Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amico in scadenza 30 settembre, ha fatto il contratto online questa mattina con gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza, gli è arrivata la mail col contratto da mandare e ancora non l'hanno chiamato, che deve fare?aspettare la chiamata?ignorare la mail? non ne ho idea
amico in scadenza 30 settembre, ha fatto il contratto online questa mattina con gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza, gli è arrivata la mail col contratto da mandare e ancora non l'hanno chiamato, che deve fare?aspettare la chiamata?ignorare la mail? non ne ho idea
se sapevo mi facevo i fatti miei, gli ho detto della promo e ha fatto tutto lui e ora mi chiede aiuto, che gli devo dire di fare insomma ragazzi, scrollatemelo da dossoVisto che il 30 settembre è ancora lontano e che la promo scade a fine mese perchè il tuo amico ha avuto tutta questa fretta?
Avendo scadenza così lontana non so proprio...ocio che allineano subito, quindi perderebbe eventuali pacchetti attivi e non più rinnovati!
se sapevo mi facevo i fatti miei, gli ho detto della promo e ha fatto tutto lui e ora mi chiede aiuto, che gli devo dire di fare insomma ragazzi, scrollatemelo da dosso
e quindi cosa gli devo dire di fare??? che vuol dire perderebbe pacchetti attivi e non rinnovati nn capisco
se sapevo mi facevo i fatti miei, gli ho detto della promo e ha fatto tutto lui e ora mi chiede aiuto, che gli devo dire di fare insomma ragazzi, scrollatemelo da dosso
Innanzitutto aspettare che venga chiamato, quando lo sarà e gli verrà proposto il riallinamento prova a chiedere che ciò sia fatto a partire dalla fine del mese.
ma perchè se lo allinea ora che problemi ha? cmq gli dico non mandare il contratto e quando ti chiamano di che ci hai ripensato, fine mese ti faccio sapere che puoi fare, lo aiuto io
Dipende dalla condizioni che lascia e quelle nuove!ma perchè se lo allinea ora che problemi ha? cmq gli dico non mandare il contratto e quando ti chiamano di che ci hai ripensato, fine mese ti faccio sapere che puoi fare, lo aiuto io
E' semplice, ma se non dici da cosa parte e cosa ha chiesto è dura!continuo a non capire, ma dove sta il problema più grande, lui ha chiesto sport e calcio e non gli possono togliere nessun pacchetto o quello che dite voi, se accetta ora il riallineamento che fa paga settembre 2 volte? davvero non sto capendo nulla, bah che casino sto maledetto "fake"
ha sky tv+famiglia+calcio con decoder HD, ha fatto la disdetta a scadenza naturale mese scorso e l'abbonamento scade il 30 del mese, è in retention quindi e l'ultima fattura bimestrale è di 71! che gli consiglio di fare allora? ora ha scelto sky tv, sport e calcio a 29, senza myskyhd ma tenendo il suo normale hd
Nessun problema, non dà seguito dicendo che ha ripensato. Quando lo chiamano può farlo presente. Non firma e non spedisce nulla e muore lì.
ma gli è arrivato il contratto da mandare tramite mail e non l'ha mandato, cmq gli dico di aspettare la chiamata allora
ma gli è arrivato il contratto da mandare tramite mail e non l'ha mandato, cmq gli dico di aspettare la chiamata allora