"ReteCapri"- "Donna senza tempo" !!!

chribio

Digital-Forum Senior
Salutoni ... qualche anima pia combina di registrare stasera verso le h.22:15 in poi il Film come da Titolo introvabile in Rete anche in originale ??!!
Grazie ed ... attendo news !:icon_redface:

Il tempo stringe ... nessun'anima Pia si fa avanti ??!!

Lo trasmettono spesso, su retecapri
Potrei provarci io, ma non ti posso garantire il successo, poiché la tv dove ricevo retecapri è quella dove non ho il dvd recorder, che invece è nella stanza dove ho un'altra antenna che non prende retecapri stesso. Ci posso provare

Ehila "Massera" chi si rivede dopo tanto tempo !!!
Vabbe' dai,se dici che spesso lo fanno vedere ... Tu prova poi casomai speriamo bene !
Intanto GRAZIE ed attendo news !
Salutoni !

Nei primi minuti c'è un pò di squadrettamento, dovuto al fatto che ho usato l'antennina interna poiché mi veniva scomodo portare il dvd recorder all'altra tv che riceve benissimo retecapri
Ora sembra vada bene, ma è un film famosissimo che ho "beccato" varie volte anche nelle tv locali, anche se non l'ho mai visto tutto

Chribio dimmi cosa devo fare.. Cribbio!!! :D
Il film è venuto bene, a parte qualche squadrettamento nei primissimi minuti

Ale' e' andata bene !!!
Allora, puoi mandarlo in qualche servizio di Hosting (no "Speedy" Ti prego che gia' qua un Utente da 1 mese mi fa impazzire e pur parlando in Italiano e' dura capirsi ...) ... vedi Tu se spedirlo in formato originale e poi lo converto da me oppure fai come credi meglio.
Intanto quant'e' la dimensione totale del File ??!!
GRAZIE !!!

Scusa ... chi e' la tipa nel Tuo Avatar ??!!

La tipa del mio avatar è la mia attrice preferita

https://www.facebook.com/pages/Serena-Rossi/46058569258?fref=ts

Fa anche la cantante, ha vinto "tale e quale show" , ma mi interessa poco come cantante perché amo più il grande rock/blues americano inglese degli anni 60-70, soprattutto

Non so quant'è grande il file, io ho il film sull'HDD del mio dvd recorder, e dura 1 ora e 15 minuti (mi sembra anche poco)

Devo vedere come fare, altrimenti potrei anche spedirtelo in dvd, però tieni presente che nei primissimi minuti c'è qualche squadrettamento.

Azz... non l'avevo riconosciuta la bella Serena Rossi !!!
Per Attrici Italiane da almeno 7 anni mi vengono i brividi ogni volta che appare in Tv per l'Attrice che immettero' qua come Avatar fra poco ... indovinello ... chi sara' mai ??!!
No,niente pacchi Postali GRAZIE ... se combini via file e' preferibile comunque su IMDB e' scritto che dura 88',poi tra l'altro non si capisce se e' del 1972-'76-'78 !!??
Mmm,mi e' capitato con un altro Utente per un Film del 1932 da "Fuori Orario" di Rai3 pochi mesi fa che mi registro' un Film che interessava anche a Lui che l'aveva su hdd del dvd recorder e combino' tramite un dvd (non chiedermi come che non lo so' sono appena andato a spulciare la vecchia conversazione con questo Utente ...) quindi dovresTi combinare cosi'.
Mi parlava anche di chiavetta usb ma difficilmente secondo Lui sarebbe andata a buon fine la cosa.
Se Ti va bene lascio mail in pvt !!??
Attendo news !

massera potresti caricarlo su uno dei tanti hosting free ..ma sarà pesante e impiegheresti 2 giorni
curiosità, quanto pesa??

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Mmm,visto che qualche mese fa ho caricato su "Dropbox" tutte le parti de "I Bambini di Golzow",sarebbe fattibile con questo Hosting perche' almeno carica files fino a 2gb di grandezza e puo' anche riprenderli da dove si ha terminato il giorno prima.
A questo punto come detto anche da me sarebbe meglio sapere la grandezza del file in originale !!!

massera potresti caricarlo su uno dei tanti hosting free ..ma sarà pesante e impiegheresti 2 giorni
curiosità, quanto pesa??

Non ne ho idea. Comunque devo passarlo in dvd, prima di caricarlo, quindi dovrei realizzare un dvd che magari poi regalerei a mio cugino, a questo punto, visto che non mi interessava conservarlo

Azz... non l'avevo riconosciuta la bella Serena Rossi !!!
Somiglia molto ad una mia vecchia amica fin dai tempi universitari che sono a volte riuscito anche a sentire (sinora)
Per Attrici Italiane da almeno 7 anni mi vengono i brividi ogni volta che appare in Tv per l'Attrice che immettero' qua come Avatar fra poco ... indovinello ... chi sara' mai ??!!

Cristiana Capotondi

Indietro
Alto Basso