Retention con contratto allineato 29 euro

fatto fake e allineato il 26/08, contratto attivo.
Nel fai-da-te vi risulta aggiornata la data del contratto? Perché a me risulta ancora scadenza 01/09 anche se riesco a vedere quello che ho incluso nel mio pacchetto (e usufruire del servizi) e la composizione abbonamento è giusta

Stessa situazione. Contratto fake fatto il 31-08 intorno le 16....ancora nessuna chiamata..vediamo se si smuove qualcosa oggi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Contratto fake fatto il 31-08 alle 22 .... nessuna chiamata. se entro 24 ore non chiamano disdico tutto e passo a MP.

Chiamata ricevuta...avevo chiesto un full a 48/mese...ho provato a vedere se riuscivo a togliere cinema/sport per fare 34 + ticket ma non potevo farlo perchè non mi poteva verificare il ticket...risultato...accettato per la felicità del cognato che adesso risparmia 67-48=19/mese*12=228€in e fuori uno :D

Contratto fake fatto sabato pomeriggio, scadenza 31/8, sono stato chiamato per fare riallineamento.
Tutto fatto, la cosa negativa e che la scadenza ora è il 30/9/2014.

Chiamata ricevuta...avevo chiesto un full a 48/mese...ho provato a vedere se riuscivo a togliere cinema/sport per fare 34 + ticket ma non potevo farlo perchè non mi poteva verificare il ticket...risultato...accettato per la felicità del cognato che adesso risparmia 67-48=19/mese*12=228€in e fuori uno :D

Il ticket l'avresti potuto attivare dopo..............

chiamato poco fa e allineato con ticket sport a 29 x6 mesi, di un anno non ne avevano...
solo che sul fai da te mi trovo anche 3d al costo di 5€ mensili (non richiesto) e assenza di ticket; vedo tutto ma senza hd, forse devono ancora attivare il tutto
ps ero al buio da ieri 18.30, l'operatrice mi ha detto che la scadnza sarebbe slittata al 30/9/14 ma sul fai da te mi trovo 1/9/14..

Il ticket l'avresti potuto attivare dopo..............

lo so....ma non è mio l'abbonamento e mi han detto di fare cosi'....se vedi sotto erconte lui ha attivato il ticket a 29/6 mesi quindi alla fine risparmia...per 6 mesi ha un full da 39/mese scarsi...

chiamato poco fa e allineato con ticket sport a 29 x6 mesi, di un anno non ne avevano...
solo che sul fai da te mi trovo anche 3d al costo di 5€ mensili (non richiesto) e assenza di ticket; vedo tutto ma senza hd, forse devono ancora attivare il tutto
ps ero al buio da ieri 18.30, l'operatrice mi ha detto che la scadnza sarebbe slittata al 30/9/14 ma sul fai da te mi trovo 1/9/14..

io per avere ticket sport sino a maggio a 49€ ieri ho dovuto fare una decina di telefonate,quasi tutti mi dicevano il ticket per me non era attivabile,poi uno me la proposto a 49 x sei mesi sino a quando non mi è stato fatto sino a maggio(sperando che sia così perchè dal fai da te non si verifica)

la scadenza a me risulta ancora 1/9/13 invece a te è già stata aggiornata al 2014?

Bene erconte ! Se tra un oretta il fai da te non cambia prova a richiamare,sicuramente si deve assestare! Il ticket lo vedrai vicino alla voce hd+ticket sport.cmq dovresti ricevere delle mail sia riguardo al'offerta che del ticket! L'operatrice era sarda?

Ultima modifica:
chiamato chi, tu o sky? penso sky...

Contratto fake fatto il 31-08 alle 22 .... nessuna chiamata. se entro 24 ore non chiamano disdico tutto e passo a MP.

Chiamata Ricevuta. Dovrei avrei il contratto vecchio allineato con l'offerta del fake. Mi stava mandando il tecnico per l'istallazione del MYSKY; gli ho detto se poteva allineare il contratto vecchio con quello nuovo e lo ha fatto. Il contratto fake lo ha annullato ed il recupero dei soldi (29 euro) dovrebbe essere effettuato con Assegno.
Dice che contattando il servizio clienti in retention si potevano avere offerte migliore.

Saluti.

Chiamata Ricevuta. Dovrei avrei il contratto vecchio allineato con l'offerta del fake. Mi stava mandando il tecnico per l'istallazione del MYSKY; gli ho detto se poteva allineare il contratto vecchio con quello nuovo e lo ha fatto. Il contratto fake lo ha annullato ed il recupero dei soldi (29 euro) dovrebbe essere effettuato con Assegno.
Dice che contattando il servizio clienti in retention si potevano avere offerte migliore.

Saluti.

se inseriamo data richiesta e data allineamento ci regaliamo meglio, abbiamo dieci giorni per decidere. grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

ragazzi, mi hanno chiamato dal numero privato, volevano conferma dei dati di contratto fake e poi mi hanno proposto "per via del tutto eccezionale" il riallineamento del contratto fake con il vecchio .
ovviamente ho accettato ed ora siamo (speriamo) a posto per 12 mesi.
ci si risente tra 1 anno ma continuerò a seguirvi...... se molti come me sono riusciti ad ottenere anche quest'anno un buon sconto è grazie esclusivamente a questo forum

Saluti.

io il fake l'ho fatto l'1 settembre alle 01:00 e qualcosa, di notte.

spero mi chiamino altrimenti domani dovrò inviare recesso.

dopo il riallineamento (con riconnessione del servizio), non vi hanno mandato una mail con allegato il contratto e la nuova richiesta di abbonamento (riconnessione) da firmare e rispedire?

Indietro
Alto Basso