"ReteCapri"- "Donna senza tempo" !!!

Scusa "Massera" ho letto solo ora ... non sapendo la lunghezza in mb. del File Ti avrei suggerito anche "Mega" visto che da qualche giorno sto' immettendo qualcosa (ma di rado,anche un Film che stranamente sono riuscito a registrare da "Koper" qualche mese fa ma e' venuto discretamente con qualche squadrettamento vario quindi e' per questo che chiedo in altro Post in merito a "Koper" ...) per me potresTi mandarlo anche li' che va bello rapido con l'upload File !!!
Poi vedi Tu (ovviamente prima Ti devi tranquillamente registrare !!!

Mi sono iscritto a Mega, ma quando mi dice "caricale file" io provo a caricarlo direttamente dal dvd, ma aprendo il dvd c'è "video ts" e poi ci sono molti file BUP e VOB. Cosa devo fare?

Mi sono iscritto a Mega, ma quando mi dice "caricale file" io provo a caricarlo direttamente dal dvd, ma aprendo il dvd c'è "video ts" e poi ci sono molti file BUP e VOB. Cosa devo fare?

Devi metterlo nel pc, convertirlo in mp4, avi o altri formati che vuoi e caricarlo.
E' stata una pessima idea quello di metterlo in dvd

Se possibile in Avi. o se T'incasina puoi metterlo anche in mp4 che poi m'arrangio !!!

Devi metterlo nel pc, convertirlo in mp4, avi o altri formati che vuoi e caricarlo.
E' stata una pessima idea quello di metterlo in dvd

Non posso collegare il computer al mio dvd recorder con hard disk drive.
Io registro dalla tv con dvd recorder con hard disk drive, ne abbiamo parlato diffusamente nei post precedenti
Non uso pennette e caxxabubboli vari :D

Quindi i miei video vanno passati prima in dvd ed eventualmente messi sul pc

Se possibile in Avi. o se T'incasina puoi metterlo anche in mp4 che poi m'arrangio !!!

ok, provo domani a fare sta cosa.. però poi scrivimi in privato e spiegami perché non vuoi che te lo spedisca via posta

Se non sbaglio tre anni fa con "megaupload" avevo già caricato qualcosa

Non posso collegare il computer al mio dvd recorder con hard disk drive.
Io registro dalla tv con dvd recorder con hard disk drive, ne abbiamo parlato diffusamente nei post precedenti
Non uso pennette e caxxabubboli vari :D

Quindi i miei video vanno passati prima in dvd ed eventualmente messi sul pc
Ma se ha l'hard disk, non basta collegarlo al pc e avere il file della registrazione? Non ho mai avuto dvd recorder

Bhe, allora è meglio procurarsi una chiavetta DVB-T per pc, ormai costano poco!

ci sono software che ti fanno estrarre file da dvd (nel pc intendo)...
nel caso i file li puoi sempre trasformare di formato (sempre spulciando in rete)

ci sono software che ti fanno estrarre file da dvd (nel pc intendo)...
nel caso i file li puoi sempre trasformare di formato (sempre spulciando in rete)

Si, è una cosa che ho già fatto.. ricordo per esempio Avs, con la quale il file vob lo trasformi in un altro.
Ora vediamo se riesco a passare in PC il dvd, mi pare che si debba fare una specie di "copia"

Mmmmm,ma da quanto tempo sta' girando ??!!
Ma si puo' sapere in definitiva quanto dovrebbe essere grande questo File ??!!
Mica sara' 7-8 gb :5eek: ... non lo finisci piu' ne' di inviare e anch'io di scaricarlo !!!
:eusa_think::icon_redface:

Indietro
Alto Basso