Restyling rete4...

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
avete notato stamattina rete4???... nuova grafica e 16:9 predominante... a me il restyling piace molto e spero che sia la grafica utilizzata da tutti i canali mediaset... è davvero innovativa minimalista e molto dinamica... io credo sarà quella utilizzata quando tutti i canali passeranno in 16:9...che ne pensate ggggggiovani?:D

Se si parla della grafica di Rete4, ok...
Per i canali e le pubblicità in 16/9 ci sono altri 3d :)

pincopallino90 ha scritto:
Ciao ragazzi,
avete notato stamattina rete4???... nuova grafica e 16:9 predominante... a me il restyling piace molto e spero che sia la grafica utilizzata da tutti i canali mediaset... è davvero innovativa minimalista e molto dinamica... io credo sarà quella utilizzata quando tutti i canali passeranno in 16:9...che ne pensate ggggggiovani?:D
secondo me quasta grafica verrà usata solo da rete4...anche perchè le tre reti mediaset hanno sempre avuto grafiche diverse(per via anche del target a cui vanno a rivolgersi);)

Di tutte le tv: preferivo i bumper della vecchia TMC e di TMC2..
non che me ne freghi molto dei 16:9

ma C5 e I1???
sono almeno 10anni che sono uguali...
ma avete mai visto la ABC che grafica stupenda che ha?? al confronto C5 sembra una tv provinciale... quello che in effetti è.

Botox ha scritto:
ma C5 e I1???
sono almeno 10anni che sono uguali...
ma avete mai visto la ABC che grafica stupenda che ha?? al confronto C5 sembra una tv provinciale... quello che in effetti è.

Scusa ma che canale è ABC?!?!:eusa_think: Io non lo prendo...

agostino31 ha scritto:
è un canale americano;)

Ah!!! Ecco perché non lo conoscevo. Scusa ma col satellite si prendono anche i canali americani? NOn sono molto ferrato in Tv satellitare..:icon_redface: ;)

agostino31 ha scritto:
è un canale americano;)

ABC (leggi eibisì)... è il network (gruppo Disney) che produce Ugly Betty, Lost, Desperate Housewives... etc...
credo che sia il migliore tra i canali usa

tornando a Rete4, anche a me piace molto l'aggiornamento grafico! ;)

ora servirebbe promuovere maggiormente la rete, magari incentrando sempre di più la programmazione su documentari, serietv e film d'autore... :icon_cool:

grafica completamente nuova per i promo di rete 4 che trovo molto innovativa e concoprdo con tutti voi, ma dico visto il 16/9, non potevano approfittare per cambiare completamente anche la grafica dei promo di canale 5 e italia 1 come hanno fatto con rete 4????

I nuovi promo di Rete4 sono davvero belli, simili a quelli di reti nordeuropee.

Che dire invece dei promo di Italia 1
Pensavo che li avrebbero rinnovati per l'occasione del passaggio al 16:9
e invece ci tocca sorbirci gli idioti che gridano il nome del canale
come se l'idea (che avrà già più di 3 o 4 anni) fosse così geniale da non poter essere cambiata....boh!?!

Hanno cambiato la grafica solo a rete4? Secondo me questa è la volta buona che viene digitalizzata la frequenza (e di conseguenza finirà le trasmissioni in tecnica analogica), anche perché a quanto sembra a fine anno (tra qualche mese poco più) dovrebbero partire 2 canali di cinema per Mediaset Premium. E dove li mettono quelli? non c'è più spazio!

Indietro
Alto Basso