Rete Italia si rinnova!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allert

ma il canale ab channel in futuro trasmettera in tutta italia o rimarra solo in Abbruzzo? mi interessavano i film! per tornare al discorso di rete italia al momento e' presente una schermata che dice

Per ricevere i canali DIGITMEDIA
risintonizzare il decoder

Channel 24 130
ReteItalia 131
Air 138
Fire 147

vai sul sat e lo vedi in tutta europa. In DTT resta locale a meno di accordi nuovi futuri

BillyClay ha scritto:
vai sul sat e lo vedi in tutta europa. In DTT resta locale a meno di accordi nuovi futuri

ha ok :D comunque al momento sebra impossibile vedere reteitalia :5eek: con quella schermata grandissima che avvisa di risintonizzare i canali :eusa_wall: perche' non mettono lo srolltext orizzontale ???:eusa_think:

EteriX ha scritto:
Domanda: che ne fanno di 4 tv nazionali di cui non ne hanno manco mezza che si sia affermata?
Le mantengono con la forza del pensiero?

..quoto...meglio DUE canali "RIPIENI" che QUATTRO semi-vuoti....:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..quoto...meglio DUE canali "RIPIENI" che QUATTRO semi-vuoti....:eusa_naughty:
Guarda il thread dedicato a VERO TV...
Digitmedia è candidata ad avere la medesima sorte.

era meglio reteitalia che riproponeva i programmi ab-channel che la ripetizione anche se un po in ritardo di channel24

Mi sa che ci sono 2 ReteItalia sulla pagina Facebook delle ReteItalia non della Digitmedia è apparso questo:

Comunichiamo ai nostri cari amici che al momento Rete Italia, di proprietà di Marino Spada Comunication, è in attesa di cambio LCN. Vi aggiorneremo in merito. Intanto potete seguirci su AB CHANNEL canale 835 di SKY.

Fonte: https://www.facebook.com/reteitalia131?ref=stream&__dyn=598aD5z48F-0Z8

Ipotesi: Rete Italia 131 ha venduto LCN 131 a Digitmedia e ora quelli per ragioni connesse alle registrazioni dichiarate all' AGCOM per usare l' LCN acquisita devono uscire formalmente con il marchio ReteItalia che però appartiene alla Marino Spada Comunication (in inglese và scritta con due "M" comunque:" communication")..La Marino Spada Comunication (come la chiamano loro) non è chiaro come possa usare ancora il marchio Rete Italia a meno che crei una congiunzione Rete Italia-Ab Channel come era a suo tempo ma anche così andrebbe a creare confusione con la Rete Italia targata Digitmedia...stian sul sat fanno prima!!!!

Nicola47 ha scritto:
quella di digitmedia
l'altra neanche la prendo
L' altra Rete italia è questa che è stata di Marino Spada Comunication per un anno nel mux di TivùItalia, di colpo da pochi giorni è diventata "Reteitalia-Digitmdedia" che viene precisato essere altra cosa nel senso che ha ceduto il posto a questa versione...
Sono curioso di vedere la storica ReteItalia di Spada su quale mux và e a quale numerazione LCN, non mi immagino nulla, sarebbe pittoresco se la ReteItalia di Spada restasse sul mux di TivùItalia...Si avrebbero 2 ReteItalia sul medesimo mux...

;) inserito un cartello simile al quello di mediaset provvidorio:eusa_wall: riportante la scritta canali digitmedia provvisori sitnonizzarsi sulle nuove frequenze

Ma la digitmedia con tutti i nomi che poteva dare perchè ha scelto proprio reteitalia???
Non si potevano chiamare DM1(Digitmedia 1)???

ale89 ha scritto:
Perchè se guardi il loro sito Rete Italia era loro... (In teoria)... solo che fino a 3 giorni fa non era mai partita...
@ale89
Ciao, bisogna risintonizzare ex novo per prendere le nuove frequenze?
Perchè poco fa ho fatto la ricerca canali ma non ha agganciato nessuna nuova frequenza riguardante digitimedia.

claudiuzzo ha scritto:
@ale89
Ciao, bisogna risintonizzare ex novo per prendere le nuove frequenze?
Perchè poco fa ho fatto la ricerca canali ma non ha agganciato nessuna nuova frequenza riguardante digitimedia.
Non c'è nessuna nuova frequenza... E una bufala l'avviso... almeno per il momento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso