ReteCapri

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti volevo chiedervi una curiosita' che magari se ne e0 gia parlato in altri post,volevo sapere semplicemente quando il contratto di retecapri scade con il mux di telecom:icon_bounce:

Digitsatmania ha scritto:
Salve a tutti volevo chiedervi una curiosita' che magari se ne e0 gia parlato in altri post,volevo sapere semplicemente quando il contratto di retecapri scade con il mux di telecom:icon_bounce:

Finchè non chiudono? :D

Speriamo scada presto

retecapri e' un pianto amaro..si dice che prima o poi sara' messa in vendita.

Speriamo presto

Humy 51

A retecapri sono già pervenute parecchie offerte ...evidentemte non hanno intenzione di vendere ....

Digitsatmania ha scritto:
non ne puoi più eh?? :)

retecapri venditi un ti si pole pù vede venditi ripeto venditi fatti comprare da sitcom che si fà cosi un mux tutto suo

m4ybe ha scritto:
non ne puoi più eh?? :)
a essere sinceri no!....una tv di sole televendite non mi attira di certo....peccato che non ci siano Radio Italia tv e MusicBox........cmq non ho ancora capito quando scade l'accordo.......

l'accordo nasce dalla necessità imposta dalla gasparri di coprire un tot relativamente alla copertura analogica e visto che retecapri copre + di mezza italia per rispettare quell'obbligo non riuscendoci con i suoi mezzi ha chiesto aiuto a telecom

Chiaramente appiena questo obbligo dovesse venire mancare retecapri non avrebbe + la necessità di stare sul mux telecom tanto per i suoi obbiettivi è idoneo l'analogico che hà

Mi sembra evidente che nessuno qui guarda la tv di notte,se no questo canale sarebbe mooolto più apprezzato... :D

Cily ha scritto:
Mi sembra evidente che nessuno qui guarda la tv di notte,se no questo canale sarebbe mooolto più apprezzato... :D

Se vai sul satellite ne trovi a bizzeffe di canali così, anche di giorno... perciò non vedo l'utilità di ReteCapri.

username1 ha scritto:
Se vai sul satellite ne trovi a bizzeffe di canali così, anche di giorno... perciò non vedo l'utilità di ReteCapri.

Per me che non ho il satellite è una novità :icon_wink:
Comunque scherzi a parte non piangerei di certo se dovesse sparire...

Indietro
Alto Basso