ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse mi sono espresso male, molte tv locali hanno sia il sito che i social, in primis FB, però diverse utilizzano la pagina FB per postare quasi solamente notizie di cronaca e pubblicità (anche li ) di negozi ecc., quindi a uso giornalistico, ciò probabilmente perché hanno poco altro da interagire, soprattutto quelle che mandano in gran parte della giornata televendite, non possono di certo postare un palinsesto o annunciare programmi sui social
Beh ad esempio qui da me la principale emittente delle provincia Telesud 3 ha un proprio sito con tanto di servizio streaming, utilizza sia il proprio sito per riportare le notizie che la pagina FB, ma spesso fanno copia e incolla da altre fonti...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Beh ad esempio qui da me la principale emittente delle provincia Telesud 3 ha un proprio sito con tanto di servizio streaming, utilizza sia il proprio sito per riportare le notizie che la pagina FB, ma spesso fanno copia e incolla da altre fonti...

Per chiudere l'OT, da me ci sono alcune tv locali che oltre alle ovvie televendite trasmettono diversi programmi, telefilm, film, tg, cartoni, però nonostante ciò la pagina facebook viene sporcata dai post di notizie locali o di cronaca, invece di usarla per annunciare programmi, eventi, ricordare gli appuntamenti, interagire con il pubblico...niente...sembrano pagine fantasma

Per chiudere l'OT, da me ci sono alcune tv locali che oltre alle ovvie televendite trasmettono diversi programmi, telefilm, film, tg, cartoni, però nonostante ciò la pagina facebook viene sporcata dai post di notizie locali o di cronaca, invece di usarla per annunciare programmi, interagire con i fans...niente...sembrano pagine fantasma
Qui di telefilm Tg e cartoni nemmeno l'ombra...

Visto che eravate stati avvisati e avete continuato ad andare OT, la discussione si chiude...

Se ci saranno novità, verrà riaperta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso