Rete 4 HD

Pavelforever ha scritto:
lo fanno solamente per aumentare il gettito della pubblicità che costerà di più.
ricordo anche se credo che lo sappiate che le trasmissioni mediaset sostanzialmente sono dei riempitivi tra uno spot e l'altro. e spesso gli spot sono meglio ...
Non sempre per fortuna (vedi Dr. House Medical Division, Sai Xké e Chi vuol essere Milionario).

Pavelforever ha scritto:
lo fanno solamente per aumentare il gettito della pubblicità che costerà di più.
ricordo anche se credo che lo sappiate che le trasmissioni mediaset sostanzialmente sono dei riempitivi tra uno spot e l'altro. e spesso gli spot sono meglio ...
Non c'è proprio paragone!... :D

Aldilà delle discussioni sulle qualità dei futuri programmi e sulla pubblicità, io penso che la comparsa di questo canale di test sia molto importante per due motivi: Mediaset sta passando dalle parole ai fatti e Sky HD comincia ad avere un pochino di compagnia.
Non è tanto, ma comunque è già qualcosa.

rmk ha scritto:
Aldilà delle discussioni sulle qualità dei futuri programmi e sulla pubblicità, io penso che la comparsa di questo canale di test sia molto importante per due motivi: Mediaset sta passando dalle parole ai fatti e Sky HD comincia ad avere un pochino di compagnia.
Non è tanto, ma comunque è già qualcosa.
Infatti...

Se ripropongono le trasmissioni di R4, chissà come risolvono il passaggio da 4/3 a 16/9 :eusa_think:

Ciao ;)

Della cerchia dei miei parenti, l'unica che guarda i programmi di Rete4 è mia nonna.
Sapete cosa vi risponde se gli chiedete cos'è l'HD: una pomata per le em....idi :D

A parte gli scherzi, credo che di Emilio Fido in hd non ne importi niente a nessuno, probabilmente utilizzeranno quel mux per trasmettere in contemporanea rete4 in sd e altri programmi sperimentali in hd.

Ciao.

Si infatti saranno solo test chiusi a uso interno oggettivamente non ha senso mettersi a produrre tutto in HD quando si puo trasmettere in tale modalità solo a cagliari

Ganzarolli ha scritto:
Della cerchia dei miei parenti, l'unica che guarda i programmi di Rete4 è mia nonna.
Sapete cosa vi risponde se gli chiedete cos'è l'HD: una pomata per le em....idi :D

A parte gli scherzi, credo che di Emilio Fido in hd non ne importi niente a nessuno, probabilmente utilizzeranno quel mux per trasmettere in contemporanea rete4 in sd e altri programmi sperimentali in hd.

Ciao.
pewrchè i puntini? :D
non credo sia nella lista parolacce di vBulletin ;) è solo una patologia...la piu' comune che ci sia...:D

scommetto che se le chiedi cos'è il dtt so come riponde:D:D:D

m4ybe ha scritto:
scommetto che se le chiedi cos'è il dtt so come riponde:D:D:D
Una volta mi ha basito perchè mi ha risposto: ma non l'avevano vietato?
Ed io di rimando: no, l'hanno solo posticipato :D
Poi ho capito che intendeva l'insetticida....e te pareva :icon_rolleyes:

Ciao.

m4ybe ha scritto:
pewrchè i puntini? :D
non credo sia nella lista parolacce di vBulletin ;)

la lista è personalizzabile e si puo anche aggiungere:D :D

rmk ha scritto:
Peccato che sia criptato:crybaby2:

adeso rete4hd non e mai piu criptato.
- Mediaset: Rete 4 (Italy) is now transmitted Free To Air (12590.00MHz, pol.H SR:19635 FEC:2/3 SID:1004 PID:516/690 Italian,691 Italian).
- Mediaset: Rete 4 (Italy) is now transmitted Free To Air (12590.00MHz, pol.H SR:19635 FEC:2/3 SID:1104 PID:201!hd!mpeg4/301 Italian,303 Italian).
http://en.kingofsat.net/news.php

stanno facendo i test ,non credo proprio che rimarrà in chiaro ;)

Se ne parla in sez dtt

Lo criptano per le stesse ragioni per cui criptano gli altri canali Mediaset... sempre i soliti diritti.

Ciao ciao ;) ;)

Però gli altri canali Mediaset vengono criptati solo quando trasmettono qualcosa di cui non possiedono i diritti per l'estero, Rete 4 HD invece è sempre criptato!

Sarà sicuramente sempre criptato visto che è destinato solo al DTT attualmente ;)

Indietro
Alto Basso