Prova 800918918 oppure 027070 o 800900050! Magari mi sfugge qualcosa anche a me peró credo che tu dovresti pagare 34€!a che numero li chiamo????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova 800918918 oppure 027070 o 800900050! Magari mi sfugge qualcosa anche a me peró credo che tu dovresti pagare 34€!a che numero li chiamo????
Ti potrebbero dire che non sanno niente di quest'offerta, cmq tel. Nn costa nienteHo appena ricevuto un'altro messaggio da Sky ma è il solito per la solita offerta. Però a questo punto mi/vi chiedo: se li chiamo facendo notare che ho aperto il nuovo contratto stamattina (email di benvenuto con il contratto ricevuta alle 13 circa) e chiedo l'allineamento giocando d'anticipo?
E' una cattiva idea?
Ho ricevuto un SMS che mi invitava a chiamare il 800999807... ho chiamato per sentire il solito 50% senza i servizi... dopo un po di chi ce l'ha piu lungo mi dice che sa che ho fatto un nuovo contratto... e certo... senza HD, sky non ha senso...Ricevuto pure io il contratto circa mezz'ora fa. Mi aggiungo alla lista di chi aspetta la chiamata per l'allineamentoHo fatto un full più multivision a 68€ al mese
Ti potrebbero dire che non sanno niente di quest'offerta, cmq tel. Nn costa niente
Si tutti uguali i dati x il pagamento c'è anche chi ha cambiato ma se puoi metti lo stesso! No non devi avere gli stessi pacchettiRagazzi, io avrei intenzione di fare il "Fake" ora ma vorrei sapere una cosa da chi già l'ha fatto.
Allora io attualemnte ho un contratto full con nuovo listino (CINEMA, SPORT, CALCIO, SKY TV, SKY FAMILY) CON MULTIVISIONEe HD.
Se haccio il Fake rinuncerei al Sky family e cinema ma aggiungerei il MV visto che già ce l'ho.
Mi verrebbe un totale di 49€. Ora cosi facendo il riallineamento avverrebbe lo stesso oppure perchè ci sia il riallineamento devo richiedere gli stessi pacchetti che ho?
Inoltre nel compilare il contratto "Fake" devo necessariamente mettere tutti i dati del contratto esistente compreso la modalità di pagamento?
Grazie a chi mi risponderà.
Io sinceramente sono stufo.. ho compilato il fake stamattina alle 9 e sono in trepida attesa della chiamata di allineamento... sono stato tutt'oggi sul chi va la.. con la suoneria e la vibrazione al massimo e stando bene attento di non andare in garage e in posti senza copertura... ho rinunciato ad uscire perché un conto è ricevere la chiamata quando si è a casa e davanti al pc in modalità "forumista on", un conto è riceverla mentre si è al supermercato o in macchina (io non rispondo quando guido)... ma ora mi sono stufato, adesso esco con mia moglie che brontola che non vuole stare in casa in un ancora caldo pomeriggio di fine agosto....se chiamano e posso rispondere bene, sennò che si fottano... non vivo per sky e sinceramente non sono ancora convinto di aver fatto bene... perché 29 euro sono molti moltissimi lo stesso... avrei preferito spendere 15 come l'anno scorso per soli calcio ed intrattenimento....
Prova 800918918 oppure 027070 o 800900050! Magari mi sfugge qualcosa anche a me peró credo che tu dovresti pagare 34€!
a che numero li chiamo????
ho chiamato....ma chi ma risposto....vedeva ancora i due abbonamenti...il vecchio e il nuovo.....mi diceva di chiamare tra qualche giorno......
vabbe...aspetterò...
ho chiamato....ma chi ma risposto....vedeva ancora i due abbonamenti...il vecchio e il nuovo.....mi diceva di chiamare tra qualche giorno......
vabbe...aspetterò...
bene che hai risolto questa cosa! Bisogna avere la fortuna di trovare l'operatore giusto,ulteriore chiamata all'800999807.....ecco che mi spiegano il problema: i 5 euro di HD ( dato che a oggi utilizzo il decoder bianco) spariranno appena il tecnico mi porta il myskyhd.....ma mi hanno confermato che pagherò 34 euro......
Grazie a voi tutti e spero possa essere utile per altri con il mio piccolo caso....
I call center di sky l'ultimo giorno del mese sono caldissimi!!!!!!ho chiamato 800 999 807 ma mi ha detto che devono chiamarmi loro, che lei non poteva fare niente e di aspettare la loro chiamata, dopo uno scambio di insulti ci siamo salutati
Non devi spedire niente!scusate ma dalla mail di avvenuto addebito e relativo codice per attivazione alla mail con contratto da rispedire quanto tempo impiega?
grazie