ReteCapri

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti volevo chiedervi una curiosita' che magari se ne e0 gia parlato in altri post,volevo sapere semplicemente quando il contratto di retecapri scade con il mux di telecom:icon_bounce:

Digitsatmania ha scritto:
Salve a tutti volevo chiedervi una curiosita' che magari se ne e0 gia parlato in altri post,volevo sapere semplicemente quando il contratto di retecapri scade con il mux di telecom:icon_bounce:

Finchè non chiudono? :D

Speriamo scada presto

retecapri e' un pianto amaro..si dice che prima o poi sara' messa in vendita.

Speriamo presto

Humy 51

A retecapri sono già pervenute parecchie offerte ...evidentemte non hanno intenzione di vendere ....

Digitsatmania ha scritto:
non ne puoi più eh?? :)

retecapri venditi un ti si pole pù vede venditi ripeto venditi fatti comprare da sitcom che si fà cosi un mux tutto suo

E' uno dei peggiori canali della tv analogica e dtt, almeno che sparisse :icon_twisted:

m4ybe ha scritto:
non ne puoi più eh?? :)
a essere sinceri no!....una tv di sole televendite non mi attira di certo....peccato che non ci siano Radio Italia tv e MusicBox........cmq non ho ancora capito quando scade l'accordo.......

l'accordo nasce dalla necessità imposta dalla gasparri di coprire un tot relativamente alla copertura analogica e visto che retecapri copre + di mezza italia per rispettare quell'obbligo non riuscendoci con i suoi mezzi ha chiesto aiuto a telecom

Chiaramente appiena questo obbligo dovesse venire mancare retecapri non avrebbe + la necessità di stare sul mux telecom tanto per i suoi obbiettivi è idoneo l'analogico che hà

Mi sembra evidente che nessuno qui guarda la tv di notte,se no questo canale sarebbe mooolto più apprezzato... :D

Cily ha scritto:
Mi sembra evidente che nessuno qui guarda la tv di notte,se no questo canale sarebbe mooolto più apprezzato... :D

Se vai sul satellite ne trovi a bizzeffe di canali così, anche di giorno... perciò non vedo l'utilità di ReteCapri.

username1 ha scritto:
Se vai sul satellite ne trovi a bizzeffe di canali così, anche di giorno... perciò non vedo l'utilità di ReteCapri.

Per me che non ho il satellite è una novità :icon_wink:
Comunque scherzi a parte non piangerei di certo se dovesse sparire...

Indietro
Alto Basso