamenti si avranno meno canali doppioni e più canali pay.
Per chi riceveva tutti i 3 mux non ci sono svantaggi...
Per chi invece non aveva copertura dei 3 mux il calo dei doppioni a favore dei pay porterà ad una riduzione di canali Free

personalmente non mi cambia nulla visto che ricevo tutti e 3 i mux senza il minimo problema, speriamo che nei nuovi canali pay ci sia qualcosa si buono

ho capito.. cavolo perdo boing.. io finora vedevo solo il mux dove c'è canale 5..

Domani finalmente sarà l'M-Day, il Mediaset Day!

:D

Grande giorno per il DTT, si spera.

Lo sarà ancora di + se arriverà DFree a Bari! Sn quasi 10 anni ke ho il bandierone della Bari piegato nell'armadio. Almeno avrò un motivo valido x sventolarlo, visto ke il nostro AMATO PRESIDENTE nn vende...:mad:
Scusate, ma la mia fede da tifoso mi ha portato OT...:D

Dateci qualche minuto che cosi aggiorniamo subito anche la lista e mettiamo la news ;)

Ho paura di perdere Sportitalia anche se penso che non succederà... :eusa_think:

Mi sa che sarò l'unico a non dover effettuare la risintonizzazione :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Ho paura di perdere Sportitalia anche se penso che non succederà... :eusa_think:

Mi sa che sarò l'unico a non dover effettuare la risintonizzazione :lol:

Comunque non ti preoccupare... i canali non diventeranno 16/9, resteranno 4/3! :D

ERCOLINO ha scritto:
In che senso?

:)

Nella lista canali, "[Fino al 18 Gennaio]":) Se non sbaglio fino ad adesso non si sapeva, anzi si credeva che da domani sparisse già da mediaset1..

BlackPearl ha scritto:
Nella lista canali, "[Fino al 18 Gennaio]":) Se non sbaglio prima non si sapeva, anzi si credeva che da domani sparisse già da mediaset1..
Sì, rimarrà anche su Mediaset 1 fino a tale data, poi solo D-Free ;)

steve87 ha scritto:
forse perchè dal 21 hanno bisogno di spazio per il gf??

Chissà.... il GF (e tutto ciò che lo riguarda) al momento è una tematica misteriosa :D

A seguito della riorganizzazione dei canali Mediaset, da stanotte perderò:

Rete4
Italia1
Sportitalia

Ricevo solo Mediaset mux 1 e Dfree. (oltre che solo la7 A).

E fortuna che vivo in Sardegna..una delle regioni all digital....tze :doubt: !!
Continuo a vedere Rete4 e Raidue in analogico!!

Mi chiedo... Il 1 marzo vedrò TUTTO in digitale terrestre?
Vedremo che soluzione porterà il tavolo di lavoro tra le emittenti, l'agcom e ministero delle comunicazioni, nella speranza che non sorgano "problemi tecnici " dell'ultimo minuto (switch off parziale del 15 novembre 2007 docet...)

Ragazzi ormai ci siamo, mancano poco meno di 2 ore :thumbsup: finalmente spariscono quasi tutti i canali doppi :thumbsup: e arrivano canali nuovi :thumbsup:

p.s. cmq dopo questo restyling mediaset deve ampliare la copertura di modo che la maggior parte della gente possa ricevere, come me, tutti i mux :thumbsup:

VAI MEDIASET :hello2: A SKY GIA' GLI RODE :lol:

Indietro
Alto Basso