Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

@ ercolino e domtechnick76

...lo so che sò na' scocciatura....ma quando si dice che verrà ampliata la copertura del mediaset5.....da me ci potrebbe essere una lieve speranza di accensione del suddetto mux???

.....come sapete da me è acceso il mediaset1 e il mediaset4.......

Grazie in anticipo delle risposte......(e comunque ci avevo azzeccato a metà!!!:D ;) :badgrin: )

ARMI ha scritto:
@ ercolino e domtechnick76

...lo so che sò na' scocciatura....ma quando si dice che verrà ampliata la copertura del mediaset5.....da me ci potrebbe essere una lieve speranza di accensione del suddetto mux???

.....come sapete da me è acceso il mediaset1 e il mediaset4.......

Grazie in anticipo delle risposte......(e comunque ci avevo azzeccato a metà!!!:D ;) :badgrin: )

Adesso sono un po cambiate le cose... ;)

Indubbio... se questa info l'avessi saputa prima avrei rifiutato l'offerta di retention. Come fanno a trasmettere due canali full-hd e 4 sd contemporaneamente? E' praticamente impossibile senza compromettere la qualità. Almeno 10mbps servono e sarebbero 20. Contando PremiumPlayHD come possono starci altri 4 canali? A 1mbps? Ma siamo seri!!! Tengono spenta metà offerta praticamente tutti i giorni?

Ci sono partite lunedì, venerdì, sabato, domenica, martedì, mercoledì e giovedì... cosa fanno? 7 prime-time su 7 i canali oscurati? Tra cui BBC Knowledge? Almeno oscurassero Discovery che non è bellino quanto il BBC. Siamo già passati da due canali HD dedicati al calcio ad un canale solo, quando tenerne due sarebbe stato un aumento della qualità. Ora se va bene oscureranno per il calcio il canale HD di cinema e l'offerta HD se ne va a farsi benedire!

proteasi ha scritto:
Peccato che 4 volte a settimana i canali HD siano 2!!!!!! Dove li mettono nel Mux???!!??? Tenendo conto che nei contratti c'è scritto "Full HD"!!!!

@Np non si chiama risparmiare ma truffare clienti. Inoltre non mi pare che abbiano abbassato i listini ogni volta che hanno tagliato la qualità.

Bisogna avere il coraggio di dire che Mediaset Premium fa schifo! Perché Mediaset tratta a pesci in faccia gli abbonati!!!
Quello che dici purtroppo è vero, ogni decisione che prendono è quantomeno discutibile, si pensa sempre che non riusciranno a fare peggio e puntualmente oltre al danno si ha sempre la beffa. Ormai da mesi a questa parte sono allo sbando

proteasi ha scritto:
Anche perché è una cosa importante, io ho una lettera firmata Mediaset Premium con cui mi viene aumentato il costo mensile del "servizio" e si parla esplicitamente di canali "Full HD". Se c'è un abbassamento della qualità dell'HD Mediaset ha violato i termini contrattuali ed è giusto e doveroso che abbonati e potenziali abbonati lo sappiano. Anche per intraprendere contro Mediaset tutte le eventuali azioni del caso.

Scusate se cerco di porre una questione importantissima come il rispetto dei contratti...

Tu sei libero da fare quello che vuoi.Ti ricordo che c'e' un mux che dorme....aspettando tempi migliori.
L'attesa (non immediata) puo' portare ancora sorprese....:icon_rolleyes: Cmq sei libero.

Np293 ha scritto:
Quello che dici purtroppo è vero, ogni decisione che prendono è quantomeno discutibile, si pensa sempre che non riusciranno a fare peggio e puntualmente oltre al danno si ha sempre la beffa. Ormai da mesi a questa parte sono allo sbando
quoto:doubt:

Domtechnik76 ha scritto:
Adesso sono un po cambiate le cose... ;)

......spero in meglio....;)

......a Fano Adriano un uccellino mi ha detto che verrà attivato al più presto....o già è acceso??????? :D

Grazie, ma con i tempi burocratici e le elezioni il beauty contest è l'ultima delle preoccupazioni. Il ch.38 non è che domani sarà convertito... non è che viene detto: "Al momento ci sarà una compressione dell'offerta HD ma a breve sarà migliorata perché il 02/02/13 sarà convertita il ch38".

Nella lettera che ci inorava la supposta di Natale si sbandierava che loro offrono calcio HD e cinema HD!!! Quando ci sono partite c'è poco da dire... o spengono CinemaHD, o lo fanno diventare SD, o oscurano tutti gli SD impedendo la visionedi Joy, Mya e BBC che sono praticamente le punte di diamante dell'offerta pay!

ARMI ha scritto:
......spero in meglio....;)

......a Fano Adriano un uccellino mi ha detto che verrà attivato al più presto....o già è acceso??????? :D

Fai il bravo che l'uccellino legge:D

Domtechnik76 ha scritto:
Tu sei libero da fare quello che vuoi.Ti ricordo che c'e' un mux che dorme....aspettando tempi migliori.
L'attesa (non immediata) puo' portare ancora sorprese....:icon_rolleyes: Cmq sei libero.

per legge quale mux??

Domtechnik76 ha scritto:
Fai il bravo che l'uccellino legge:D

.....ok...faccio il bravo!!!!!

...ho conosciuto un certo "Aldo"...che ti conosce......scusa il gioco di parole....

.....ti saluta......

Mediaset badasse a ampliare la copertura degli altri mux (soprattutto il 2) :doubt:
A parte questo piccolo sfogo, si può sapere per curiosità qual'era il parallelismo con la patente?

Perché poi ho l'impressione che non finirà tutto qui, anche per i Free e anche per gli altri mux non Mediaset?

proteasi ha scritto:
Anche perché è una cosa importante, io ho una lettera firmata Mediaset Premium con cui mi viene aumentato il costo mensile del "servizio" e si parla esplicitamente di canali "Full HD". Se c'è un abbassamento della qualità dell'HD Mediaset ha violato i termini contrattuali ed è giusto e doveroso che abbonati e potenziali abbonati lo sappiano. Anche per intraprendere contro Mediaset tutte le eventuali azioni del caso.

Scusate se cerco di porre una questione importantissima come il rispetto dei contratti...

Posso solo dirvi che un po' magari la qualità sarà penalizzata fino al 27 ,poi però la situazione migliorerà decisamente.

Quindi un po' di pazienza fino al 27 ;)

M. Daniele ha scritto:
Per essere sicuri non era meglio che rinominavano anche Joi, Mya, BBC Knowledge e Studio Universal con la dicitura "provvisorio"? Il pubblico Mediaset ormai è abituato a questa scritta...

Probabilmente lo faranno...

Indietro
Alto Basso