ReteCapri a Cagliari sul 62

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
Comparso questo mux con solo retecapri. La mia antenna puntata sul serpeddì lo riceve malissimo. Arriverà da capoterra? Ruben a te la parola. Che c'era sul 62? Non ricordo..

Ottimo, sempre puntuale! Non sapevo ci fosse telesetar.. Sta trasmettendo proprio al minimo visto che con l'antenna da interni puntata non lo prendo..generalmente è impeccabile..

Ruben Corda ha scritto:
Fra l'altro, l'accensione di "Retecapri" sull'UHF 62 dal Serpeddì rende inutile avere l'antenna a parte per ricevere l'emittente (in analogico) sull'UHF 58 da Punta Badde Urbara, ma la rende anche vana per l'avvenuta difficoltà a ricevere "Telesardegna" sull'UHF 62 (Analogica, sempre da Punta Badde Urbara).

Scusate se mi intrometto, ma appena ho letto 'sta cosa sono sobbalzato dalla sedia. Ma chi diavolo si mette a spendere anche solo poche migliaia di lire per acquistare e puntare un'antenna per Retecapri????? che definire un'emittente spazzatura e' finanche un eufemismo!

Credo che la giusta e meritava risposta non tarderà ad arrivare... :D

fred_flinstone ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma appena ho letto 'sta cosa sono sobbalzato dalla sedia. Ma chi diavolo si mette a spendere anche solo poche migliaia di lire per acquistare e puntare un'antenna per Retecapri????? che definire un'emittente spazzatura e' finanche un eufemismo!

Pensavo la stessissima cosa:D:D:D:D

OT per mybe

"Ogni retrocessione in serie B cancella 5 scudetti, una Mitropa Cup tutti gli altri!!!"

Era così la citazione di Prisco????

Fine OT

Eh già! :D c'è un utente di nome stan che ce l'ha da sempre in firma ;)

E ogni Champions League vinta quanti ne vale???Ricordatevi che esistono squadre che non ne vincono da secoli...voi solo da 40 anni!!!

Si sta parlando di retecapri. Ps: Giallorosso...la roma non ne ha mai vinte..quindi..o sei leccese? Fine ot

Indietro
Alto Basso