Retention con contratto allineato 29 euro

...questa è una novità CLAMOROSA (in negativo)!:doubt:

è che qui ogni operatore me sembra che fa come cavolo gli pare... bah...
ma a questo punto se a scadenza non mi offrono "almeno" la stessa promozione chiudo sicuramente! di certo non accetto nessuno sconto senza servizi.... passo a premium!

Anche se non mi avevano mandato la mail di conferma dopo la richiesta dei 2 contratti "fake" uno fatto il 26 e uno il 28 mi ha chiamato una ragazza e ha riallineato l'offerta sul contratto attuale.
Anche quest'anno sono a posto, grazie a tutti

è che qui ogni operatore me sembra che fa come cavolo gli pare... bah...

..secondo me ti conviene attendere e NON annullare nulla....da quale numero ti hanno chiamato???
:eusa_think:
Io ho la stessa Tua scadenza e penso di provare domani a fare il contratto fake riducendo i pacchetti (solo il calcio senza hd, togliendo lo sport)...l'unico problema è che ho/abbiamo già pagato Settembre...:eusa_doh:

Quindi è obbligatorio fare la disdetta per ricevere l'allineamento? la scadenza naturale del contratto è l'1/09/2013, ma chiaramente anche se faccio la raccomandata domani sono fuori tempo... mi manca questo passaggio. oggi ho compilato il contratto online fake, mi sono arrivate due mail (la seconda con il contratto da stampare, firmare e poi spedire... che non farò)...però a sto punto anche se fra qualche gg mi chiameranno, non avendo fatto la disdetta, non penso che mi faranno l'allineamento, giusto? consigli?
mi hanno chiamato quando ancora non avevano ricevuto la disdetta quindi chiamano sempre quando si fa' il fake.

fatto stamattina il fake, mi hanno richiamato dopo sole 3 ore dicendo che non me lo possono fare perché il mio abbonamento scade il 30/9 (ho fatto disdetta) e quindi devo aspettare quella data e le promozioni che ci saranno allora!!
è successo a qualcun altro?
hai compilato anche il form? a me avevano chiamato sabato che non conoscevano questa offerta e non potevano fare nulla , poi lunedi mi hanno chiamato per avere informazioni sul nuovo contratto. hai messo le stesse informazioni del vecchio? il numero era sconosciuto? ripeto quelli che chiamano per le informazioni del nuovo contratto sono una sezione a parte e prima di far partire il nuovo abbonamento o spedizione del decoder richiamano per avere informazioni in quanto vedono analogie con il vecchio abbonamento!!!!

hai compilato anche il form? a me avevano chiamato sabato che non conoscevano questa offerta e non potevano fare nulla , poi lunedi mi hanno chiamato per avere informazioni sul nuovo contratto. hai messo le stesse informazioni del vecchio? il numero era sconosciuto? ripeto quelli che chiamano per le informazioni del nuovo contratto sono una sezione a parte e prima di far partire il nuovo abbonamento o spedizione del decoder richiamano per avere informazioni in quanto vedono analogie con il vecchio abbonamento!!!!

scusa se mi intrometto...
che form? io ho seguito il link e poi mi sono composto l'abbonamento, ho inserito tutti i dati uguali a quello vecchio ho messo l'iban ed ho convalidato... intendi questo per form?

fatto stamattina il fake, mi hanno richiamato dopo sole 3 ore dicendo che non me lo possono fare perché il mio abbonamento scade il 30/9 (ho fatto disdetta) e quindi devo aspettare quella data e le promozioni che ci saranno allora!!
è successo a qualcun altro?

Quindi conviene fare un nuovo abbonamento intestato a un familiare.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

scusa se mi intrometto...
che form? io ho seguito il link e poi mi sono composto l'abbonamento, ho inserito tutti i dati uguali a quello vecchio ho messo l'iban ed ho convalidato... intendi questo per form?
ok ok. nell'offerta c'era un bollino blu con la scritta "anche per clienti sky" e se clikki finivi in una pagina dove compilavi un form che ti ricontattavano. ma quelli che ti ricontattavano non sapevano niente di quest'offerta.

allora cerco di rispondere a tutti
1- si avevo anche compilato il form più volte ed avevo gia mandato anche email
2 - il numero che mi ha chiamato era privato
3 - si ho messo le stesse informazioni del vecchio (pagamento con rid)
4 - la mia disdetta l'avevano gia ricevuta
5 - i pacchetti che ho sono skytv, cinema e calcio con myskyhd (vecchio contratto a 34 euro con 33% di sconto) e nel fake avevo inserito anche family (34 euro, praticamente stesso prezzo di quello che ho ma con documentari e notiziari in piu')

no, non avevo fatto disdetta, anzi ero e sono in scadenza a marzo 2014

a sto punto mi viene da dire che ci vuole del c**o... dipende da chi ti chiama... se è uno predisposto fai tutto senza problemi... se è uno che è girato male o non ha voglia... zero assoluto

allora cerco di rispondere a tutti
1- si avevo anche compilato il form più volte ed avevo gia mandato anche email
2 - il numero che mi ha chiamato era privato
3 - si ho messo le stesse informazioni del vecchio (pagamento con rid)
4 - la mia disdetta l'avevano gia ricevuta
5 - i pacchetti che ho sono skytv, cinema e calcio con myskyhd (vecchio contratto a 34 euro con 33% di sconto) e nel fake avevo inserito anche family (34 euro, praticamente stesso prezzo di quello che ho ma con documentari e notiziari in piu')

io scado 01/12/2013 e me lo hanno fatto quando non avevano ancora ricevuta la disdetta! cmq hai 10 giorni per recedere dal nuovo,non firmare e spedire niente.se nel caso in cui ti dovessero spedire il decoder rifiuta il pacco e intanto aspetta qualche giorno .

a sto punto mi viene da dire che ci vuole del c**o... dipende da chi ti chiama... se è uno predisposto fai tutto senza problemi... se è uno che è girato male o non ha voglia... zero assoluto
c'era un altro utente che aveva ricevuto una chiamata ma in un primo momento non gliel' avevano allineato poi ha ricevuto un'altra chiamata ed e' andato tutto ok!!!!!

beh... dubito che mi possano spedire alcunche' visto che mi hanno detto che non me lo fanno :)

OT: ma un ticket cinema 6 mesi a 29€ o 10 mesi a 49€ dove/come lo trovo?

io scado 01/12/2013 e me lo hanno fatto quando non avevano ancora ricevuta la disdetta! cmq hai 10 giorni per recedere dal nuovo,non firmare e spedire niente.se nel caso in cui ti dovessero spedire il decoder rifiuta il pacco e intanto aspetta qualche giorno .

beh... dubito che mi possano spedire alcunche' visto che mi hanno detto che non me lo fanno :)

ragazzi mi hanno appena chiamato per alliniare il contratto e ovviamente mi hanno lasciato il mysky che nel nuovo non avevo richiesto. Ora sono andato sul fai da te ed e' sono attivo sky calcio e sky sport ma non e' attivo SKY TV. E' NORMALE?

Mi hanno appena allineato il contratto, ora inizia la ricerca del ticket sport 6 mesi a 29.

Indietro
Alto Basso