Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LupoAlberto82 ha scritto:
io attualmente ho l'antenna direzionata verso perdifumo e vedo tutti i canali premium a pagamento e i canali rete4 italia1 canale5 ma quando escono i canali in alta definizione bisognerà rifare la risintonizzazione o girare l'antenna verso monte stella?

sono su MDS5 - MDS4 - MDS2 - MDS1 - DFREE

speriamo che non bisognerà girare l'antenna.
Di dove sei precisamente?

Quindi MEDIASET EXTRA diventerà Mediaset Extra? Oppure resterà MEDIASET EXTRA? :lol:

Che dilemmi... :lol:

Il mux2 di RETE-A diventa completamente inutile...

Peccato che si è perso LA7-HD e LA7D-HD altrimenti 501-504-505-506-506-529 sarebbero stati sicuramente i canali più gettonati.

L'HD di LA7 era favoloso... un peccato averlo perso. :sad:

Per quanto riguarda la mia zona non avrò problemi per fortuna riguardo alla copertura di nessuno dei mux indicati, perchè tutti assegnati pienamente alla postazione cittadina di Monte Paradiso; bisognerà nel nostro caso semplicemente ricordarsi di rieseguire la risintonizzazione o reinstallazione completa dei canali. :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Ottimo, mi pare quindi di capire che a Luglio passeremo più tempo a risintonizzare il tv che al mare :D
ma finalmente i generalisti Mediaset in HD!

A luglio di solito si va al mare solo i fine settimana, è agosto il mese "marino"...:D

STARDUST ha scritto:
Questa è musica per le mie orecchie!!! Finalmente!!!!
Una preghiera per chi gestirà questo restyling: mettete gli hd anche su tivusat, e non solo sul terrestre. Con una intelligente riorganizzazione dei transponder su hotbird, insieme a quella dei mux sul terrestre, è una operazione fattibilissima.

dunque il gp di laguna seca dovrebbe esse in hd speriamo;)

Non si sa, nel 3d di mediaset in HD ho riportato un messaggio di reese in cui diceva che la MotoGP non sarà subito in HD....

Per quanto riguarda Mediaset Premium rimarranno i seguenti canali HD ?

Premium HD
Premium Calcio HD1
Premium Calcio HD2

GRAZIE!

TELEFAN ha scritto:
Per quanto riguarda Mediaset Premium rimarranno i seguenti canali HD ?

Premium HD
Premium Calcio HD1
Premium Calcio HD2

GRAZIE!

Premium Cinema HD sicuramente mentre Premium Calcio HD dovrebbe rimanerne solo uno nel mux Mediaset5.

M. Daniele ha scritto:
Premium Cinema HD sicuramente mentre Premium Calcio HD dovrebbe rimanerne solo uno nel mux Mediaset5.
non penso che sia così...Nei nuovi listini si continua a parlare di 2 canali calcio in HD, e anche Ercolino ha confermato che dovrebbe essere così...d'altronde, sarebbe un controsenso, ora che hanno più banda a disposizione, ridurre l'offerta Calcio HD...:eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
non penso che sia così...Nei nuovi listini si continua a parlare di 2 canali calcio in HD, e anche Ercolino ha confermato che dovrebbe essere così...d'altronde, sarebbe un controsenso, ora che hanno più banda a disposizione, ridurre l'offerta Calcio HD...:eusa_think:

Con il lancio di canali generalisti HD la banda sarà sempre più poca. Nei listini si fa affidamento ai canali che ci sono ora ma sicuramente di Premium Calcio HD ne rimarrà solo uno (guarda il primo post).

M. Daniele ha scritto:
Con il lancio di canali generalisti HD la banda sarà sempre più poca. Nei listini si fa affidamento ai canali che ci sono ora ma sicuramente di Premium Calcio HD ne rimarrà solo uno (guarda il primo post).
Si ma considera che non è ufficiale al 100% quello che c'è scritto nel primo post e le cose da qui ad agosto/settembre possono ancora cambiare... ;)

ale89 ha scritto:
Si ma considera che non è ufficiale al 100% quello che c'è scritto nel primo post e le cose da qui ad agosto/settembre possono ancora cambiare... ;)

Questo è normale però HD1 diciamo che era riservato solo a chi non era ancora switchato. Mettiamo il caso che HD1 rimane nel mux Mediaset1 comunque sarà attivo solo quando ci saranno anticipi e posticipi di Serie A cosa che ora può fare tranquillamente l'altra versione HD del mux Mediaset5 visto che ormai siamo tutti switchati.

M. Daniele ha scritto:
Questo è normale però HD1 diciamo che era riservato solo a chi non era ancora switchato. Mettiamo il caso che HD1 rimane nel mux Mediaset1 comunque sarà attivo solo quando ci saranno anticipi e posticipi di Serie A cosa che ora può fare tranquillamente l'altra versione HD del mux Mediaset5 visto che ormai siamo tutti switchati.
Si ma seul Mux5 ci và Italia1HD di spazio non c'è ne... ;) Per quello che ora come ora si sa che rimarrà nel Mux Mediaset 1 e cambierà nome in Premium Calcio HD. Staremo a vedere ;)

ale89 ha scritto:
Si ma seul Mux5 ci và Italia1HD di spazio non c'è ne... ;) Per quello che ora come ora si sa che rimarrà nel Mux Mediaset 1 e cambierà nome in Premium Calcio HD. Staremo a vedere ;)

Ah beh se rimane sul mux Mediaset1 allora la fregatura sarà completa visto che non trasmetteranno più la partita delle 15 e l'eventuale match più importante di Champions (se l'acquisteranno...)

M. Daniele ha scritto:
Ah beh se rimane sul mux Mediaset1 allora la fregatura sarà completa visto che non trasmetteranno più la partita delle 15 e l'eventuale match più importante di Champions (se l'acquisteranno...)
Beh ti dico quel che c'è scritto nel primo post del thread ;) Se poi le cose saranno diverse è un altro conto ;)

ale89 ha scritto:
È la cosa più probabile e poi sul sito di premium c'è solo un premium calcio HD.

andrewhd ha scritto:
È la cosa più probabile e poi sul sito di premium c'è solo un premium calcio HD.
Facendo così però si peggiora la situazione sugli oscuramenti del canale.
Se no mai con la riorganizzazione dei mux questa cosa doveva migliorare e non peggiorare... quindi le cose potrebbero ancora cambiare...

ale89 ha scritto:
Facendo così però si peggiora la situazione sugli oscuramenti del canale.
Se no mai con la riorganizzazione dei mux questa cosa doveva migliorare e non peggiorare... quindi le cose potrebbero ancora cambiare...
Esatto, concentrando tutto sul mds 1 gli oscuramenti non possono fare altro che aumentare. ma poi, che problema,c'è ad accendere 3 canali hd sul 56? Premium Calcio non è che starebbe così tanto acceso, resta però il problema copertura, si vede che vogliono dare almeno il calcio in HD per motivi commerciali, boh.

andrewhd ha scritto:
Esatto, concentrando tutto sul mds 1 gli oscuramenti non possono fare altro che aumentare. ma poi, che problema,c'è ad accendere 3 canali hd sul 56? Premium Calcio non è che starebbe così tanto acceso, resta però il problema copertura, si vede che vogliono dare almeno il calcio in HD per motivi commerciali, boh.
Il fatto è che c'è anche un canale sd nel Mux5. 3HD si potrebbero gestirli senza problemi secondo me e l'ho anche detto più volte ;) Quindi tutto è possibile ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso