Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

babene ha scritto:
Il problema è proprio questo. L'HD, la qualità...perche Mediaset, adesso, non cala il prezzo degli abbonamenti? Non si puo comportare in modo diverso con i canali premium e con Italia 1 Hd...nel primo caso inserisce di tutto nel Mux 5 e nel secondo aumenta a 15.000 di bitrate solo perche Italia 1 è la casa del grande calcio tenendo il canale nel mux 2 che ha molta copertura...

La penso come te.

certo che un canale hd con quel bitrate e' ridicolo...
confrontato a sky dovrebbero mettersi la maschera..
se fossi abbonato la disdetta partirebbe istantanea..
non mi sembra corretto giocare in questo modo con gli abbonati per i loro esperimenti di banda.
specie se si tratta di canali pay.
poi se sistemano come dice ercolino dopo il 27 spero per voi abbonati.

Ultima modifica:
In effetti è ridicolo vedere:
Premium Cinema HD a soli 8,30 Mbps.
Premium Calcio HD a ben 3 Mbps!!
Spazio libero nel mux 1,86 Mbps...

Insomma Premium Cinema HD potrebbero benissimo portarlo a 10/11 Mbps!

scusate ma, tutti questi canali mediaset che sia pay che sia free, non possono aprire un pacchetto su TIVUSAT mettendo tutti in HD. cioè joi hd, mya hd....

Io non capisco cosa potrebbe migliorare il 27, visto che ERCOLINO ha detto che nulla verrà aggiunto su Dfree (almeno da lato Mediaset)

babene ha scritto:
Per migliorare la situazione dal 27 dicembre devono per forza eliminare 1 canale HD dal Mux 5..per forza ;)
E dove lo buttano l'altro?

Dfree è escluso perchè altrimenti non avrebbero fatto questi spostamenti, TIMB non ha spazio, i mux Mediaset nemmeno. BOOOOOOOHHH

Ed allora tenendo sempre questi canali sul Mux 5 mi dici cosa si puo fare dal 27 dicembre? I miracoli? Non credo... ;)

L'unica sarebbe una conversione a sorpresa del mux 3 da DVB-H a DVB-T, ma è un'assurdità, al momento.

marcobremb ha scritto:
E dove lo buttano l'altro?

Dfree è escluso perchè altrimenti non avrebbero fatto questi spostamenti, TIMB non ha spazio, i mux Mediaset nemmeno. BOOOOOOOHHH

...........3...8......:)

Indietro
Alto Basso