Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo esiste ancora. E chi la muove da da quel posto!obly28 ha scritto:ve lo chiedo perchè da qualche tempo al suo posto in analogico c'è capristore
Euplio ha scritto:Purtroppo esiste ancora. E chi la muove da da quel posto!
Fran101 ha scritto:Si, però anche da me in analogico c'è capri store, non retecapri...
Sul digitale le trasmissioni di Retecapri sono regolari?
cenzino ha scritto:Da quando la Campania è diventata "all digital" a Potenza città la trasmissione in analogico di ReteCapri è stata soppiantata da CapriStore.
In digitale nulla.
Fran101 ha scritto:Tanto vedere ReteCapri o Capri store è la stessa cosa, fanno sempre televendite e lottologi (ma poi penso, se sanno già i numeri del lotto con le loro super-azzeccate previsioni, perchè non li mettono loro invece di andare a dirli ad altri?)
Fran101 ha scritto:Tanto vedere ReteCapri o Capri store è la stessa cosa, fanno sempre televendite e lottologi (ma poi penso, se sanno già i numeri del lotto con le loro super-azzeccate previsioni, perchè non li mettono loro invece di andare a dirli ad altri?)
pierluigip ha scritto:Ahahahahahahah!Quello che mi chiedo sempre anch'io! Purtroppo molti allocchi abboccano...
Fran101 ha scritto:Non capisco perchè durante queste dirette (si fa per dire) il volume su Capri store sia molto più alto rispetto ad altre tv locali che trasmettono il programma in simulcast. La voce oltre ad essere ad un volume più alto è anche più rumorosa; non so se sia colpa del ripetitore della mia zona, però da me e così; sembra quasi fatto apposta
Bah, lasciamo perdere và...![]()
maxmandrillo ha scritto:anche a bologna si vede capri store allo posto di rete capri in analogico e alla notte a volte in dtt ma solo capri store di rete capri non ce piu ombra anche sul sat non la trovo piu'
a me mancano i programmi notturniFran101 ha scritto:Forse sul sat non ci sarà più; ma da quel che dicono sembra che nelle zone di switch-off Retecapri ci sia, poi non so se abbiano chiuso Retecapri e si siano dedicati esclusivamente alle televendite di Capri store.![]()
fano ha scritto:In realtà Retecapri sembra esistere ancora ed aver migliorato (di molto direi) il loro palinsesto:
http://www.retecapri.it/PALINSESTO.HTML
Certo se poi lo trasmettono solo in DTT e in analogico lo sostituiscono con Capri Store![]()