Rete capri esiste ancora?

obly28

Digital-Forum Silver Master
ve lo chiedo perchè da qualche tempo al suo posto in analogico c'è capristore

obly28 ha scritto:
ve lo chiedo perchè da qualche tempo al suo posto in analogico c'è capristore
Purtroppo esiste ancora. E chi la muove da da quel posto!

Fortunatamente dalle mie parti è un paio di giorni che non si vede più in analogico (53 dalla maiella), l'altro giorno ricevevo qualche segnale in digitale ma non lo agganciavo quindi credo che era propagazione

Euplio ha scritto:
Purtroppo esiste ancora. E chi la muove da da quel posto!

Si, però anche da me in analogico c'è capri store, non retecapri... :icon_rolleyes:

Sul digitale le trasmissioni di Retecapri sono regolari?

Fran101 ha scritto:
Si, però anche da me in analogico c'è capri store, non retecapri... :icon_rolleyes:

Sul digitale le trasmissioni di Retecapri sono regolari?

Se intendi se il canale c'è, sì, regolarmente.

Se chiedi se riescono a farlo vedere decentemente, la risposta è no, sia per bitrate sia per assurdi crolli a 1% di qualità su una frequenza vuota...

Questo almeno da me.

a Roma il segnale e perfetto (segnale 63% qualità 100%) anche se ogni tanto fa schermo nero con l'audio sotto

Da quando la Campania è diventata "all digital" a Potenza città la trasmissione in analogico di ReteCapri è stata soppiantata da CapriStore.
In digitale nulla.

Comunque in linea di massima mi sembra di comprendere che Retecapri da qualche parte esista, c'è, meno male così in futuro saranno presenti tramite il loro mux ovunque. :D

cenzino ha scritto:
Da quando la Campania è diventata "all digital" a Potenza città la trasmissione in analogico di ReteCapri è stata soppiantata da CapriStore.
In digitale nulla.

Tanto vedere ReteCapri o Capri store è la stessa cosa, fanno sempre televendite e lottologi (ma poi penso, se sanno già i numeri del lotto con le loro super-azzeccate previsioni, perchè non li mettono loro invece di andare a dirli ad altri? :doubt: )

Fran101 ha scritto:
Tanto vedere ReteCapri o Capri store è la stessa cosa, fanno sempre televendite e lottologi (ma poi penso, se sanno già i numeri del lotto con le loro super-azzeccate previsioni, perchè non li mettono loro invece di andare a dirli ad altri? :doubt: )

in puglia costa ionica occidentale ogni tanto si riceve in analagico... (capri store)

Fran101 ha scritto:

Ahahahahahahah!:D Quello che mi chiedo sempre anch'io! Purtroppo molti allocchi abboccano...

pierluigip ha scritto:
Ahahahahahahah!:D Quello che mi chiedo sempre anch'io! Purtroppo molti allocchi abboccano...

Non capisco perchè durante queste dirette (si fa per dire) il volume su Capri store sia molto più alto rispetto ad altre tv locali che trasmettono il programma in simulcast. La voce oltre ad essere ad un volume più alto è anche più rumorosa :director: ; non so se sia colpa del ripetitore della mia zona, però da me e così; sembra quasi fatto apposta

Bah, lasciamo perdere và... :mad:

Fran101 ha scritto:
Non capisco perchè durante queste dirette (si fa per dire) il volume su Capri store sia molto più alto rispetto ad altre tv locali che trasmettono il programma in simulcast. La voce oltre ad essere ad un volume più alto è anche più rumorosa :director: ; non so se sia colpa del ripetitore della mia zona, però da me e così; sembra quasi fatto apposta

Bah, lasciamo perdere và... :mad:

sempre stato così retecapri / capri store ma non solo lui!!

anche a bologna si vede capri store allo posto di rete capri in analogico e alla notte a volte in dtt ma solo capri store di rete capri non ce piu ombra anche sul sat non la trovo piu'

maxmandrillo ha scritto:
anche a bologna si vede capri store allo posto di rete capri in analogico e alla notte a volte in dtt ma solo capri store di rete capri non ce piu ombra anche sul sat non la trovo piu'

Forse sul sat non ci sarà più; ma da quel che dicono sembra che nelle zone di switch-off Retecapri ci sia, poi non so se abbiano chiuso Retecapri e si siano dedicati esclusivamente alle televendite di Capri store. :eusa_wall:

Fran101 ha scritto:
Forse sul sat non ci sarà più; ma da quel che dicono sembra che nelle zone di switch-off Retecapri ci sia, poi non so se abbiano chiuso Retecapri e si siano dedicati esclusivamente alle televendite di Capri store. :eusa_wall:
a me mancano i programmi notturni:icon_redface: che avete capito?i film in bianco e nero:lol:

fano ha scritto:
In realtà Retecapri sembra esistere ancora ed aver migliorato (di molto direi) il loro palinsesto:
http://www.retecapri.it/PALINSESTO.HTML

Certo se poi lo trasmettono solo in DTT e in analogico lo sostituiscono con Capri Store :icon_rolleyes:

Si, certo; basta che faccia come Canale Italia, che fa un palinsesto e poi lo cambia quando vuole e non lo rispetta mai mandando in onda delle televendite... :doubt:

In effetti qualche giorno fa per qualche ora al posto di Capri store in analogico nelle mia zona c'è stata ReteCapri, e trasmettevano una rubrica di motori e io ho pensato (illudendomi) che da qual momento in poi avrei visto la "rinascita" di ReteCapri, ma invece mi sono sbagliato.
Mi sa che la vera Rete Capri la vedrò solo dopo lo switch-off. :mad:

Indietro
Alto Basso