Retention con contratto allineato 29 euro

@karlacci:
Prova a dare un colpo di telefono, magari con la scusa di chiedere informazioni sulla restituzione degli apparati, e senti che ti offrono.
Se quanto ti offrono non è di tuo gradimento, vai su:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...iation_Facile.it_affiliation_facile.it_facile
Questo link ti permette di abbonarti a:
-SkyTv + Cinema + Calcio + HD a 29 euro mensili;
-SkyTv + Sport + Calcio + HD a 29 euro mensili;
-SkyTv + Famiglia + Cinema + Calcio + HD a 34 euro mensili;
-SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 34 euro mensili;
-SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD a 48 euro mensili.

Tutti i prezzi sono validi per 12 mesi e non è possibile selezionare la combinazione SkyTv + Cinema + Sport.
Consiglio vivamente di non attivare mai il full con questa promo, in quanto non è conveniente, come ti dimostrero' in seguito, pertanto seleziona SkyTv + Sport e Calcio oppure SkyTv + Cinema e Calcio, eventualmente aggiungendo Famiglia se opportuno.

Una volta selezionata la combinazione desiderata, inserisci gli stessi identici dati anagrafici (compresi i dati di pagamento) dell'abbonamento in scadenza e concludi la procedura.
Nel giro di qualche secondo ti arriva una mail con il tuo nuovo codice cliente ed anche il contratto da firmare e rispedire. È importante che tu non spedisca un bel nulla, anzi, non stamparlo nemmeno, che la carta e l'inchiostro costano ;)

Nel giro di qualche ora, solitamente entro un paio di giorni, verrai contattato da un call center Sardo (attenzione, chiamano con il numero non inviato), che ti chiederà numi sul secondo contratto e ti proporrà, nel caso tu voglia tenere un solo contratto, di trasferire i dati del nuovo contratto sul codice cliente vecchio, coss che ovviamente dovrai accettare, in quanto:
-eviti di ripagare i 49 euro dell'attivazione;
-la tua anzianità contrattuale rimane (utile, per esempio, se usi lo SkyOnDemand).

A questo punto il gioco è fatto, nel giro di qualche minuto ti aggiornano i diritti di visione e nel giro di due o tre giorni ti aggiornano i dati anche nel FaiDaTe dell'area clienti.

Prima ti dicevo che non conviene fare il full con questa promozione, in quanto il Full, Famiglia compresa, verresti a pagarlo 48 euro al mese. Se ti interessa il Full, ti conviene richiedere SkyTv + Famiglia + Calcio + Cinema O Sport a 34 euro, poi, una volta attivato il tutto, chiami l'800900050 e ti fai attivare un ticket semestrale per il terzo pacchetto a 29 euro una tantum, procedura che ripeterai una volta scaduti i 6 mesi.
Così facendo, il Full ti verrebbe a costare poco meno di 39 euro al mese invece di 48, con l'unica piccola limitazione che non vedrai il canale Sky 3D gratuitamente.

Spero di essere stato chiaro ;)


Chiaro e velocisssimo!

A me che non interessano cinema, 3d e mysky (non lo posso mettere) è perfetto!
 
Dipende poi uno quali pack vuole attivare, quale decoder e se serve o meno la parabola perchè la promo del full a € 44,89/mese è più conveniente di questa chè è oggetto del post. Inoltre, in generale, è meglio ancora richiedere Famiglia e il ticket entro 15 giorni dall'attivazione dato che in questo lasso di tempo sono compresi nell'abbonamento tutti i pack.
 
Dipende poi uno quali pack vuole attivare, quale decoder e se serve o meno la parabola perchè la promo del full a € 44,89/mese è più conveniente di questa chè è oggetto del post. Inoltre, in generale, è meglio ancora richiedere Famiglia e il ticket entro 15 giorni dall'attivazione dato che in questo lasso di tempo sono compresi nell'abbonamento tutti i pack.

E' vero, infatti ho scritto che richiedere il full con il contratto fake non conviene.
Comunque per il full più economico, conviene fare il fake con Famiglia e due pack, ed aggiungere il terzo pack con due ticket da 6 mesi a 29 euro cadauno una tantum.
Così facendo, infatti, il Full viene esattamente 38,84 euro mensili, se non interessa il 3D, oppure 43,84 euro mensili richiedendo anche il 3D.
 
Il mio contratto scade il 01-11-2013 ed attualmente ho un Full fatto l'anno scorso con la promo Family&Friends,posso fare un fake già ora od aspettare la fine di ottobre sperando che proroghino ancora l'attuale offerta di 29€?

Grazie.
 
Il mio contratto scade il 01-11-2013 ed attualmente ho un Full fatto l'anno scorso con la promo Family&Friends,posso fare un fake già ora od aspettare la fine di ottobre sperando che proroghino ancora l'attuale offerta di 29€?

Grazie.
Io l'ho fatto il 29/08 ed avevo scadenza il 1/1/2014.
 
..dal 04 settembre (giorno dell'allineamento fra vecchio contratto e contratto fake) la data di scadenza dell'abbonamento è inchiodata al 01 ottobre 2013.....:eusa_think:
 
secondo voi è fattibile anke x chi ha una promo friend and family con scadenza 01 01 14... datemi una mano?
 
..dal 04 settembre (giorno dell'allineamento fra vecchio contratto e contratto fake) la data di scadenza dell'abbonamento è inchiodata al 01 ottobre 2013.....:eusa_think:

La data di scadenza si aggiorna il primo ottobre tranquillo. Io ero in scadenza il primo settembre e così è stato, avviene in automatico.
 
Salve,
un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Sono stato abbonato a Sky per più di 10 anni sempre pagando più di €70/mese per l'abbonamento full. L'anno scorso ho fatto disdetta, rinnovato l'impianto e rientrato in Sky a condizioni vantaggiosissime (abbonamento full con 50% + 10% di sconto, in pratica € 24,80/mese per un anno). L'1/11/2013 scade la promo. Sky mi ha già telefonato offrendomi il 10% di sconto su qualsiasi configurazione di pacchetti. Chiaramente è troppo poco per me e mi piacerebbe assai poter continuare a pagare quello che pagavo prima o poco più.
Ho compilato il form online di disdetta con la speranza di un ricontatto Sky per un'offerta di qualche promozione. Al momento non hanno richiamato. Cosa consigliate voi esperti per poter raggiungere il mio scopo, ossia quello di continuare a pagare quello che pagavo prima per il pacchetto full?
Vi ringrazio...
 
Ho controllato oggi il fa da te e ancora risulta il codice cliente del cotratto fake.Dobbiamo stare tranquilli?
 
Io provato a fare il fake con abbonamento skytv a 19 euro riattivato due giorni prima (no, non sono fesso, è che mi avevano mandato la fattura di mancata riconsegna di 170 euro).

Poi ho scoperto il forum e ho provato il fake. Non avevo letto bene e, appena ho visto l'email di conferma con tanto di contratto, ho pensato di aver fatto casini e ho richiesto subito di cancellare l'abbonamento fatto su web.

Oggi mi chiamano per avere conferma di quello fatto su web e spedire il decoder, io comincio a sperare che a un certo punto mi avrebbe proposto l'allineamento, poi le mi fa: aspetti, vedo che questo `e stato cancellato, non è andato a buon fine... niente, non si può fare niente, come non detto. Io cerco di dirle che mi va bene passarlo sull'altro e lei: no, no, questo oramai è cancellato e cmq non avrei potuto farlo, l'abbonamento che ha già è una cosa separata.

PS: mi hanno chiamato da un numero anonimo

CHe faccio: ci riprovo?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un consiglio dopo che già qualche mese fa mi avete brillantemente aiutato.
Ho contratto in scadenza l'1/11/2013 skytv+sport+cinema a 48 euro al mese. Vorrei mantenere la stessa configurazione ma pagare meno visto che l'esborso per questi tempi è notevole. Sto per mandare raccomandata a/r per disdire ma adesso che vedo l'offerta in scadenza il 30 di questo mese mi vengono i dubbi. Cosa mi consigliate di fare? Approfittare dell'offerta che sta per scadere a 29 per mese, rimanendo cliente (con l'aggiunta di cinema pagherei 43 euro invece degli attuali 48) o procedere con la disdetta e sperare in una offerta di retention che con la stessa configurazione mi permetta di risparmiare di più?
Grazie mille per le risposte
FRanz
 
Salve,
un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Sono stato abbonato a Sky per più di 10 anni sempre pagando più di €70/mese per l'abbonamento full. L'anno scorso ho fatto disdetta, rinnovato l'impianto e rientrato in Sky a condizioni vantaggiosissime (abbonamento full con 50% + 10% di sconto, in pratica € 24,80/mese per un anno). L'1/11/2013 scade la promo. Sky mi ha già telefonato offrendomi il 10% di sconto su qualsiasi configurazione di pacchetti. Chiaramente è troppo poco per me e mi piacerebbe assai poter continuare a pagare quello che pagavo prima o poco più.
Ho compilato il form online di disdetta con la speranza di un ricontatto Sky per un'offerta di qualche promozione. Al momento non hanno richiamato. Cosa consigliate voi esperti per poter raggiungere il mio scopo, ossia quello di continuare a pagare quello che pagavo prima per il pacchetto full?
Vi ringrazio...

un full alla cifra pagata da te per il prossimo contratto penso che sia qualcosa di utopistico visto le offerte che hanno fatto a fine luglio e agosto...!! :eusa_naughty:
ti restano 2 strade da seguire:
o mandi disdetta (e anche alla svelta visto che siamo già al 16 del mese... :evil5:) aspettando qualche offerta decente....
oppure tenti la strada del "fake" brillantemente spiegato da sinistra piave qualche post più sopra... :D non è la somma che paghi adesso ma è comunque conveniente... :icon_cool:
 
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un consiglio dopo che già qualche mese fa mi avete brillantemente aiutato.
Ho contratto in scadenza l'1/11/2013 skytv+sport+cinema a 48 euro al mese. Vorrei mantenere la stessa configurazione ma pagare meno visto che l'esborso per questi tempi è notevole. Sto per mandare raccomandata a/r per disdire ma adesso che vedo l'offerta in scadenza il 30 di questo mese mi vengono i dubbi. Cosa mi consigliate di fare? Approfittare dell'offerta che sta per scadere a 29 per mese, rimanendo cliente (con l'aggiunta di cinema pagherei 43 euro invece degli attuali 48) o procedere con la disdetta e sperare in una offerta di retention che con la stessa configurazione mi permetta di risparmiare di più?
Grazie mille per le risposte
FRanz

vedi post di risposta a swiffer....!! è più o meno la stessa situazione...!! (tranne il fatto che lui paga molto di meno...!!!) :badgrin:
 
Salve ragazzi, complimenti per il forum!...
Sono un cliente "pollo" in pratica ho sky da circa 10 anni e sono aconra al vecchio listino. pago 67,50€ un full meno "cartoni" senza HD o altri servizi.
Il mio contratto scade a gennaio, quindi pensavo di dare la "disdetta bersani" e provare con una retentation.
Ora però ho letto del fake ma non mi è chiaro come procedere.
La disdetta comunque va data o posso provare a fare subito un nuovo contratto?
Compilo dal link di sinistra piave con gli stessi dati esatto?
Grazie mille
 
Al momento del riallineamento che cosa succede con i ticket? Ve lo chiedo così mi regolo sulla combinazione da scegliere
 
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