Retention con contratto allineato 29 euro

Anche ame data di scadenza aggiornata al 01/09/2014,mentre la data di attivazione è rimasta quella della vecchia retetion dell'anno scorso........chi ci capisce è bravo!!!!
 
amico in scadenza 30 settembre, ha fatto il contratto online questa mattina con gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza, gli è arrivata la mail col contratto da mandare e ancora non l'hanno chiamato, che deve fare?aspettare la chiamata?ignorare la mail? non ne ho idea
 
amico in scadenza 30 settembre, ha fatto il contratto online questa mattina con gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza, gli è arrivata la mail col contratto da mandare e ancora non l'hanno chiamato, che deve fare?aspettare la chiamata?ignorare la mail? non ne ho idea

Visto che il 30 settembre è ancora lontano e che la promo scade a fine mese perchè il tuo amico ha avuto tutta questa fretta?
 
amico in scadenza 30 settembre, ha fatto il contratto online questa mattina con gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza, gli è arrivata la mail col contratto da mandare e ancora non l'hanno chiamato, che deve fare?aspettare la chiamata?ignorare la mail? non ne ho idea

Avendo scadenza così lontana non so proprio...ocio che allineano subito, quindi perderebbe eventuali pacchetti attivi e non più rinnovati!
 
Visto che il 30 settembre è ancora lontano e che la promo scade a fine mese perchè il tuo amico ha avuto tutta questa fretta?
se sapevo mi facevo i fatti miei, gli ho detto della promo e ha fatto tutto lui e ora mi chiede aiuto, che gli devo dire di fare insomma ragazzi, scrollatemelo da dosso
 
se sapevo mi facevo i fatti miei, gli ho detto della promo e ha fatto tutto lui e ora mi chiede aiuto, che gli devo dire di fare insomma ragazzi, scrollatemelo da dosso

Nessun problema, non dà seguito dicendo che ha ripensato. Quando lo chiamano può farlo presente. Non firma e non spedisce nulla e muore lì.
 
e quindi cosa gli devo dire di fare??? che vuol dire perderebbe pacchetti attivi e non rinnovati nn capisco

Che se lui aveva un pacchetto nel vecchio abbonamento e accetta un riallineamento che non prevede quel pacchetto, lo perde subito e non a scadenza naturale del primo (più vecchio) contratto.
 
se sapevo mi facevo i fatti miei, gli ho detto della promo e ha fatto tutto lui e ora mi chiede aiuto, che gli devo dire di fare insomma ragazzi, scrollatemelo da dosso

Innanzitutto aspettare che venga chiamato, quando lo sarà e gli verrà proposto il riallinamento prova a chiedere che ciò sia fatto a partire dalla fine del mese.
 
ma perchè se lo allinea ora che problemi ha? cmq gli dico non mandare il contratto e quando ti chiamano di che ci hai ripensato, fine mese ti faccio sapere che puoi fare, lo aiuto io
 
continuo a non capire, ma dove sta il problema più grande, lui ha chiesto sport e calcio e non gli possono togliere nessun pacchetto o quello che dite voi, se accetta ora il riallineamento che fa paga settembre 2 volte? davvero non sto capendo nulla, bah che casino sto maledetto "fake"
 
ma perchè se lo allinea ora che problemi ha? cmq gli dico non mandare il contratto e quando ti chiamano di che ci hai ripensato, fine mese ti faccio sapere che puoi fare, lo aiuto io

Dipende quanto sta pagando,che combinazione ha e che combinazione ha sottoscritto........nient'altro.
 
