Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

Avete saputo qualcosa riguardo al trasloco di IRIS?
Credo che per il traslocco dobbiamo aspettare il comunicato ufficiale poichè se pure Ercolino sa non puo comunicarci nulla prima dell'ufficialità.

Marco89 ha scritto:
L'unica cosa certa è che Hiro, Playhouse, cartoon network andranno sul mux mediaset 1

Bah, io cmq per fare una divisione dei pacchetti premium Fantasy lo manderei sul mux Mediaset 2 così Premium Calcio sul mux 1, Premium Fantasy sul mux 2 e Premium Gallery su Dfree.

MEDIASET 1:

* Class News
* Sportitalia
* Sportitalia 24
* Mediashopping
* Premium Calcio 24
* Diretta Calcio 1-2-3-4-5-6
* Premium Menu
* Premium Attivazione

MEDIASET 2:

* Canale 5
* Italia 1
* Rete 4
* Hiro
* Playhouse
* Cartoon Network
* Disney Channel
* Iris
* Boing
* Coming Soon

DFREE:

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney Channel
* Joi +1
* Mya +1
* Steel +1
* Disney Channel +1

Questà è una mia pensata...

M. Daniele ha scritto:
Previsione non fu mai più azzeccata...:D. Ma seriamente quando avverrà la risintonizzazione? Ercolino dacci notizie.
Io aspetterei il 1° di dicembre per sapere qualcosa di più certo.
Per ora solo ipotesi, niente certezze.

Esatto!

Attendiamo, anche perché se non sbaglio, IRIS è partito lo scorso anno il 30 novembre.

P. S.: Ci saranno anche nuove offerte attivabili con la ricaricabile, con discesa dei prezzi?

Ragazzi un po' di pazienza ,ci sono ancora decisioni in corso,vi faccio sapere quanto è pronto ;)

M. Daniele ha scritto:
Bah, io cmq per fare una divisione dei pacchetti premium Fantasy lo manderei sul mux Mediaset 2 così Premium Calcio sul mux 1, Premium Fantasy sul mux 2 e Premium Gallery su Dfree.

MEDIASET 1:

* Class News
* Sportitalia
* Sportitalia 24
* Mediashopping
* Premium Calcio 24
* Diretta Calcio 1-2-3-4-5-6
* Premium Menu
* Premium Attivazione

MEDIASET 2:

* Canale 5
* Italia 1
* Rete 4
* Hiro
* Playhouse
* Cartoon Network
* Disney Channel
* Iris
* Boing
* Coming Soon

DFREE:

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney Channel
* Joi +1
* Mya +1
* Steel +1
* Disney Channel +1

Questà è una mia pensata...
io invece direi che sarebbe meglio dividere i canali a pagamento sui due mux mediaset e mettere tutti i canali free come iris,sportitalia,boing ecc... su dfree

Io egoisticamente, spero che il pacchetto gallery sia spostato su un altro mux perchè quello di Dfree è veramente vergognoso.....speriamo

dtt ha scritto:
Io egoisticamente, spero che il pacchetto gallery sia spostato su un altro mux perchè quello di Dfree è veramente vergognoso.....speriamo

Come ha già detto Ercolino, Gallery non verrà spostato - altrimenti chi come me ha già pagato e non riceve gli altri mux cosa fa?

dtt ha scritto:

Sono d'accordo anche io

dtt ha scritto:
appunto!ma non fatevi false illusioni di rivoluzioni di mux,io credo che l"unica cosa che faranno sara spostare 3o4 canali free sul mux mediaset 2 e aggiungere al loro posto i canali fantasy!sono sicuro che sara cosi!

Indietro
Alto Basso