=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Vero, da me per esempio Canale Italia ha ben 2 frequenze... Per non parlare dello spreco delle frequenze che usa Mediaset per i tvfonini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Mi sono appena iscritto.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi calma ,date tempo di sistemare tutto e andare a regime,stanno ancora lavorando in questo momento![]()
Magico Vento ha scritto:Ciao! Mi sono appena iscritto.
Dopo aver effettuato la risintonizzazione delle liste canali, non riesco a vedere canale 5, rete 4 e italia 1. Scrivo dalla provincia di Lecce: quando pensate che il problema sarà risolto? Il decoder è un I-can ADB200T
Grazie
Ottimo, insomma Mediaset farà valere i suoi contratti in esclusiva con la Warner e la Universal e, da quello che ho capito, non rivenderà o cederà a SKY questi diritti...reese ha scritto:Allora, diciamo che chi si abbonerà a Gallery avrà ogni giorno (e in diverse fasce orarie) la possibilità di vedere film in anteprima (si parla correttamente di anteprima relativa alla pay tv, non pay per view). Per essere più chiari, Extra 1 ed Extra 2 continueranno a trasmettere film in pay per view (diciamo come PrimaFila) mentre i 3+3 canali Gallery per fare un parallelo con Sky, è come se trasmettessero il meglio di SkyCinema, più il meglio dei canali Fox, più il meglio di Jimmy. Insomma, la programmazione sarà molto variegata ma di assoluta qualità. In fondo, parliamoci chiaro: Sky ha un sacco di canali, non tutti peraltro di qualità eccelsa. Ma alla fine i canali che guardiamo solitamente quanti sono? Cinque? Dieci? Non di più. Ci interessa un film su Sky Max, un episodio di Law & Order su FoxCrime, un episodio di Ally McBeal su FoxLife...per tutta la giornata continuiamo a cambiare canale. I Gallery invece, vogliono offrire una offerta mirata e di ricca qualità oltre che di contenuti, anche dal punto di vista del taglio editoriale e della qualità audio video. E, a differenza dei canali Fox di Sky che ad una certa ora nottura interrompono i programmi, i Gallery saranno sempre in onda 24 ore su 24.
Ciao!
Direi proprio di si...SimoWeb ha scritto:ci sono possibilità di vedere la terza stagione di prison break su premium gallery?
Grazie.ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Canale 5 prima lo vedevi?
Grazie anche a te.LorenzX ha scritto:Ciao, benvenuto sul forum.Ma non li vedi nel senso che c'è lo schermo nero? Se è così è perchè stanno ancora lavorando su quel mux nella tua zona..
![]()
Magico Vento ha scritto:Grazie.
Sì, vedevo canale 5 perfettamente. Allo stesso modo italia 1 e rete 4.
Immediatamente dopo la risintonizzazione non vedevo solo canale 5; poi, dopo pochissimi minuti in cui anche canale 5 era visibile, il nulla per le tre reti mediaset.
infatti, se qualcuno ha la tipologia di decoder che ho io, suggerisco di cancellare in maniera permanente tutti i canali (anche dal cestino) per poi fare un'installazione/sintonizzazione automatica da 0 in modo tale che non compariranno più i canali con le vecchie frequenze, per poi riordinarli a proprio piacimento_ERCOLINO ha scritto:Rifate la risintonizzazione da zero ,quella totale come se fosse la prima installazione
Segnalate anche il modello del decoder in caso di problemi
ERCOLINO ha scritto:Rifate la risintonizzazione da zero ,quella totale come se fosse la prima installazione
Segnalate anche il modello del decoder in caso di problemi