Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ARMI ha scritto:
...ed è quì che ti sbagli......come si evince quì http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148933 il mds 5 ha 611 impianti e il Dfree solamente 387.....ed ecco che con una cambio di contenuti si avrebbe più copertura dell'ex pacchetto "gallery"..... "non so se intiendo".....:D :lol: :lol:
io ho sempre saputo che il dfree avesse piu copertura del mux5:eusa_think: comunque credo ancora che lo scambio non lo facciano;)
babene ha scritto:
Mediaset puo anche portare tutti i suoi canali nei Mux, ma poi il bitrate glielo presti tu...
ma lai letta la mia lista?
secondo la mia lista problemi di banda non ce ne sarebbero
ma se mediaset vuole ancora pagare affitti che faccia pure:icon_rolleyes:

Beh, vedere male i canali non è una bella cosa.

Spostare poi da Mux 5 a D-Free creerebbe non pochi problemi legali...

Per me semplicemente sposteranno Italia 2 e Discovery creando un doppione su qualche loro Mux. Extra e For You ormai non ci puntano, e quindi mi sembra difficile che li spostano

BillyClay ha scritto:
In ogni caso bisogna prima conoscere i termini dei contratti con gli operatori di rete che li ospitano

Esattamente ,quindi fino all'ultimo..... ;)

Volendo ,ma non potere parlare :)

ARMI ha scritto:
per me succederà questo....

su mds 2 aggiunta di mds Extra

Su mds5....tutti i canali veicolati da Dfree......

Su Dfree i canali veicolati da mds5 con l'aggiunta di discovery....

Su Timb1 resterà Italia2 e inserito For You...su ReteA tolti tutti i canali appartenenti a mediaset....

....

Cosa che non accadrà mai. E più fattibile l'ipotesi di antonywjuve anche se For You nel mux LA3 non credo che ci starà. Già ieri sera mi sembra di aver letto che il bitrate di Rete4 HD era sceso a 5 mbps perchè Canale5 HD stava a ben 15 mbps.

Anthonywjuve ha scritto:
ma lai letta la mia lista?
secondo la mia lista problemi di banda non ce ne sarebbero

Beh in effetti qualcosa c'è... Vuoi spostare Extra e Italia2 sul mds2, ma tieni conto che ci hanno già messo anche Coming Soon, quindi ci sarebbe un canale di troppo... se teniamo conto della composizione del mux pre-eliminazione provvisori... :)

Vale sempre il discorso che disse FabioBertaz...che senso ha portare a casa tutti i canali su banda terza se poi affitti banda per Canale 5 e Rete 4 HD?

Delle due l'una...Mediaset si mette a posto con la testa (forse è un po difficile :)) oppure si decide ad horas in base alla luna...

babene ha scritto:
Vale sempre il discorso che disse FabioBertaz...che senso ha portare a casa tutti i canali su banda terza se poi affitti banda per Canale 5 e Rete 4 HD?

Beh però intanto Timb non la pagherebbe più... Quindi diciamo che farebbero solo uno scambio... sposterebbero l'investimento :)

scusate vorrei sapere se il ch 56 sara' rigorosamente riservato a mediset HD, compreso premium ?
poi sapete dirmi chi c'e' sul ch 38 grazie

ps ricevo pure io la3 ma a che serve?

anto67 ha scritto:
scusate vorrei sapere se il ch 56 sara' rigorosamente riservato a mediset HD, compreso premium ?
poi sapete dirmi chi c'e' sul ch 38 grazie

ps ricevo pure io la3 ma a che serve?
sul 38 attualmente nulla quel mux irradia i canali (defunti) del tvfonino
il ch56 verrà utilizzato solo per il pay con 2 canali hd pay;)

Anthonywjuve ha scritto:
sul 38 attualmente nulla quel mux irradia i canali (defunti) del tvfonino
il ch56 verrà utilizzato solo per il pay con 2 canali hd pay;)
grazie :happy3:

Indietro
Alto Basso