Rete 4+1 e Mediashopping su Mux Rete A (dal 14/05/10)

Qualcuno può controllare sul satellite:

Atlantic Bird 3 (5.0W) - 12674.00 H -DVB-S2 - 16935 2/3

Se c'è li allora sarà una presenza certa per tutta l'italia ;)

ERCOLINO ha scritto:
Calma eccomi :)

Allora Rete 4 + 1 e Mediashopping sono stati inseriti nel Mux Rete A 1 e 2

Questa notte Mediashopping verrà levato dal Mux Mediaset 4 e Rete4+1 verrà levato dal Mux Mediaset 5

Ho già aggiornato il 3d composizione Mux in Copertura

Up

Sono presenti in tutta Italia

ecco come Mediaset impedisce a NewsCorp di avere spazio :p:p prendendosi l'Espresso. veramente il diavolo e l'acquasanta :)

Alcuni canali del mux l'Espresso (tranne Repubblica Tv) si bloccano o si vedono a scatti, mentre l'audio va regolarmente. Ho provato su un paio di ricevitori collegati con antenne diverse. Risulta anche a voi?

TELEFAN ha scritto:
Alcuni canali del mux l'Espresso (tranne Repubblica Tv) si bloccano o si vedono a scatti, mentre l'audio va regolarmente. Ho provato su un paio di ricevitori collegati con antenne diverse. Risulta anche a voi?
a Milano tutto regolare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Second tv è stato tolto dal Mux Rete A 1 e 2

Ercolino quindi il canale second tv è morto definitivamente?
Poi vorrei sapere perchè L'Espresso trasmette gli stessi canali sui due mux che ha.
Potrebbe trasmettere cose diverse.

Anakin83 ha scritto:
ecco come Mediaset impedisce a NewsCorp di avere spazio :p:p prendendosi l'Espresso. veramente il diavolo e l'acquasanta :)

..."prendendosi"? Povera acquasanta, cosa deve subire!

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa di si.
Volendo lo può fare.... ma devono decidersi a farlo :)

infatti.
Questa cosa è un controsenso.
Ha due mux li sfrutti almeno.

Anakin83 ha scritto:
ancora con questa storia e basta...

TELEFAN ha scritto:
Confermo, capita anche a me a Roma.
Ora però vado di corsa, devo uscire, semmai stasera sul tardi o domani, se il problema continua, provo a cancellare del tutto la lista canali e risistemarla daccapo.

PS: ho notato la cosa sia con decoder Free to air, che con un TV Philips con DTT (23PFL5522D) che su un decoder MHP Humax 3500.

E quindi Second TV che fine farà? A che servono due mux? Mah... :eusa_think:
Inoltre, vedo che Mediashopping sta trasmettendo in 16:9 anche nel mux Rete A, quindi perché non riescono a trasmettere correttamente Deejay TV in 16:9?

ale83_webmaster ha scritto:
E quindi Second TV che fine farà? A che servono due mux? Mah... :eusa_think:
Inoltre, vedo che Mediashopping sta trasmettendo in 16:9 anche nel mux Rete A, quindi perché non riescono a trasmettere correttamente Deejay TV in 16:9?

Ormai second tv è morto.

Non c'era granché su Second TV, mi ha sempre dato l'impressione di un canale su cui l'editore (non L'Espresso, che era solo l'"affittuario" dello spazio) non ha mai creduto molto.

Incredibile che alla fine siano riusciti ad entrare anche nel MUX L'Espresso. Come però qualcuno ha detto, pecunia non olet. Non mi stupirei se qualche canale di Premium un giorno venga piazzato su questo MUX.

mighty mom ha scritto:
ma l'epg non l'hanno ancora attivata su rete 4+1?
Anche l'EPG di La5 nel mux TIMB1 non l'hanno attivato subito, mentre nel mux Mediaset 5 sì, spero lo attivino domani, altrimenti non fa niente, tanto non guardo mai Rete4, figuriamoci Rete4 +1. :D

A proposito di EPG, questi geni di Rete A quando si decidono a fare in modo che l'EPG di Deejay TV e di celo (come lo pronunciano nei promo) sia visibile correttamente su tutti i decoder? Io vedo l'EPG completo di descrizioni di tutti i prossimi programmi in onda, con il piccolo particolare che manca il programma in onda in questo momento e il titolo di tutti i programmi in onda! :5eek:

Per quanto riguarda Second TV, neanch'io lo guardavo molto, però non può morire così da un giorno all'altro, almeno un funerale potevano farglielo... :lol:

che due palle! a me verso sera sto mux comincia a non vedersi, per poi rivedersi meravigliosamente verso le 9 e mezza...ma io voglio vedermi Spiderman 3 stase!

Indietro
Alto Basso