Retecapri parteciperà alla corsa per l'assegnazione di un nuovo multiplex

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
ll 3 e 4 maggio scorso, alla quinta conferenza nazionale sulla televisione digitale terrestre organizzata dalla DGTVi, associazione non rappresentativa di tutti gli operatori.........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Scusate avete letto la descrizione dei canali del mux?
E' materiale che potrebbe essere condensato in uno o due canali,
una sfilza di tv legate alla storia-tradizione-immagine di Capri sono uno spreco.

ma soprattutto che si veda in tutte le zone di switch off. Io non lo prendo. pazienza non è che mi interessa

Da Nord a Sud l' Italia è piena di località famose ci mettessimo in testa di dedicare interi mux
a ogni celebre meta turistica salterebbe fuori un bell' intasamento.

Anakin83 ha scritto:
ma soprattutto che si veda in tutte le zone di switch off. Io non lo prendo. pazienza non è che mi interessa
Pensa che anche in Campania è presente solo da 5 postazioni, non lo prende quasi nessuno nonostante loro si vantino di essere l'unica emittente nazionale situata nel mezzogiorno.

Tra l'altro, da rumors che circolano nella discussione sulla campania, pare che siano con le pezze al c_lo, dicono che il passaggio al digitale li ha dissanguati e che al momento non hanno risorse da investire per migliorare la copertura.

Bene, quindi ciò significa che Retecapri presto dovrà coprire almeno le aree all digital con almeno un mux, visto che già sta in attesa di ricevere un secondo mux, che non si capisce su quale frequenza andrà ovvimaente. :eusa_think:

Allora facciamo un pò di conto, per 5 Mux da assegnare per il dividendo digitale ci sono : ReteCapri, Sky, SportItalia, Timb, Rai, Mediaset, TivùItalia, Europa7 e qualche straniero ..;) . ho dimenticato qualcuno ?:eusa_think: :eusa_whistle:

... e tra questi perchè dovrebbero scegliere ReteCapri col mux descritto nell'articolo ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Comunque non è il Gruppo Caprese ad avere le pezze alle chiappe , ma altri , anzi questo gruppo ha avuto un aumento di Pubblicità ed anche pubblicità nazionali. :evil5:

stefio ha scritto:
Allora facciamo un pò di conto, per 5 Mux da assegnare per il dividendo digitale ci sono : ReteCapri, Sky, SportItalia, Timb, Rai, Mediaset, TivùItalia, Europa7 e qualche straniero ..;) . ho dimenticato qualcuno ?:eusa_think: :eusa_whistle:

... e tra questi perchè dovrebbero scegliere ReteCapri col mux descritto nell'articolo ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Comunque non è il Gruppo Caprese ad avere le pezze alle chiappe , ma altri , anzi questo gruppo ha avuto un aumento di Pubblicità ed anche pubblicità nazionali. :evil5:

Hai mancato dfree visto che non è la stessa cosa di sportitalia oltre ad odeon, 7 gold, canale Italia ed altri editori nazionali.
Io retecapri lo prendo la mux di telecapri ma dei canali del mux retecapri neppure l'ombra.

anassimenes ha scritto:
Pensa che anche in Campania è presente solo da 5 postazioni, non lo prende quasi nessuno nonostante loro si vantino di essere l'unica emittente nazionale situata nel mezzogiorno.

Tra l'altro, da rumors che circolano nella discussione sulla campania, pare che siano con le pezze al c_lo, dicono che il passaggio al digitale li ha dissanguati e che al momento non hanno risorse da investire per migliorare la copertura.

Il gruppo Capri ha peccato di ingordigia; oltre alla frequenza nazionale x Retecapri hanno voluto in Campania ben 3 mux, per la quale ancora devono completare la sfn di tutti i bacini perchè magari si son resi conto di non avere risorse a sufficienza per farlo! La cosa strana è che i mux Telecapri hanno copertura maggiore rispetto all'emittente "nazionale" del gruppo!
Avete voluto la bicicletta....pedalate!

Amici quale frequenza dovrebbe avere il secondo mux di Retecapri, ho capito male o si parla dal canale 1 al canale 10 Vhf? :eusa_think:
Chiedo un Vostro chiarimento.
Grazie.

tele capri mi interessa :icon_bounce: :icon_bounce: è un buon canale con una buona programmazione, spero di beccarla prima o poi :icon_bounce:

RoUx ha scritto:
Il gruppo Capri ha peccato di ingordigia; oltre alla frequenza nazionale x Retecapri hanno voluto in Campania ben 3 mux, per la quale ancora devono completare la sfn di tutti i bacini perchè magari si son resi conto di non avere risorse a sufficienza per farlo! La cosa strana è che i mux Telecapri hanno copertura maggiore rispetto all'emittente "nazionale" del gruppo!
Avete voluto la bicicletta....pedalate!

Infatti io prendo solo uno dei tre mux ragionali di telecapri.
Mancano gli altri due mux regionali e il mux nazionale di retecapri.
Se non hanno intenzione di attivarlo che bendino le frequenze assegnategli avanzate non ancora attivate ad altri editori che forse sono più capaci.

kia85 ha scritto:
tele capri mi interessa :icon_bounce: :icon_bounce: è un buon canale con una buona programmazione, spero di beccarla prima o poi :icon_bounce:

Credo mai !!! :lol: :lol: :lol: Per un problema di diritti , altrimenti perchè non mettere nel mux nazionale l'unica emittente che può fare bene la generalista ? ;)

Il loro mux Nazionale da che è formato da Retecapri che trasmette film vecchi coi diritti d'autore scaduti, da Capri Store canale di vendite e dalla tv di Radio Capri ( che di questo mux è l'emittente più guardabile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).

X nicola47
Retecapri nei mux Locali del gruppo non c'è più da un 3 mesi circa,:eusa_naughty: ora è presente solo nel mux Nazionale.:evil5:

stefio ha scritto:
Credo mai !!! :lol: :lol: :lol: Per un problema di diritti , altrimenti perchè non mettere nel mux nazionale l'unica emittente che può fare bene la generalista ? ;)

Il loro mux Nazionale da che è formato da Retecapri che trasmette film vecchi coi diritti d'autore scaduti, da Capri Store canale di vendite e dalla tv di Radio Capri ( che di questo mux è l'emittente più guardabile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).

X nicola47
Retecapri nei mux Locali del gruppo non c'è più da un 3 mesi circa,:eusa_naughty: ora è presente solo nel mux Nazionale.:evil5:
il gruppo telecapri-retecapri ha 1 mux nazionale e 3 mux ragionali presenti in Campania.
Rete Capri mux nazionale
tele Capri mux ragionale
tele Capri sport mux regionale
tele Capri news mux ragionale.
Io che vivo in Campania prendo solo il mux di tele Capri.
Confermo che non prendo più retecapri.
Quando penso che questo gruppo attivi i mux che gli sono rimasti da attivare vale a dire retecapri, telecapri sport e telecapri news?

Corry744 ha scritto:
Amici quale frequenza dovrebbe avere il secondo mux di Retecapri, ho capito male o si parla dal canale 1 al canale 10 Vhf? :eusa_think:
Grazie.
Purtroppo io credo di aver capito che Retecapri voglia una posizione LCn nei primi dieci numeri del telecomando... :D Come dire che tra le tante TV Nazionali, perchè sorbirci Retecapri nelle prime posizioni, piuttosto che avere Cielo o altri canali nazionali, con appeal più nazionale? Io Retecapri, la vedo ancora come una tv "regionale maggiore", al pari di abChannel, 7gold, Europa7, Tivuitalia e tutte quelle che sono uscite da poco dall'esperienza locale e si travestono da (finte) nazionali...

a questo punto, perchè non mettere in posizione 8 FUEGO TV???? hihihih siate sicuri che farebbe tanti di quegli ascolti ahahahaah

Corry744 ha scritto:
Grazie.
Hai capito malissimo. Quel canale da 1 a 10 era riferito alla posizione nell' LCN. Retecapri ha chiesto di avere un posto tra i primi 10, in virtù dell'anzianità.

Per il secondo mux hanno solo reso nota la loro intenzione di concorrere per il dividendo.

anassimenes ha scritto:
Hai capito malissimo. Quel canale da 1 a 10 era riferito alla posizione nell' LCN. Retecapri ha chiesto di avere un posto tra i primi 10, in virtù dell'anzianità.

Per il secondo mux hanno solo reso nota la loro intenzione di concorrere per il dividendo.

Prima di permettersi di fare pretese dovrebbero aumentare la copertura del loro mux rete Capri a tutta l'Italia.
Campania compresa.
I due mux che non si prendono in Italia sono il mux Rai 4 e rete Capri.
Si dessero una mossa quelli di rete Capri.

Indietro
Alto Basso