ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finche hanno cassa:D A parte gli scherzi. Fare supposizioni è veramente prematuro in quanto non si sa neanche realmente i termini del fallimento. L'operatore di rete è coinvolto o no? Mancano troppe informazioni per dire qualcosa.
Ecco se cosi fosse. Se l operatore fosse implicato nel fallimento il MISE dovrebbe revocargli la frequenza ed indirizzarli altrove anche ad operatori regionali ora sprovvisti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Allora se le lcnsono nazionali e gold tv none' nazionale la vedo difficile anche se a dire il vero non si sa ancorachi ce' sotto nellelcn. 60. 61. 62. Vedremo ma spero almeno che la 20 33 siano no televendite la 45chissa e'fascia ragazzi li rai potrebbe mettere rai scuola al 146 nonasenso e al 55 vedrei bene cairo con documentario vi e' poi il mai partito canale enter fact che a nero stasulla 234 vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perdonami Robsat, ma spesso non riesco a capire quello che scrivi nei tuoi post...

Allora lo ripeto forse voi siete persone che siete Normali ovvero autosufficienti al 100 %io no none' unascusa sono invalido e con problemi vari anche x scrivere . scusate purtroppo misforzo mama mi e' difficile scusTe ancora d0po 35 anni di lavoro un bel giorno sono tirnato a casa che non ero piu uguale a come ero uscito dopo vari mesi di ospedale e vari intervventi manibraccia e inpiantato uni.I. C. D. Che mi ha salvato la vita ma x il nostro stato possocontinuare anche con molte limitazioni a lavorare . chiedo scusase non micapite. Ma la forza di continuare a scivere non la perr
dero' sperando di tornate scrivere chiaro grazie

Allora lo ripeto forse voi siete persone che siete Normali ovvero autosufficienti al 100 %io no none' unascusa sono invalido e con problemi vari anche x scrivere . scusate purtroppo misforzo mama mi e' difficile scusTe ancora d0po 35 anni di lavoro un bel giorno sono tirnato a casa che non ero piu uguale a come ero uscito dopo vari mesi di ospedale e vari intervventi manibraccia e inpiantato uni.I. C. D. Che mi ha salvato la vita ma x il nostro stato possocontinuare anche con molte limitazioni a lavorare . chiedo scusase non micapite. Ma la forza di continuare a scivere non la perr
dero' sperando di tornate scrivere chiaro grazie

mi dispiace robisat,non sapevo avessi questi problemi.
è bello che questo forum sia un luogo dove tu ti puoi sentire un pò meglio e svagarti,
se vuoi un consiglio l'unica cosa per essere piu facile da comprendere è
che tu aggiunga qualche punto ogni tanto così è tutto piu semplice
e vedrai che tutti ti capiranno piu facilmente :)

coraggio e tieni duro!

Sono del settore e quest passione lo dentro da quandoavevo 15 anni purtroppo sono venuti mancare due grandi colleghi che mi sono stati i migluor insegnanti del settore prima analogico e poi digitale mi anno fatto conoscere persone operatori di rete operatori nazionali e non. Grazie comunque

Si venderanno le lcn ma non penso proprio la concessione. Hanno si e no 20 impianti e dover creare una rete da zero non è semplice né economico!

Quello che può interessare è la frequenza. Gli impianti, tolta qualcuna di proprietà abbastanza pregiata, non hanno molto valore.

Sono del settore e quest passione lo dentro da quandoavevo 15 anni purtroppo sono venuti mancare due grandi colleghi che mi sono stati i migluor insegnanti del settore prima analogico e poi digitale mi anno fatto conoscere persone operatori di rete operatori nazionali e non. Grazie comunque

Per la passione nel campo televisivo siamo quasi coetanei avevo anch'io 14 15 anni quando ho messo piede nella regia di tvt e oggi continuo a dire che andavo a divertirmi. poi sai nessuno sa mai chi e dietro un forum o una chat. Detto da un ex chattista .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sull'ultima newsletter di Newslinet c'è questo articolo:
http://www.newslinet.it/notizie/dtt...o-di-retecapri-via-alla-liquidazione-sul-merc

"...Arrivano quindi sul mercato i logical channel number del gruppo e sull’appetibile numero 20, come già segnalato nei mesi precedenti, avrebbe già messo gli occhi Mediaset. Sugli altri lcn (45, 55 e 66) sarebbe invece interessata la GM Comunication, che oggi controlla il canale 60 (ma che, secondo altre indiscrezioni, potrebbe trovare più appetibile il 59, lasciato vuoto da Gazzetta TV). Si accodano poi numerazioni meno appetibili come ad esempio il 247, mentre non sono inoltre da escludere potenziali acquirenti Discovery o Viacom o il gruppo americano Scripps, che attualmente detiene il canale 49 (Fine Living) e il cui interesse per gli asset del gruppo italiano è già noto da tempo.

Mediaset? No dai basta così. Che cavolo ci vuol offrire un ulteriore Extra2 o Italia3? :eusa_naughty:
Piuttosto un Alice e Marcopolo potremmo in qualche modo avvicinarsi.

Beh io non mi sorprendo molto che le Lcn più appetibili interessino proprio a Mediaset ed ad altri grandi operatori, ora rimane il mistero su chi sarà il nuovo operatore di rete che prenderà il posto di Retecapri. :eusa_think:

Con Mediaset almeno non si avrebbero altri canali a carattere commerciale (che adesso vanno tanto di moda).
Poi oltre Mediaset o Viacom (che potrebbe riportare in chiaro e soprattutto in terrestre MTV... a meno di contratto di esclusiva vincolante alla sola piattaforma Sky) non vedo tanta richiesta da parte di altri soggetti... se non appunto GM Comunicazione - Gold TV... :D

Ma che senso avrebbe un'operazione del vedere dopo pochissimo tempo? Comunque di canali trash come mtv ce n'è pochi, quindi non capisco l'ansia di riaverlo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso