erconte
Digital-Forum Senior Plus
anche a te ancora segnale on?Io invece nel pomeriggio..attendo anche io la telefonata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a te ancora segnale on?Io invece nel pomeriggio..attendo anche io la telefonata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
ieri sera alle 22
direi di si visto che alla variazione del pacchetto si ha scadenza a partire da quella dataScusatemi il mio scade ad aprile ma mi sono riallineato fine agosto ,da premettere che ho chiamato sky e la ragazza dell callcenter me la proposto prima avevo cinema+doc+intrattenimento 34 euro .Adesso ho CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA+ HD quindi dovrebbe scadere a fine agosto 2014 l offerta giusto ? durata un anno sempre 34 uero ?
potreste dirmi se nel contratto che avete ricevuto via email i prezzi erano corretti e riferiti all'offerta? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
si, lo sconto lo trovi in piccolo sotto il totale a listino
intendi questo?:puoi leggere qualche pagina dietro quello che ho ricevuto io? grazie
intendi questo?:
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50 € ;
si, grazie
io mi sono trovato questi:
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Installazione Standard € 144,10; Attivazione Decoder
MySky HD € 99,00;
Servizio SKY GO; Sconto € 19,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Sconto Installazione
Standard € 135,10; Sky Selection; Sconto € 50,00 promozione su attivazione decoder; Sky Digital Key;
beh l'occasione ghiotta per recuperare spazi in casa l'hai avuta ... meglio che l'allineamento no?Finalmente hanno chiamato anche me, numero sconosciuto, per "aggiornare i dati".
Ha risposto mia moglie e gli ha detto di richiamare più tardi, io ero in giardino. Forse è la volta buona che la caccio di casa!
Ora aspetto fiducioso un'altra chiamata.
quindi lo sconto è quello indicato come 19,00? certo che hanno un modo di impostare i contratti...
anche a voi nonostante l'allineamento la data di scadenza sul fai da te deve essere ancora aggiornata?
a me risulta sempre 1/9/13
quindi lo sconto è quello indicato come 19,00? certo che hanno un modo di impostare i contratti... fatti con i piedi?
scusa ma PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino fanno 34, non ti torna?