Retention con contratto allineato 29 euro

non mi fa entrare, o meglio mi dice se sei gia cliente chiama... o scrivici.... e rimane così, anche se faccio logout sul sito di sky(che poi non c'entra col link).
Ma se faccio un altro fake rischio casini?

Buongiorno, fino a quando sono in tempo per fare il fake? se aspetto il 30 (giorno di scadenza) rischio di non essere più riallineato perche il mio contratto, al momento della chiamata che magari avviene il 2 o 3 ottobre, sarà già scaduto oppure continuano a riallineare?
GRAZIEEE

Buongiorno, fino a quando sono in tempo per fare il fake? se aspetto il 30 (giorno di scadenza) rischio di non essere più riallineato perche il mio contratto, al momento della chiamata che magari avviene il 2 o 3 ottobre, sarà già scaduto oppure continuano a riallineare?
GRAZIEEE

Fa fede la data di richiesta. Se poi ai primi di ottobre non accettano vorrà dire che sei stato sfortunato.

Buongiorno, ho provato a fare il contratto fake per mio suocero (scadenza 30 settembre) ma dopo aver ricevuto mail di richiesta in lavorazione me ne arriva un'altra con richiesta non accettata perchè abbiamo pendenze amministrative. Chiamo il 199... e mi confermano, come gia sapevo, che i pagamenti con Rid sono tutti apposto d a loro non risultano pendenze.
Cosa sbaglio? come mai solo a me succede sta cosa qua?
grazie a chi può e vuole aiuarmi.

Successo anche a me la stessa identica cosa. Ho risolto provando e riprovando, non chiedermi perchè ma al terzo giorno ha funzionato.

Ciao ho l'abbonamento che mi scade l'1/11 mentre la retention sconto 50% scade a fine settembre (l'anno scorso ho preso il mysky hd che ha spostato la scadenza del contratto), ho già mandato disdetta nei tempi corretti e vorrei faril contratto fake
Mi è arrivata la fattura da pagare entro fine mese in cui è presente (giustamente) il prezzo di listino per il mese di ottobre.
Come mi devo comportare? pago la fattura e poi faccio il fake (mi restituiscono nel caso i soldi del mese pagato a prezzo pieno???) oppure faccio il fake senza pagare la fattura e quando mi chiamano per l'allineamento spiego la situazione??
Altra cosa: posso fare già il fake o mi conviene aspettare il 30 quando scade la retention?? non vorrei che facendolo prima della fine del 50% di sconto mi richiedessero gli sconti usufruiti.
grazie

Qualcuno che sappia dirmi come comportarmi??
grazie mille

Ok grazie, poi che succede?
Che vantaggio ho rispetto alla retention normale?
io non sono mai andato in tetention normale ma prima pagavo 53 euro per avere tutto tranne il calcio adesso pago 44.89 per il full. Quindi il mio vantaggio e stato abbonamento completo ad un prezzo minore, senza questa promozione avrei pagato 65 euro al mese per avere un abbonamento full.

mi chiama ora una signorina Sky che mi chiede perchè ho fatto un nuovo abbonamento essendo già cliente

Rispondo della promozione sul sito Sky (con bollino blu anche per clienti) e dell'allineamento sul vecchio contratto
lei non era convinta, mi dice "vabbè lasciamo allora tutto così" e mi chiude il telefono in faccia... senza farmi rispondere alcunchè

ma dico io che maleducati... adesso che faccio?

Ciao ragazzi,
Ho fatto il fake3 giorni fa, premetto che sono in scadenza 30/9 con disdetta già inviata.
Ieri mi chiama il call center sardo a cui gli spiego che vorrei l'allineamento... E mi riattacca in facci.
Adesso nuova chiamata la signorina sarda mi dice che non sono in regola con i pagamenti (cosa falsa) io ribadisco che sono in regola e lei mi liquida con " ah forse c'è stato i un errore" e riattacca.
Che succede?

Salve a tutti, ho appena accettato questa offerta e mi è arrivata la mail con il contratto da spedire. Lo devo fare subito, oppure posso aspettare che venga il tecnico a portarmi il MySky?

mi chiama ora una signorina Sky che mi chiede perchè ho fatto un nuovo abbonamento essendo già cliente

Rispondo della promozione sul sito Sky (con bollino blu anche per clienti) e dell'allineamento sul vecchio contratto
lei non era convinta, mi dice "vabbè lasciamo allora tutto così" e mi chiude il telefono in faccia... senza farmi rispondere alcunchè

ma dico io che maleducati... adesso che faccio?

Ciao ragazzi,
Ho fatto il fake3 giorni fa, premetto che sono in scadenza 30/9 con disdetta già inviata.
Ieri mi chiama il call center sardo a cui gli spiego che vorrei l'allineamento... E mi riattacca in facci.
Adesso nuova chiamata la signorina sarda mi dice che non sono in regola con i pagamenti (cosa falsa) io ribadisco che sono in regola e lei mi liquida con " ah forse c'è stato i un errore" e riattacca.
Che succede?

io ho appena inserito il fake.

Mi pare che si siano attrezzati per evitare di allineare.

direi di aspettare, anche perchè senza il contratto firmato non possono mandare gli apparecchi a casa.
Se dovesse arrivare il tecnico che fate? io direi di non accettare e comunicare il ripensamento.

Non inviano niente a casa ti dicono lamente di lasciare la tessera nel docoder ed in 5-10 minuti ti riallianeano a nuovo contratto.

Ciao ragazzi,
Che succede?
Non capisco come possa succedere io ho inviato il FAKE alle 2 e alla sera alle 8 mi anno chiamato per comunicarmi che mi avevano inserito nella promozione abbonamento full a 44.89 euro mensili proprio come dichiara il sito sky, ed in effetti se entro nello sky id mi conferma tutti i dati del cambiamento.

Ore 12:30, fake riuscito
Attivo da 27/09/13 al 01/10/14
Passato da full a 71,60€ a full 44,89€, sono quasi commosso

Mi pare che si siano attrezzati per evitare di allineare.

I primi responsabili sono coloro che chiedono il fake con qualche mese di anticipo. A SKY non piace certe cose. A meno che questi pagavano 19 euro per un pacchetto (per esempio Calcio) e si allineano col fake pagando di più per esempio Calcio+Sport a 29 euro. Per questi chiudono un occhio. Non c'è da sorprendersi se iniziano a fare storie sull'allineamento.

Salve, dovrei cambiare il codice iban a causa di una fusione di banche, il fake rimane possibile oppure tutti i dati devono coincidere?

Credo che sia possibile, sicuramente SKY è stata informata dalle banche interessate di ciò che hai scritto.

Sul faidate c'è l'iban vecchio, comunque se poi non allineano, posso non firmare il contratto e non andare avanti con l'attivazione?
O bisogna mandare un'altra disdetta?

Grazie

Indietro
Alto Basso