Retecapri divide operatore di rete e fornitore di contenuti

BeRsErK

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
2.687
Località
TARANTO, 40.4568°, 17.2659°
Retecapri divide operatore di rete e fornitore di contenuti
Come informa in suo comunicato, la società T.B.S. (Television Broadcasting System S.p.A.), proprietaria ed editrice di Retecapri, ha proceduto alla separazione tra operatore di rete e fornitore di contenuti come richiesto dalla Legge per il passaggio al DTT (Televisione Digitale Terrestre) con la costituzione della nuova società Premiata Ditta Borghini & Stocchetti di Torino. «Questa operazione, già in cantiere, è stata anticipata - dicono a Retecapri - perché la mancata separazione era addotta come motivo dal Direttore Generale a.i. del Ministero delle Comunicazioni per non assegnare immediatamente a Retecapri le frequenze SFN per il digitale in Sardegna, la prima regione ad avere la transizione integrale dalla televisione analogica a quella digitale».
Di conseguenza, «Retecapri attende l'individuazione e l'assegnazione delle frequenze SFN per la Sardegna sia per il primo mux che per il (nuovo) secondo mux».

da www.millecanali.it
 
Retecapri due mux?????:5eek: spero non trasmettano solo televendite :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
In quel caso sarei contento di non prenderli :D :D :D :D :D :D :D
 
Ora andra` a finire come Europa 7 vogliono 2 mux addirittura e non gliele
daranno mai!!!

A me i conti continuano a non tornare quante frequenze si vogliono
ottenere in Sardegna?
20?

Ed Europa 7 manco mezzo mux gli han dato, non se ne devono essere manco
accorti visto che non hanno detto una mazza :badgrin:

fano
 
stefio ha scritto:
Retecapri due mux?????:5eek: spero non trasmettano solo televendite :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
In quel caso sarei contento di non prenderli :D :D :D :D :D :D :D

Se devono trasmettere Televendite manco uno gli darei :D
 
Infatti Ercolino se un canale trasmette solo televendite per quanto mi riguarda non doivrebbe avere nemmeno la concessione di tv di quartiere figurarsi di rete nazionale.

In ogni caso ReteCapri sta tentando di migliorare il proprio palinsesto ora in prima serata trasmettono dei film e l'idea e` di incrementare piano piano il palinsesto con telenovele, sceneggiati e rubriche per farne un canale per sole donne.
Una riproposizione della Rete 4 anni 80 o se volete di Rete A.

Speriamo almeno che rendano nazionale anche Telecapri che ha un palinsesto molto piu` interessante... visto che vogliono non 1, ma 2 mux addirittura di spazio ne avranno a sufficienza e mi sembrerebbe naturale metterci in primis i loro canali.

fano
 
una piccola mediaset

Il gruppo TeleCapri è in piccolo mediaset Campania per il numero di frequenze che ha , sono circa il 50 % di quelle disponibili e nella mia zona l'unica che vedo bene e TeleCapri , Tcs lo intravedo sotto altre interferenze sul 43, tcn dovrebbe essere sul 53, mai visto, ReteCapri solo ora sta un pò migliorando il segnale sul 69 , ma comunque è ancora lontana dal poter essere vista. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso