Retention con contratto allineato 29 euro

Ragazzi, io avrei intenzione di fare il "Fake" ora ma vorrei sapere una cosa da chi già l'ha fatto.
Allora io attualemnte ho un contratto full con nuovo listino (CINEMA, SPORT, CALCIO, SKY TV, SKY FAMILY) CON MULTIVISIONEe HD.
Se haccio il Fake rinuncerei al Sky family e cinema ma aggiungerei il MV visto che già ce l'ho.
Mi verrebbe un totale di 49€. Ora cosi facendo il riallineamento avverrebbe lo stesso oppure perchè ci sia il riallineamento devo richiedere gli stessi pacchetti che ho?
Inoltre nel compilare il contratto "Fake" devo necessariamente mettere tutti i dati del contratto esistente compreso la modalità di pagamento?

Grazie a chi mi risponderà.
 
Ho appena ricevuto un'altro messaggio da Sky ma è il solito per la solita offerta. Però a questo punto mi/vi chiedo: se li chiamo facendo notare che ho aperto il nuovo contratto stamattina (email di benvenuto con il contratto ricevuta alle 13 circa) e chiedo l'allineamento giocando d'anticipo?
E' una cattiva idea?
Ti potrebbero dire che non sanno niente di quest'offerta, cmq tel. Nn costa niente
 
Ricevuto pure io il contratto circa mezz'ora fa. Mi aggiungo alla lista di chi aspetta la chiamata per l'allineamento :D Ho fatto un full più multivision a 68€ al mese
Ho ricevuto un SMS che mi invitava a chiamare il 800999807... ho chiamato per sentire il solito 50% senza i servizi... dopo un po di chi ce l'ha piu lungo mi dice che sa che ho fatto un nuovo contratto... e certo... senza HD, sky non ha senso...

mi dice che lo attiveranno tra tre mesi e a quel punto gli chiedo se SKY vuole veramente perdere i clienti.

Finalmente si decide a farmi in pratica l'offerta che noi definiamo "FAKE".. quella da 34 euro... Sky intr + family +calcio+ sport+ hd + my skyhd + skygo + ondemand a 34 euro. GLi chiedo se ha il ticket cinema, mi dice al momento no e restiamo intesi che mi chiama se disponibile.

Quest'anno non è andata bene come loscorso anno... FULL col 50% a 35,80 euro... ma se mi danno il ticket cinema anche a 49 per 10 mesi, con 38,90, cioè 3.01 euro in più ho il FULL... tutto sommato 3 euro glieli posso regalare a SKY.

Naturalmente ha detto che cancellava la richiesta di nuovo abbonamento.

Ciao e al prossimo anno.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, io avrei intenzione di fare il "Fake" ora ma vorrei sapere una cosa da chi già l'ha fatto.
Allora io attualemnte ho un contratto full con nuovo listino (CINEMA, SPORT, CALCIO, SKY TV, SKY FAMILY) CON MULTIVISIONEe HD.
Se haccio il Fake rinuncerei al Sky family e cinema ma aggiungerei il MV visto che già ce l'ho.
Mi verrebbe un totale di 49€. Ora cosi facendo il riallineamento avverrebbe lo stesso oppure perchè ci sia il riallineamento devo richiedere gli stessi pacchetti che ho?
Inoltre nel compilare il contratto "Fake" devo necessariamente mettere tutti i dati del contratto esistente compreso la modalità di pagamento?

Grazie a chi mi risponderà.
Si tutti uguali i dati x il pagamento c'è anche chi ha cambiato ma se puoi metti lo stesso! No non devi avere gli stessi pacchetti
 
Io sinceramente sono stufo.. ho compilato il fake stamattina alle 9 e sono in trepida attesa della chiamata di allineamento... sono stato tutt'oggi sul chi va la.. con la suoneria e la vibrazione al massimo e stando bene attento di non andare in garage e in posti senza copertura... ho rinunciato ad uscire perché un conto è ricevere la chiamata quando si è a casa e davanti al pc in modalità "forumista on", un conto è riceverla mentre si è al supermercato o in macchina (io non rispondo quando guido)... ma ora mi sono stufato, adesso esco con mia moglie che brontola che non vuole stare in casa in un ancora caldo pomeriggio di fine agosto....se chiamano e posso rispondere bene, sennò che si fottano... non vivo per sky e sinceramente non sono ancora convinto di aver fatto bene... perché 29 euro sono molti moltissimi lo stesso... avrei preferito spendere 15 come l'anno scorso per soli calcio ed intrattenimento....

chiama 800999807... ti confermerà il 50% senza i servizie tu a quel punto diche hai sottoscritto il nuovo contratto e che saresti disponibile ad accettare la stessa offerta... lo faranno... cancellano il nuovo abbo e ti sistemano l'offerta sul vecchio
 
Prova 800918918 oppure 027070 o 800900050! Magari mi sfugge qualcosa anche a me peró credo che tu dovresti pagare 34€!

ho chiamato....ma chi ma risposto....vedeva ancora i due abbonamenti...il vecchio e il nuovo.....mi diceva di chiamare tra qualche giorno......
vabbe...aspetterò...
 
ho chiamato....ma chi ma risposto....vedeva ancora i due abbonamenti...il vecchio e il nuovo.....mi diceva di chiamare tra qualche giorno......
vabbe...aspetterò...

ulteriore chiamata all'800999807.....ecco che mi spiegano il problema: i 5 euro di HD ( dato che a oggi utilizzo il decoder bianco) spariranno appena il tecnico mi porta il myskyhd.....ma mi hanno confermato che pagherò 34 euro......
Grazie a voi tutti e spero possa essere utile per altri con il mio piccolo caso....
 
ho chiamato 800 999 807 ma mi ha detto che devono chiamarmi loro, che lei non poteva fare niente e di aspettare la loro chiamata, dopo uno scambio di insulti ci siamo salutati
 
ulteriore chiamata all'800999807.....ecco che mi spiegano il problema: i 5 euro di HD ( dato che a oggi utilizzo il decoder bianco) spariranno appena il tecnico mi porta il myskyhd.....ma mi hanno confermato che pagherò 34 euro......
Grazie a voi tutti e spero possa essere utile per altri con il mio piccolo caso....
bene che hai risolto questa cosa! Bisogna avere la fortuna di trovare l'operatore giusto,
 
Un'altra domanda ragazzi!!
Sempre se faccio il "Fake". Attualemnte ho uno sconto particolare con il quale nonostante abbia il nuovo listino con tale sconto e come se mi fosse riportato come prezzo al vecchio.
Ora sul Fai da te in arricchisci abbonamento vedo solo questo sconto mentre il 33% che ho avuto fino ad ora è scomparso.
Voi pensate che questo sconto extra resti se mi riallineano il contratto vecchio con il fake?
 
Mi hanno chiamato dall'080 offrendomi il 25% di sconto sull'abbonamento, allora gli ho risposto che avevo fatto l'allineamento ieri e lei dice ok alla prossima.
Ho chiamato subito 800999807 per chiedere chiarimenti sul mio allineamento e del fatto che nel mio fai da te non vedo nulla e mi è stato offerta uno sconto ridicolo del 25% senza servizi.
La signorina sarda gentilmente mi conferma l'allineamento e che il fai da te si aggiornerà quando mi verrà il tecnico per l'installazione del mysky......................ho tirato un sospiro di sollievo.:eusa_doh:
 
Chiamato.
L'offerta (il termine usato dall'operatrice è stato "regalo") a me riservata era tenere il vecchio abbonamento al prezzo pieno (34 Euro) e mi avrebbero dato Cinema alla modica cifra di 49 Euro una tantum fino a Maggio. Ma LOL.
Gli ho fatto notare che stamattina ho aperto un nuovo contratto, sempre a 34 Euro, che comprende già Cinema e Bambini non fino a Maggio ma per 12 mesi.
Lei ha detto che avrei dovuto restituire l'apparato, sarei rimasto oscurato e poi avrebbero attivato il nuovo allora ho detto che proprio ieri ad un mio amico avevano semplicemente allineato il nuovo col vecchio e lei ha risposto che non sapeva nulla, non vedeva il nuovo contratto e avrei dovuto attendere una loro chiamata.

Se magari l'info può essere utile a qualcuno ricordo che ho aperto il cosidetto fake stamattina e ricevuto la mail di benvenuto intorno alle 13.
Stasera mi vedo Juve-Lazio poi vado in ferie quindi per me possono sbattersi quanto gli pare e prendersi tutto il tempo che vogliono, non mando il contratto firmato e aspetto. Quella cifra per quella tipologia di abbonamento mi sembra giusta, da li non mi muovo che sia fake, retention reconnection o quelchediavolovogliono.
 
scusate ma dalla mail di avvenuto addebito e relativo codice per attivazione alla mail con contratto da rispedire quanto tempo impiega?
grazie
chiedo perchè rileggendo le mail non si fa nessun riferimento a contratti.....
 
Salve ragazzi, sono in disdetta scadenza stanotte alle 00:00. Oggi alle 12:30 ho preparato il contratto fake da 34 euro, mi è arrivata la risposta via mail e proprio ora ho provato a telefonare per chiedere l'allineamento al vecchio contratto. L'operatrice è stata gentilissima e con 5 minuti mi ha allineato l'abbonamento a nuovo listino e ha cestinato la mia richiesta di nuovo contratto, praticamente ho sky famiglia, sky tv , calcio+sport decoder my sky gia in possesso, servizio hd on demand e sky go il tutto a 29 euro! Gli ho chiesto il perche dal contratto mi diceva 34 euro , lei mi ha detto che mi ha potuto fare questo sconto a 29 euro per 12 mesi, tra poco mi inviera' la mail di conferma. In definitiva: Sky famiglia, sky tv + CALCIO+SPORT compresi i servizi hd con il my sky a 29 euro mensili per 12 mesi, senza perdere l'anzianita. Chiamate anche voi, pure piu' volte ma chiamate si puo fare sta cosa!!!!!
 
Indietro
Alto Basso