"ReteCapri"- "Donna senza tempo" !!!

Secondo il mio PC il file è 1.01 GB

E' già un'ora che è in coda, forse ho commesso un'errore

C'è sempre scritto "mega 0 per cento"

Impossibile ... visto la grandezza di 1 gb a quest'ora dovrebbe almeno essere quasi al 30% o giu' di li' !!!
Non e' che c'e' un errore nel upload appunto ??!!
Senno' a questo punto Ti lascio la mail che e' tramite Libero con "Jumbomail" !
Casomai Tu che gestore hai di mail ??!!

Impossibile ... visto la grandezza di 1 gb a quest'ora dovrebbe almeno essere quasi al 30% o giu' di li' !!!
Non e' che c'e' un errore nel upload appunto ??!!
Senno' a questo punto Ti lascio la mail che e' tramite Libero con "Jumbomail" !
Casomai Tu che gestore hai di mail ??!!

Gmail.. ora che ci penso se è solo un giga l'allegato dovrebbe sopportarlo la mail

Dà sempre come velocità di caricamento 45-47 kb/s ma poi c'è sempre quello zero per cento, oltre al fatto che c'è una scritta "ETA" che gira intorno ai 6 minuti (forse è il tempo rimanente?)
EDIT: ora è all'uno per cento.

Ho rimesso a caricare nuovamente.

Ora siamo al 10 per cento del caricamento, su "Mega"
Vorrei finire entro le 17 e 30 ma mi sa che non ci riuscirò

Comunque sta andando avanti.

Bene,si vede che la 1° volta si e' impallinato il Server di "Mega" o qualcosa di simile !
Se non erro dovresTi andare sui 300 kb/s di velocita' se non ricordo male stando al mio 1° e unico caricamento su "Mega" di 2 settimane fa ca. (ma non sara' l'unico visto che vorrei immettere li' SOLO Film o cose Introvabili quindi sicuramente ci finira' dentro anche questa Pellicola dopo probabile conversione) !
Stai caricando il file in qualche versione ??!!

Ora l'ho passato in AVI, dove mi dà addirittura 1,18 GB mentre in MP4 mi dava 1,01 GB

Avi dovrebbe essere più leggero

Ho dovuto per ora interrompere il caricamento, riproverò più tardi

Comunque a me andava a 48-50 mb/S

Per me dovresTi diminuire il bitrate dell'Avi che magari e' troppo alto per venire fuori piu' grande dell'mp4 originale.
Si',l'Avi e' piu' leggero se il bitrate e' basso anche se magari si perde leggermente di qualita' (se non ho capito cosa mi spiegarono tempo fa in altro Sito ...) comunque la velocita' mi pare lentina ... o stai scaricando/caricando altre cose e rubi banda alla connessione ??!!
Ok,riprova piu' tardi ma sfiga e' che non riprendi da dove hai lasciato !!!

Per me dovresTi diminuire il bitrate dell'Avi che magari e' troppo alto per venire fuori piu' grande dell'mp4 originale.
Si',l'Avi e' piu' leggero se il bitrate e' basso anche se magari si perde leggermente di qualita' (se non ho capito cosa mi spiegarono tempo fa in altro Sito ...) comunque la velocita' mi pare lentina ... o stai scaricando/caricando altre cose e rubi banda alla connessione ??!!
Ok,riprova piu' tardi ma sfiga e' che non riprendi da dove hai lasciato !!!

Ci vorranno molte ore, rischiamo di non farcela entro la mezzanotte. Ho ripreso ora

Mah io Ti dico che quell'unico Film che per ora ho inviato su "Mega" che e' sui mb.500 l'ho immesso in ca. 4h (poi bisogna vedere la connessione ...) !
A quella velocita' onestamente mi sa' che domani mattina sei ancora li' !!!

Bon bon speriamo bene ... !
Lascialo li' che vada avanti !

Indietro
Alto Basso