rete wireless Wi-Fi!!!

calogerosclafani ha scritto:
... allora per la configurazione c'è bisogno del tecnico???
No, puoi fare da te, con un po' di pazienza. Danni non ne puoi fare.
Provi :eusa_wall:, leggi in giro :read2:, fai domande :dark1: ... le solite cose, insomma.
Io ho fatto così :D

Labasat ha scritto:
No, puoi fare da te, con un po' di pazienza. Danni non ne puoi fare.
Provi :eusa_wall:, leggi in giro :read2:, fai domande :dark1: ... le solite cose, insomma.
Io ho fatto così :D
... Ok, grazie!!!
Ciao.

Salve a tutti,
finalmente qualche giorno fa mi è arrivato il modem/router NETGEAR DG834GT. Ho fatto l'installazione seguendo il wizard contenuto nel CD e tutto funzionava perfettamente. Però noto che da qualche giorno non riesco più a connettermi, o se navigo è solo per pochi minuti. Riavvio il modem/router e sul frontalino dell'apparecchio mi lampeggia una spia arancione che sta ad indicare la mancanza di linea ADSL. Cosa può essere?:eusa_think:
Sono sicuro che la mia linea ADSL non ha problemi in quanto col vecchio modem Alice riesco a connettermi senza problemi. Chiamo il tecnico e mi dice che bisogna aggiornare il firmware.:eusa_think: Voi cosa ne pensate??? Secondo me è l'apparecchio che è difettoso!!!!:eusa_wall:
Attendo al più presto Vostre notizie e consigli!
Ciao.

Ti conviene controllare non ci siano nuovi firmware per il router, Netgear di solito subito dopo il lancio mette a disposizione nuovi firmware.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ti conviene controllare non ci siano nuovi firmware per il router, Netgear di solito subito dopo il lancio mette a disposizione nuovi firmware.

Ciao ciao ;) ;)

... altrimenti cosa può essere che mi crea questi poroblemi?
Ciao.

Indietro
Alto Basso