Rete Capri [Torino]

pesce

Digital-Forum New User
Salve a tutti ma Rete Capri a Torino è sparita?da una settimana sul canale 57 non c'è più,qualcuno mi sa spiegar il motivo?avranno chiuso battenti?non credo saluti

pesce ha scritto:
Salve a tutti ma Rete Capri a Torino è sparita?da una settimana sul canale 57 non c'è più,qualcuno mi sa spiegar il motivo?avranno chiuso battenti?non credo saluti

Io non posso darti notizie perchè il mux di Retecapri è l'unico che da Torino non riesce a coprire anche Cuneo. Posso però dirti che di tanto in tanto nel forum interviene lucylucy, che è un tecnico che si occupa anche della manutenzione di quel trasmettitore. Se legge, magari risponde. E' un pò, però, che non interviene.

E' sparita dai 13° ma continua ad irradiare il suo mux (per alimentare i pochi trasmettitori terrestri) sul 16° (capri store capri music television e retecapri)
La musica di capri music television non e' niente male!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Il ch 57 a Torino ora è spento

Chissà se in altre parti d'Italia sta trasmettendo in DTT? :eusa_think:
La loro area tecnica mi ha assicurato che entro il 2010 dovrebbe arrivare anche qui. ;)

su eurosat e otgtv c'è scritto che sul canale D si riceve a grosseto!!!! invece non si vede il mux retecapri alpha!!!!! da un paio di anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aino ha scritto:
su eurosat e otgtv c'è scritto che sul canale D si riceve a grosseto!!!! invece non si vede il mux retecapri alpha!!!!! da un paio di anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà evidentemente quelli di Retecapri stanno ristudiando tutte le nuove mappe da qui a due anni e vedrai che riattiveranno più in là gli impianti. ;)

Indietro
Alto Basso