Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Insomma oggi speravo di liberarmi di mediashopping e invece è ancora qui a sbeffeggiarsi di me.... :D

Ricevendo mux mediaset2 e dfree per me poco è cambiato... con la differenza che non ricevo più coming soon e class news, con l'aggiunta però di questi nuovi gallery che potrebbero tornarmi utili!

Riguardo al bit-rate, italia1 in questo momento segna 4,90 mb... EDIT: 4,17 mb... EDIT:5,75: eusa_shifty: Insomma sembra molto variabile!

Canale5 2,70 mb, ora 5,68, ora 3,70 :D Insomma variabile anche questo...:D

Il bitrate variabile dovrebbe essere una buona cosa, ma se deve restare sempre così basso (sotto i 5 mbps) allora era meglio prima..

Ma premium gallery ora non trasmette in dolby 2.0 giusto? Perchè a me non indica nessuna traccia ac3... solamente il doppio audio come gli altri canali mediaset

salve, io non ricevo più nessun canale da ieri notte, ho provato a fare la risintonizzazione, a cancellare i vecchi canali e cercare i nuovi, ma niente. non trova più nessun canale. è normale? ci sono ancora lavori in corso? abito in provincia di catania...

Magico Vento ha scritto:
Ciao! Mi sono appena iscritto.
Dopo aver effettuato la risintonizzazione delle liste canali, non riesco a vedere canale 5, rete 4 e italia 1. Vedo SI e SI24 Scrivo dalla provincia di Lecce: quando pensate che il problema sarà risolto? Il decoder è un I-can ADB2000T

Grazie

Anche io sono di Lecce! ho lo stesso problema! Non vedo nemmeno telerama e rts!! Tu li vedi? MTV lA VEDI?

Ifrid ha scritto:
salve, io non ricevo più nessun canale da ieri notte, ho provato a fare la risintonizzazione, a cancellare i vecchi canali e cercare i nuovi, ma niente. non trova più nessun canale. è normale? ci sono ancora lavori in corso? abito in provincia di catania...
Non è normale che non ti trovi nessun canale se prima li ricevevi, riprova a fare una risintonizzazione da zero, così vediamo se il problema si risolve.

BlackPearl ha scritto:
Insomma oggi speravo di liberarmi di mediashopping e invece è ancora qui a sbeffeggiarsi di me.... :D

Ricevendo mux mediaset2 e dfree per me poco è cambiato... con la differenza che non ricevo più coming soon e class news, con l'aggiunta però di questi nuovi gallery che potrebbero tornarmi utili!

Riguardo al bit-rate, italia1 in questo momento segna 4,90 mb... EDIT: 4,17 mb... EDIT:5,75: eusa_shifty: Insomma sembra molto variabile!

Canale5 2,70 mb, ora 5,68, ora 3,70 :D Insomma variabile anche questo...:D

Il bitrate variabile dovrebbe essere una buona cosa, ma se deve restare sempre così basso (sotto i 5 mbps) allora era meglio prima..

Ma premium gallery ora non trasmette in dolby 2.0 giusto? Perchè a me non indica nessuna traccia ac3... solamente il doppio audio come gli altri canali mediaset

speriamo che risolvano la questione del bitrate xkè così basso non va bene...canale 5 si vede male a mio parere...

Quante possibilità ci sono che i canali pay e la pay x view di mediaset trasmetta i film nel formato cinematografico originale???

Speriamo...

VIANELLO_85 ha scritto:
Il televisore potrebbe non essere abilitato a vedere eventi pay, ma per i canali free non ci sono problemi.
Anche se i canali pay non può vederli nella lista dovrebbe averli tranquillamente...;)

xarabas ha scritto:
Quante possibilità ci sono che i canali pay e la pay x view di mediaset trasmetta i film nel formato cinematografico originale???

Speriamo...
Si vocifereva che dovrebbero trasmettere in 16/9...;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è normale che non ti trovi nessun canale se prima li ricevevi, riprova a fare una risintonizzazione da zero, così vediamo se il problema si risolve.
cosa intendi per risintonizzazione da zero? io ho cancellato tutti i canali memorizzati, e ora quando vado per fare una nuova ricerca non mi trova niente. c'è qualche procedura particolare? ho un telsystem ts7.0dt

grazie in anticipo :)

ERCOLINO ha scritto:
Rifate la risintonizzazione da zero ,quella totale come se fosse la prima installazione

Segnalate anche il modello del decoder in caso di problemi
il mio decoder è, come detto, un I-can adb2000t

c'è un solo modo per fare la risintonizzazione.

Ifrid ha scritto:
cosa intendi per risintonizzazione da zero? io ho cancellato tutti i canali memorizzati, e ora quando vado per fare una nuova ricerca non mi trova niente. c'è qualche procedura particolare? ho un telsystem ts7.0dt

grazie in anticipo
Quella che hai fatto, cioè cancellare la lista canali presente e rifare una risintonizzazione dei canali

VIANELLO_85 ha scritto:
Nella lista ci sono, solamente quando criptano non può vederli.

nono, posso vederli i canali pay. il problema è il mux mediaset 2...non l'ho mai visto da quando ho il dtt e ora che mi hanno spostato sportitalia mi è diventato un problema...dite che è un problema di antenna quindi?

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella che hai fatto, cioè cancellare la lista canali presente e rifare una risintonizzazione dei canali
e allora niente, non trova nessun canale, ho appena riprovato... :(

Magico Vento ha scritto:
il mio decoder è, come detto, un I-can adb2000t

c'è un solo modo per fare la risintonizzazione.
Per fare la risintonizzazione per l'adb devi andare su menù -> installazione (se ti chiede il pin è 1234) andare su aggiornamento canali (vado a memoria) -> reinstallazione canali.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per fare la risintonizzazione per l'adb devi andare su menù -> installazione (se ti chiede il pin è 1234) andare su aggiornamento canali (vado a memoria) -> reinstallazione canali.
Ti ringrazio.

tra un po' riprovo

Indietro
Alto Basso