Rete A2 cambia canale sull'Alto Adriatico

Mentre fino a ieri vedevo i canali del Mux Rete A2 sia sul CH 33 che sul CH 54, da oggi sono presenti solo sul CH 54 perchè è stato spento il CH 33. :sad:

Peccato, perchè io vedevo meglio sul CH 33 che sul CH 54, dove il segnale è instabile. :eusa_wall::eusa_wall:

Stamattina il 54 era acceso anche da Conconello, ora invece mi sembra acceso solo da Muggia, mentre il 33 è ormai abbandonato da ReteA 2.

Stamattina il 54 era acceso anche da Conconello, ora invece mi sembra acceso solo da Muggia, mentre il 33 è ormai abbandonato da ReteA 2.
Probabilmente ieri sera il CH 54 era acceso solo da Muggia (come hai scritto tu) perchè riuscivo a malapena a ricevere il segnale, mentre oggi è ritornato bello stabile (come lo vedevo nei giorni scorsi insieme al CH 33) e quindi vuol dire che hanno riacceso anche a Conconello sul CH 54. ;)

Il CH 33 è stato spento ieri (come avevo già scritto) perchè fino all'altro ieri lo vedevo ancora, insieme al CH 54, che ora è rimasto solo lui per il Mux Rete A2. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso