Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Vi ho già detto che stanno decidendo esattamente in questi giorni ,quindi è inutile che vi dica ora come saranno,la settimana prossima dovrei sapere esattamente la lista

In ogni caso Fantasy dovrebbe essere sul Mux Mediaset 1 ,riguardo Disney che sarà presente su entrambi i pacchetti bisognerà vedere cosa fare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Vi ho già detto che stanno decidendo esattamente in questi giorni ,quindi è inutile che vi dica ora come saranno,la settimana prossima dovrei sapere esattamente la lista

In ogni caso Fantasy dovrebbe essere sul Mux Mediaset 1 ,riguardo Disney che sarà presente su entrambi i pacchetti bisognerà vedere cosa fare ;)

Quindi ancora lavori in corso, se tu dici che neanche loro sano come organizzare i vari Mux. Pero' appena sai qualcosa ti prego illuminaci,:D

campagnolo72 ha scritto:
Quindi ancora lavori in corso, se tu dici che neanche loro sano come organizzare i vari Mux. Pero' appena sai qualcosa ti prego illuminaci,:D

Ancora non si conosce niente...solo notizie frammentarie. Bisogna ancora aspettare...

Se fossi mediaset li organizzerei cosi:

mediaset 1: diretta premium+gallery
mediaset 2: canale5,rete4,italia1,sport italia, boing,classnews....
dfree: premium fantasy.

Utilizzerei queste combinazioni perchè :
1)per quanto riguarda la mia provincia, si hanno problemi con la ricezione dei gallery da dfree e quindi la gente dice "ho pagato e non vedo". In fase provvisoria, io farei il mediaset1 in quel modo cosi la gente può vedere tutto ciò che effettivamente ha pagato;poi se uno è raggiunto da dfree, si puo' abbonare anche a quel pacchetto.
2)con l'attuale combinazione da fastidio quando durante le partite, disattivano gli altri canali (classnews,boing).
3)durante la settimana, non trasmettendo nulla di partite, il mux mediaset1 non trasmetterebbe troppi canali insieme e quindi la qualità la si potrebbe togliere dai canali "calcio" e darla interamente ai gallery.

Ercolino avvisa mediaset di questa combinazione, farebbe felice tutta Bari e provincia :)

Io sono uno di quelli che per vedere il Calcio ho pagato anche Gallery senza poterlo vedere, il mio Comune (Mazara del Vallo) non è coperto dal Mux DFREE.
Spero in un Restyling mux Mediaset e Dfree positivo per Trapani e provincia.
Saluti Frank

Purtroppo fin quando non avranno pressocchè la stessa copertura mediaset1 e dfree ci saranno sempre persone scontente.

anmo83 ha scritto:
Purtroppo fin quando non avranno pressocchè la stessa copertura mediaset1 e dfree ci saranno sempre persone scontente.

E' vero e sembra che di estendere la copertura, proprio niente.

mikekillthedog ha scritto:
Se fossi mediaset li organizzerei cosi:

mediaset 1: diretta premium+gallery
mediaset 2: canale5,rete4,italia1,sport italia, boing,classnews....
dfree: premium fantasy.

E' impossibile ke spostino Gallery sul mux Mediaset 1 perchè ki non riceve Mediaset 1 ma vedeva Gallery sul mux Dfree viene derubato perchè ha pagato un servizio ke non gli è disponibile.

Allora noi di Napoli che ora non vediamo il mux dfree a causa di un'interferenza sconosciuta già stiamo subendo un furto da mediaset che non si preoccupa di risolvere ma si preoccupa solamente di scrivere che vi è tale interferenza.

Gangy ha scritto:
Allora noi di Napoli che ora non vediamo il mux dfree a causa di un'interferenza sconosciuta già stiamo subendo un furto da mediaset che non si preoccupa di risolvere ma si preoccupa solamente di scrivere che vi è tale interferenza.

Nelle vicinanze di Monte Faito ci sono altre antenne ke potrebbero interferire il segnale?

E' da quando è partita Gallery che penso che la copertura di Dfree sarà ampliata solo quando spegneranno l'analogico e purtroppo i fatti mi stanno dando ragione, ora che i giochi per il dopo 2012 sono fatti non conviene più comprare nuove frequenze e bisogna aspettare...

sportitalia

io spero solo che non mi psostino i 2 sportitalia ricevendo solamente il mux 2.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:

l'avevo detto io ;)

le cose che portano guadagno vanno sempre nel mux con piu copertura!

e come dicono a striscia la notizia......e che casooooooooooooooooo!!!

Beh certo ma che c'è di strano? Sono aziende che devono cercare di guadagnare, mi pare logico questo modo di lavorare, specie se si parla di società quotate in borsa. :icon_bounce:

Immagino già tutte le lamentele degli abbonati ogni volta che i canali Fantasy verranno chiusi per lasciare spazio alle partite

=Matteo82= ha scritto:
Immagino già tutte le lamentele degli abbonati ogni volta che i canali Fantasy verranno chiusi per lasciare spazio alle partite

Lamentele dei bambini..............:D

Eh infatti credo che in un certo senso siano più gestibili le chiusure di canali per bambini piuttosto che chiudere dei canali a target adulto.

Indietro
Alto Basso