Retecapri 34 valcava

paolo-steel ha scritto:
Sono stato via tre giorni...da quando è tornato analogico?
alle 13 era in digitale, adesso è in analogico e squadretta tantissimo e si blocca come un canale in digitale :5eek: :5eek: :5eek:

ragazzi l'unico canale bello dei capri è TELECAPRI, un canale fantastico che io ricevo nel lazio! trasmettono film comici Italiano tutti i giorni, ad esempio l'altro giorno hanno trasmesso miseria e nobiltà di totò e vieni avanti cretino con lino banfi! oppure non ci resta che piangere, davvero bello! da non confondere con retecapri però ;)

smeraldo ha scritto:
ragazzi l'unico canale bello dei capri è TELECAPRI, un canale fantastico che io ricevo nel lazio! trasmettono film comici Italiano tutti i giorni, ad esempio l'altro giorno hanno trasmesso miseria e nobiltà di totò e vieni avanti cretino con lino banfi! oppure non ci resta che piangere, davvero bello! da non confondere con retecapri però ;)
,ma da dv ricevete telecapri voi ? da me e sempre assente :badgrin:

anonimo007 ha scritto:
,ma da dv ricevete telecapri voi ? da me e sempre assente :badgrin:
Io sono del basso Lazio, ricevo puntando verso il mare non so tu di dove sei

auris ha scritto:
Credo che sia tornato in analogico: non è stata una grande perdita! :D
mah....dipende dai gusti, ad esempio oggi c'era un film di tomas milian, e questi film che loro trasmettono ogni santo giorno non guastano mai;)

smeraldo ha scritto:
mah....dipende dai gusti, ad esempio oggi c'era un film di tomas milian, e questi film che loro trasmettono ogni santo giorno non guastano mai;)
sì, però non so come è da te, ma qui prima almeno c'era il canale in analogico che si vedeva normalmente, da quando hanno iniziato a digitalizzare, è un disastro... ti basti sapere che adesso è a schermo nero in analogico, qualche giorno fa squadrettava e si bloccava in analogico, e il giorno prima trasmetteva in digitale e sembrava un canale in analogico... c'è ancora da lavorarci su...

no da noi si è sempre visto bene, ovviamente nel periodo di switch off ha dato qualche problemino anche a noi....ma non disperate se si vedeva prima credo anche adesso si vedrà...io vivo a 100km da Capri

comunque ragazzi non confondiamo RETECAPRI dove fanno solo pubblicità e telepromozioni con TELECAPRI che è un altro canale dove fanno solo bei film Italiani comici e zero telepromozioni

ovviamente questa Telecapri qui a Milano la vedremo solo in cartolina... mentre Retecapri ha addirittura un mux nazionale... figuriamoci...

coprono anche buona parte del lazio, ad esempio hanno anche un altro mux nel lazio che non è scritto ossia il canale 61 per telecapri, da casa mia li ricevo entrambi

Nella giornata odierna senza la Modifica della Configurazione di Bacino (IV su M.Penice & V su Valcava) riuscita sintonizzazione ReteCapri.

Albese con Cassano (Como) fra Erba & Como

Ch.34 Pol.O ReteCapri DVB Valcava passo Torre de' Busi (LC)

Livello Segnale 72%
Qualità segnale 100%

Composizione Mux:
ReteCapri

Mux Stabile in Potenza & Qualità.

Paolo

paolo-steel ha scritto:
Però circa due ore fà venivano memorizzati 4 canali tv tra cui RadioTeleCapri e 1 radio RadioCapri, ora di nuovo un solo canale. Avevo avviato la ricerca sul decoder verso mezzogiorno poi era andato a pranzo e quindi me ne sono accorto ora
Confermo la presenza di un solo canale ed è aumentata la qualità del segnale.

Cercando di sintonizzare i canali presenti sul MUX di Retecapri il decoder Humax DTT 3600 PPV individua (non sempre) questi canali:
- Retecapri
- CAPRI STORE
- RadioCapriTelevisiON
- RETECAPRI
- RADIO CAPRI
Il decoder Cobra Giaguaro ed il sintonizzatore Hauppauge WinTV NOVA-HD sintonizzano solo Retecapri.

Indietro
Alto Basso