elwoodejack
Digital-Forum New User
aggiunto ticket sport 29€ 6 mesi...
che numero hai fatto per il ticket, io vorrei fare cinema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiunto ticket sport 29€ 6 mesi...
manda un email dal contatta sky!!!!che numero hai fatto per il ticket, io vorrei fare cinema
ragazzi se faccio il fake avendo gia il decoder mysky hd a casa,quando vado a comporre l'abbonamento quale decoder devo selezionare??hd o mysky?se seleziono mysky mi da costi una tantum per 59 euro,questi poi nn dovro pagarli giusto?
una volta che vieni riallineato il fake viene annullato e cosi pure per il costo del myskyGrazie gigiata,ma te li ciucciano dal rid e poi te li stornano o non te li fanno pagare proprio?
graziemanda un email dal contatta sky!!!!
e' stato prorogato fino al 30/09Fino a quando si puo' fare il contratto fake?? io sono in scadenza il 01.10 e non so ancora se aspettare qualche offerta o procedere con contr.fake e allineamento . accetto consigli, grazie
Fake fatto. (sky tv+ famiglia+ sport + calcio a 34 euro) Speriamo bene. In compenso mi sono accorto che mi hanno modificato data di attivazione (2/7/2013 mentre nel mio contratto era 15/12/2012 e data di scadenza diventata 01/08/2014 invece di 01/01/2014). Come mai?
Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio 27/08/2013 - 30/09/2013 61,54 iva incl.
Promozioni Sky 27/08/2013 - 30/09/2013 -27,88 iva incl.
La data di attivazione segue il riallineamento del contratto. Ma tu il fake quando lo hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
che numero hai fatto per il ticket, io vorrei fare cinema
L'ho fatto verso le 00:30 del 23/09/2013 (stanotte) e per essere sicuro di inserire i dati corretti, ho aperto il mio fai da te dove ho notato le date modificate, quindi ben prima di concludere l'operazione
Fake fatto. (sky tv+ famiglia+ sport + calcio a 34 euro) Speriamo bene. In compenso mi sono accorto che mi hanno modificato data di attivazione (2/7/2013 mentre nel mio contratto era 15/12/2012 e data di scadenza diventata 01/08/2014 invece di 01/01/2014). Come mai?
Mistero risolto: avendo chiesto il servizio trasloca sky in data 29/06, il mio contratto è stato prorogato fino al 01/08/2014. E ora cosa succede? Mi richiameranno lo stesso per l'allineamento?
Mistero risolto: avendo chiesto il servizio trasloca sky in data 29/06, il mio contratto è stato prorogato fino al 01/08/2014. E ora cosa succede? Mi richiameranno lo stesso per l'allineamento?
Sì, privato. Tranquillo, ti richiameranno...Altra domanda: la chiamata avviene da numero anonimo? Che succede se non si risponde? C'è un modo per ricontattarli?
Scusa, quando ti scadeva il contratto?
Mi interessa perchè il mio scade il 31/8/14, ma entro dicembre devo traslocare e quindi vorrei sapere se la data di scad. del contratto subirà variazioni (spero di no). Tnx!
Sì, privato. Tranquillo, ti richiameranno...
Ieri sera ho fatto il contratto fake,oggi mi hanno chiamato ma non è stato possibile allineare sul vecchio contratto in scadnza il 31/10 poichè avevo lo sconto del 50 %