milanistaavita
Digital-Forum Friend
mediafire se posso permettermi...uno dai tanti
ti registri e carichi il film...ah, munisciti di pazienza
ti registri e carichi il film...ah, munisciti di pazienza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi devo anche registrare, in effetti.. non ci stavo capendo nulla finché non ho letto login
Mi sono iscritto a Mega, ma quando mi dice "caricale file" io provo a caricarlo direttamente dal dvd, ma aprendo il dvd c'è "video ts" e poi ci sono molti file BUP e VOB. Cosa devo fare?
Devi metterlo nel pc, convertirlo in mp4, avi o altri formati che vuoi e caricarlo.
E' stata una pessima idea quello di metterlo in dvd
Se possibile in Avi. o se T'incasina puoi metterlo anche in mp4 che poi m'arrangio !!!
Ma se ha l'hard disk, non basta collegarlo al pc e avere il file della registrazione? Non ho mai avuto dvd recorderNon posso collegare il computer al mio dvd recorder con hard disk drive.
Io registro dalla tv con dvd recorder con hard disk drive, ne abbiamo parlato diffusamente nei post precedenti
Non uso pennette e caxxabubboli vari
Quindi i miei video vanno passati prima in dvd ed eventualmente messi sul pc
Ma se ha l'hard disk, non basta collegarlo al pc e avere il file della registrazione? Non ho mai avuto dvd recorder
ci sono software che ti fanno estrarre file da dvd (nel pc intendo)...
nel caso i file li puoi sempre trasformare di formato (sempre spulciando in rete)