Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

CIOMBOLO ha scritto:
Solo per chiedere: io con il DT ricevo solo i canali C5, I1, R4 e quelli delle partite... (ovviamente non sono abbonato) Posso sapere cosa "vedrò" dopo questa sistemazione? Grazie. Ciao. :)
Mi associo con Daniele, aspettiamo, non dovrebbe mancare molto in fondo.

M. Daniele ha scritto:
Ma è possibile ke ancora non si sa nulla? A gennaio la notizia del restyling già si sapeva dal 31 dicembre. Aspettiamo...:eusa_whistle:

Questa volta è diverso

Una cosa forse mi sta sfuggendo: Disney Channel e' ora nel pacchetto "base". Se verra' inglobata nel pacchetto Fantasy non lo potro' piu' vedere? Ma chi ha fatto l'abbonamento a MP in virtu' di questo canale restera' fregato?
Scusate, ma ultimamente certe notizie mi fanno veramente incavolare.
L'unica cosa positiva e' che vedo tutti i Mux di Mediaset (1+2+DFree) quindi gli eventuali spostamenti di canale non mi spaventano.

Secondo me il problema maggiore sono i canali Calcio che faranno spegnere i Fantasy durante le partite, forse stanno pensando di dividere Premium Calcio su più mux? Ma confermate che Joi Mya e Steel non si muoveranno da DFree

IRIS TRASLOCA E CAMBIA FREQUENZA! DAL 02 DICEMBRE EFFETTUA LA RISINTONIZZAZIONE AUTOMATICA DEL TUO DECODER

Dal sito ufficiale di Iris, che domani compie un anno.

Nessuna divisione dei canali calcio che rimangono fermi li sul Medaset 1,cosi come quelli Gallery rimangono fermi su DFree

M. Daniele ha scritto:
IRIS TRASLOCA E CAMBIA FREQUENZA! DAL 02 DICEMBRE EFFETTUA LA RISINTONIZZAZIONE AUTOMATICA DEL TUO DECODER

Dal sito ufficiale di Iris, che domani compie un anno.

Si ,come era stato anticipato passa al Mux Mediaset 2

A quanto vedo ci sono state delle modifiche perchè in teoria doveva rimanere sul Mux Mediaset 1 fino al 9 Gennaio.

BBC World in teoria a meno di modifiche chiude il 9 Gennaio.

ERCOLINO ha scritto:
Si ,come era stato anticipato passa al Mux Mediaset 2

A quanto vedo ci sono state delle modifiche perchè in teoria doveva rimanere sul Mux Mediaset 1 fino al 9 Gennaio.

BBC World in teoria a meno di modifiche chiude il 9 Gennaio.

Perchè oltre al restyling di adesso c'è ne sarà un altro il 9 gennaio?

Finalmente arrivano le prime notizie ufficiali! Grazie mille Ercolino, sai mica se è confermata la promo che da 4 mesi di Premium a chi attiva una nuova tessera?

=Matteo82= ha scritto:
Sai mica se è confermata la promo che da 4 mesi di Premium a chi attiva una nuova tessera?

E' la cosa che più di tutte le altre interessa anche me.

spero sportitalia e sportitalia24 tornino sul loro mux originario DFREE... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso