Retention con contratto allineato 29 euro

Salve a tutti, sono venuto purtroppo solo adesso, a conoscenza di questa nuova trovata del contratto fake, ed in pratica è proprio quello che potrebbe fare al caso mio vista la mia situazione. Siccome non ho proprio il tempo materiale per leggermi 234 pagine di forum, chiedo a chiunque volesse e potesse aiutarmi, di dedicare 5 minuti a leggere questo mio post e a rispondermi....Grazie.:icon_redface:

Per farla breve sono abbonato a Sky da 5 anni, a Maggio avevo mandato disdetta e ero andato al buio e a Giugno mi sono riconnesso con la promessa di uno sconto del 25% sul prezzo di listino da Settembre 2013, sconto che ad oggi non è mai arrivato. Hanno aperto diverse segnalazioni, dicono che devono riascoltare le chiamate ecc ecc ma ad oggi io ho bloccato i pagamenti di Settembre e Ottobre per far valere i miei diritti.

Adesso visto che io pago attualmente (o almeno dovrei visto che da settembre nn pago più.....:) ) Sky TV+Famiglia+Sport+HD 43€, se facessi questo contratto fake, magari rafforzando tutto con la scusa di questo mio problema burocratico...potrebbe andarmi bene?
Il fatto che ho bloccato i pagamenti potrebbe pregiudicare la procedura?:eusa_think:
E infine, mi fornireste gentilmente il link alla promo migliore attualmente da cui sottoscrivere il fake?:eusa_think:

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

Up please

Bloccare i pagamenti non è mai la mossa più azzeccata ma tant'è. La promo attuale è quella Sky TV+1 pack a € 19/mese senza HD. http://www.digital-forum.it/showthr...-clienti-Sky-Prezzi-applicati-fino-al-30-9-14. Credo che tu abbia il listino prima del 2/7/2012 e allora se fai la nuova promo ti mettono il nuovo listino. Proporrei la riduzione dei pacchetti chiamando Sky, mi pare che te li tolgano il mese dopo alla richiesta di downgrade se non erro, cioè solo Sky TV, dopo fai il fake, essendo con nuovo listino col fake allineato al vecchio aggiungi HD e altri pack in modo da pagarli singolarmente ogni pack € 10/mese fino al 30/09/14. I nuovi clienti (se allineano il tuo contratto vecchio sul nuovo godi degli sconti come se tu fossi nuovo cliente in pratica), che fanno quella promo direttamente al link su scritto, arrivano ad ottenere in due passi successivi (capirai anche leggendo il link della promo su postata) la tua combinazione con validità di costi sino al 30/9/14, quindi SkyTV+HD+Famiglia+Sport a € 29/mese.
Leggi con attenzione e calma anche se hai poco tempo, vai a dormire più tardi, che fa?:lol:

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Io sono già a nuovo listino ( credo, visto che pago l'HD a parte e ho Tv+Famiglia a 24€...) e cmq sia nn posso rimandare questa decisione ancora per molto visto la mia situazione con i pagamenti bloccati, quindi già domani vorrei agire....Ora vorrei sapere se questa cosa dei pagamenti bloccati potrebbe essere un deterrente e quindi nn mi allineerano i 2 contratti visto che in pratica nn sono in regola, o se invece, vista proprio questa mia situazione, potrebbe funzionare ancora meglio e lor stessi per risolvere tutta la situazione mi allineeranno i contratti senza troppi problemi?

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Io sono già a nuovo listino ( credo, visto che pago l'HD a parte e ho Tv+Famiglia a 24€...) e cmq sia nn posso rimandare questa decisione ancora per molto visto la mia situazione con i pagamenti bloccati, quindi già domani vorrei agire....Ora vorrei sapere se questa cosa dei pagamenti bloccati potrebbe essere un deterrente e quindi nn mi allineerano i 2 contratti visto che in pratica nn sono in regola, o se invece, vista proprio questa mia situazione, potrebbe funzionare ancora meglio e lor stessi per risolvere tutta la situazione mi allineeranno i contratti senza troppi problemi?
Proprio oggi un utente scriveva che aveva ricevuto una telefonata dal call center sardo e gli dicevano che non allineano quelli che hanno pendenze e penali da pagare e che non hanno mandato la disdetta.

Proprio oggi un utente scriveva che aveva ricevuto una telefonata dal call center sardo e gli dicevano che non allineano quelli che hanno pendenze e penali da pagare e che non hanno mandato la disdetta.

:O Allora devo prima saldare, tanto dovrò farlo cmq prima o poi....

Arrivato oggi, l'assegno per la restituzione dei 29,00€ prelevati dalla carta di credito alla stipula del contratto fake.

Finalmente al 2° mese mi è arrivata la fattura, comprensiva dei 2 mesi, settembre-ottobre.

Arrivato oggi, l'assegno per la restituzione dei 29,00€ prelevati dalla carta di credito alla stipula del contratto fake.

ciao, anche io sto aspettando il rimborso del contratto fake. quanto tempo è paassato per ricevere l'assegno a casa? è arrivato tramite raccomandata?

scusate se ripeto la domanda ma mi spiegate in poche parole in cosa consiste l'adesione al nuovo listino????
Avendo Cinema,Sport,Clacio,News,Intrattenimento e Documentari ad € 67,00.= riesco a risparmiare qualcosa????
Grazie

Finalmente è stato aggiornato il mio contratto, scadenza 01/10/2014. Mancano solo le fatture....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

Quando avevi fatto il fake? Io l'ho fatto il 2/10 e mi ha chiamato una signorina dicendomi che mi avrebbero ricontattato tra una settimana o dieci giorni, ma ancora nessuno lo ha fatto. Nel frattempo ho dato la disdetta del miniabbonamento a € 5,00, totalmente inutile dato che non ho la possibilità (cosa che invece mi aveva suggerito l'operatrice) di attingere via web all'on demand...

...sono perso nel buio, scadenza 1/10 al buio dal 2/10, da agosto nessuno mi ha chiamato....per me sarebbe ok spendere eur 30.00 circa per base+sport e calcio...è utopia ? che devo fare...? aiuto !!

...sono perso nel buio, scadenza 1/10 al buio dal 2/10, da agosto nessuno mi ha chiamato....per me sarebbe ok spendere eur 30.00 circa per base+sport e calcio...è utopia ? che devo fare...? aiuto !!
Potevi spendere circa 30 euro ma dovevi fare il fake a settembre che ti avrebbe riallineato alla promozione di quel momento, io consiglio di seguire regolarmente il forum perchè da sempre delle novita in fatto di promozioni e accorgimenti per risparmiare un pò di soldi seguendo anche le esperienze degli utenti.

Quando avevi fatto il fake? Io l'ho fatto il 2/10 e mi ha chiamato una signorina dicendomi che mi avrebbero ricontattato tra una settimana o dieci giorni, ma ancora nessuno lo ha fatto. Nel frattempo ho dato la disdetta del miniabbonamento a € 5,00, totalmente inutile dato che non ho la possibilità (cosa che invece mi aveva suggerito l'operatrice) di attingere via web all'on demand...

L'ho fatto il primo ottobre... fai bene a disdire. Mi sa che sei stato sfortunato con SKY. Aspetta le promozioni natalizie e ti fai un nuovo abbonamento... ricorda che se sei interessato alle Olimpiadi devi prendere anche il pacchetto Calcio.

Ciao a tutti, ho un contratto full in scadenza 01/11 e mandato disdetta, dato che mi interessa tenere solo il cinema, potrei fare un contratto fake e poi quando verrò contattato per il riallineamento, chiedere che mi tolgano gli altri pacchetti??? Domanda da 1000 punti :)
Saluti
Ruggero

Ciao a tutti, ho un contratto full in scadenza 01/11 e mandato disdetta, dato che mi interessa tenere solo il cinema, potrei fare un contratto fake e poi quando verrò contattato per il riallineamento, chiedere che mi tolgano gli altri pacchetti??? Domanda da 1000 punti :)
Saluti
Ruggero

Mi pare che c'è una promozione conveniente con un solo pacchetto. Il link cercalo sul forum.

apro il fai da te e trovo la nuova fattura che deve essere 29€ invece e' 39.08 ma non posso aprirla ancora!!! qualcuno con il fake fatto ad agosto cosa vede nella nuova fattura di ottobre?

Ultima modifica:
Stessa cosa: apro il fai da te e trovo una fattura da pagare in scadenza a € 52, mentre sono stato riallineato a € 29.
Anche a me non la fa aprire!!!
Cosa sta succedendo?

Stessa cosa: apro il fai da te e trovo una fattura da pagare in scadenza a € 52, mentre sono stato riallineato a € 29.
Anche a me non la fa aprire!!!
Cosa sta succedendo?
io ho chiamato e da me i 10€ sono per il cambio pacchetto . avevo cinema al posto del calcio. pero' non ho capito perche' me li hanno addebitati ad ottobre e non a settembre!

Indietro
Alto Basso