rete a 2 sanremo!!

io a suo tempo quando qui da Ge prendevo Arte con l'antenna centralizzata ho visto un paio di film in italiano sottotitolati in francese. Davano alla sera (verso le 21:00) dei film cult in lingua originale (talvolta inglesi o tedeschi ma capitava di vedere qualcosa anche di italiano). Non so se da 5 anni hanno cambiato la programmazione

videolina.jpg

carina la presentatrice :D

Metz_ ha scritto:
Bel colpo djandrea! il Videolina mux 1 (UHF 36)... è il primo mux regionale della Sardegna che ricevi fruibile..!! ;)
non sembra male come tv regionale .. lasciamo stare la liguria che è meglio!
ma è gia sparito XD durano poco ste propagazioni :(

ora prendo mux smr6 ! XD questo mux arriva dalla corsica è quello che mi arriva spesso!!

ora prendo (male) tnt Dvb 2 francese

Ultima modifica:
madoo quanta propagazione vedo perfettamente il mux 6 (canali hd) di mediaset O_O mai capitato

BO-SKY-OLO ha scritto:
lunedì e martedì se riesco faggio un giro tra ventimiglia e sanremo per fare un po' di zapping.... o aspetto una settimana per fare assestare un po' le cose?
La seconda che hai detto

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: il mux rai 2 dalla sardegna con segnale 100%!!!

Ultima modifica:
cmq il mux rai 2 lo prendo praticamente sempre ..... è talmente potente e non interferito che lo si prende bene sempre O_O o almeno per ora

djandrea ha scritto:
cmq il mux rai 2 lo prendo praticamente sempre ..... è talmente potente e non interferito che lo si prende bene sempre O_O o almeno per ora
Eccomi qua... come procede la situazione?

djandrea ha scritto:
niente di che pendevo solo il mux di rai 2 all digital

Mi sapresti dire attualmente con che potenza ricevi il mux dfree da Pian della Castagna? Io attualmente ho zero segnale, quando fino a qualche giorno fa qualcosina arrivava (abito in zona La Brezza). Grazie.

blubox ha scritto:
Mi sapresti dire attualmente con che potenza ricevi il mux dfree da Pian della Castagna? Io attualmente ho zero segnale, quando fino a qualche giorno fa qualcosina arrivava (abito in zona La Brezza). Grazie.

63% livello qualità 100% con l'antenna condominiale .. buon segnale cmq con la mia antenna fuori nn lo prendo invece ... forse va girata meglio

Indietro
Alto Basso