ma perchè se lo allinea ora che problemi ha? cmq gli dico non mandare il contratto e quando ti chiamano di che ci hai ripensato, fine mese ti faccio sapere che puoi fare, lo aiuto io
Dipende dalla condizioni che lascia e quelle nuove!
continuo a non capire, ma dove sta il problema più grande, lui ha chiesto sport e calcio e non gli possono togliere nessun pacchetto o quello che dite voi, se accetta ora il riallineamento che fa paga settembre 2 volte? davvero non sto capendo nulla, bah che casino sto maledetto "fake"
E' semplice, ma se non dici da cosa parte e cosa ha chiesto è dura!
Se aumenta i pacchetti e va a pagare di meno fa bene a "provarci". Poi non è detto che lo allineino, dato che non è i retention.
Altrimenti tutti per spendere meno e magari vedere più chiederebbero di cambiare contratto...
Discorso diverso se sei in scadenza e hai mandato la disdetta nei tempi!
Per dirti, un amico pagava un botto un FULL in SD...mi sono informato e gli ho fatto ridurre i pacchetti ai soli che veramente gli interessavano, era in scadenza 1/11/2013, ma gli hanno adeguato il contratto facendogli spendere meno (sui 25 euro in meno al mese), però gli hanno applicato il listino! Nessuna promozione!
 
ha sky tv+famiglia+calcio con decoder HD, ha fatto la disdetta a scadenza naturale mese scorso e l'abbonamento scade il 30 del mese, è in retention quindi e l'ultima fattura bimestrale è di 71! che gli consiglio di fare allora? ora ha scelto sky tv, sport e calcio a 29, senza myskyhd ma tenendo il suo normale hd
 
ha sky tv+famiglia+calcio con decoder HD, ha fatto la disdetta a scadenza naturale mese scorso e l'abbonamento scade il 30 del mese, è in retention quindi e l'ultima fattura bimestrale è di 71! che gli consiglio di fare allora? ora ha scelto sky tv, sport e calcio a 29, senza myskyhd ma tenendo il suo normale hd

aiutoooo
 
Nessun problema, non dà seguito dicendo che ha ripensato. Quando lo chiamano può farlo presente. Non firma e non spedisce nulla e muore lì.

Il contratto sottoscritto online è valido a tutti gli effetti. Non a caso prelevano subito i soldi dalla carta di credito o aprono un RID presso la banca. E alcuni (prima che il contratto fosse annullato) hanno ricevuto chiamate a casa in cui cheidevano di accordarsi per la consegna del MySky.
Per lo meno noi che avevamo la scadenza a settembre, intanto non abbiamo inviato nulla, perchè eravamo in attesa della chiamata per l'allineamento. Ma se non fosse arrivata, avremmo dovuto inviare la raccomandata per il recesso.

Quindi se entro 10 gg l'amico di pocho4ever non verrà chiamato per l'allineamento, il nuovo contratto dovrebbe essere definitivo, e sostituirà quello vecchio che andrà in scadenza. A meno che non invii la raccomandata per il recesso.
L'unica cosa che non so dire è se ci possano essere dei problemi per un contratto che va in porto e che è sottoscritto con gli stessi dati, mentre già un altro è attivo (sebbene in scadenza).
 
ma gli è arrivato il contratto da mandare tramite mail e non l'ha mandato, cmq gli dico di aspettare la chiamata allora

Conviene inviare il fake quando si è a ridosso della scadenza, per cui si presume che gli operatori di Sky abbiano fretta di contattarti per fare l'allineamento e si rientra cmq entro i 10 gg per il recesso (nel caso in cui non chiamino).

Il tuo amico corre il rischio che passino i 10 gg senza che l'abbiano chiamato (e magari l'avrebbero chiamato cmq, ma più in là), ma intanto non potrà più avvalersi della facoltà di recesso, e il contratto sarà definitivamente attivo. A quel punto non penso che Sky possa più allineare.
 
Ultima modifica:
ma gli è arrivato il contratto da mandare tramite mail e non l'ha mandato, cmq gli dico di aspettare la chiamata allora

Prima che scadano i 10 gg, se non vuole che vada in porto il nuovo contratto, può inviare la raccomandata per il recesso, o ancora prima può tentare di chiamare lui stesso Sky, e spiegare la faccenda, sperando di incappare in un operatore preparato e disponibile. Sebbene la prassi è che si venga chiamati da un numero privato, che fa capo ad un ufficio preposto a quel tipo di pratiche di annullamento di contratto e allineamento.
 
Indietro
Alto Basso