Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ERCOLINO ha scritto:
Non ricordo il giorno in cui ogni mese Microsoft rilascia gli aggiornamenti tramite Windows Update :icon_cool:

XX

Allora martedì prossimo 11 dicembre. :D

Spettacolari questi enigmi. :D

Chissà se questo giorno sarà il giorno X per l'accensione del mux LA3...

ERCOLINO ha scritto:
Non ricordo il giorno in cui ogni mese Microsoft rilascia gli aggiornamenti tramite Windows Update :icon_cool:

XX

...semplicemente "fantastico!" questo tuo modo di "parlare"... :D

Non bastava l'utente Comico con i suoi enigmi adesso ci si mette pure Ercolino!!!! :badgrin:

Ultima modifica:
Non c'è niente da fare, Ercolino è un figlio di buona donna (in senso buono ovviamente) :D

fruscio ha scritto:
Sono d'accordo con te e spero anche tornino i 2 Mediaset che sono su TIMB perchè son stufo dei continui guasti di questo gestore qui dove lo ricevo io.:icon_twisted:
io invece non sono contento per niente perché già da adesso sui Timb hanno un bitrate infimo.. figuriamoci che succederà se dovessero davvero schiacciarli dentro al mux 2 o 4 che sia.. penso che anche divindendoli in due mux, la qualità finale sarà oscena.

Kamioka Go ha scritto:
io invece non sono contento per niente perché già da adesso sui Timb hanno un bitrate infimo.. figuriamoci che succederà se dovessero davvero schiacciarli dentro al mux 2 o 4 che sia.. penso che anche divindendoli in due mux, la qualità finale sarà oscena.
Non hanno un bitrate infimo. Hanno un bitrate che avrebbero su qualsiasi altro mux mediaset o non...

ale89 ha scritto:
Non hanno un bitrate infimo. Hanno un bitrate che avrebbero su qualsiasi altro mux mediaset o non...
se non sbaglio viaggiano intorno ai 2 mega.. mi spiace ma sotto i 3,5/4 per me questo vuol dire "fare schifo". E infatti vedi tanti bei pixel nelle scene particolarmente animate..

Kamioka Go ha scritto:
non capisco l'opportunità di schiaffare il canale ammiraglio su un mux di terzi, per tenerne uno secondario in casa (Italia 1 HD)..:doubt:
Senza contare che bisognerà anche vedere la copertura, e qualcosa mi dice che quel mux in molti non lo riceveranno... :doubt:
secondo sarebbe molto più logico fare il contrario.
Italia 1 HD per ovvi motivi deve essere il più visibile.
Ercolino, dai scrivi la data nel titolo ormai la sappiamo. ;)

Datemi atto, vi prego, che in questa nazione vale piu il calcio che la rete ammiraglia...vi prego..vi regalo una figurina animata del mio avatar :)

Kamioka Go ha scritto:
se non sbaglio viaggiano intorno ai 2 mega.. mi spiace ma sotto i 3,5/4 per me questo vuol dire "fare schifo". E infatti vedi tanti bei pixel nelle scene particolarmente animate..
Quel bitrate è già tanto se ce l'hanno i primi 6/7 canali. Poi ci aggiriamo tutti sotto ai 3 Mbps... E la dura verità... Mi spiace ;)

Anche se molto probabilmente le squadre Italiane dagli Ottavi saranno trasmesse su Canale 5 ;)

babene ha scritto:
Datemi atto, vi prego, che in questa nazione vale piu il calcio che la rete ammiraglia...vi prego..vi regalo una figurina animata del mio avatar :)
ma certo.. a me del calcio non me ne frega niente, ma è un dato di fatto che il pubblico maschile medio italiano è drogato di calcio, e pare che senza calcio e automobili non possa vivere.. :icon_rolleyes:

Np293 ha scritto:
Anche se molto probabilmente le squadre Italiane dagli Ottavi saranno trasmesse su Canale 5 ;)
Beh, ma italia 1 è stata descritta come "la casa del grande calcio".

ale89 ha scritto:
sti ca@@i... :icon_rolleyes:
perché allora mediaset non ha preso i diritti per Canale 5 come faceva una volta??
Per me è come se un domani un futuro Rai 1 HD andasse ospite su un mux locale.. non esiste.

andrewhd ha scritto:
Beh, ma italia 1 è stata descritta come "la casa del grande calcio".
Allora non sarebbero dovuti andare su Canale 5 neanche Chelsea-Juventus e la partita di domani. Ma comunque su Italia 1 rimarrà l'europa league ;)

Indietro
Alto Basso