Salve, ho letto le vostre discussioni e sto cercando di ottenere condizioni più favorevoli rispetto a quelle avute finora a prezzo pieno (da circa 6 anni!).
Anzitutto ho dovuto "lottare" per ottenere che mi riconoscessero, qualche giorno fa, la promozione "presenta un amico", dopo aver fatto fare il nuovo contratto online a un mio parente, con il che dal mese prossimo pagherei ben 27.50€ per avere solo il cinema. In verità, prima di fare il fake, ho atteso la risposta in tal senso, perché speravo di ottenere l'allineamento mantenendo anche lo sconto del presenta un amico, come mi è parso di leggere in qualche altro post.
Purtroppo oggi mi ha chiamato la signorina sarda dal n. privato ed a suo dire NON era possibile effettuare alcun allineamento ma avrei dovuto mantenere entrambi i contratti, oppure disdire il precedente pagando ancora 1-2 mesi. Dopo avermi lasciato 5min in attesa ha cominciato a propormi delle variazioni, mantenendo il vecchio contratto, con costi aggiuntivi di attivazione e quant'altro (avevo indicato anche il multivision da 10 euro) che mi hanno fatto andare in pallone, con il che ho concordato di annullare subito il nuovo contratto fake.
Secondo voi sono stato solo sfortunato e potrei riprovare (ma da quanto ho capito sono solo 2-3 operatrici che si occupano di richiamare e potrei farci una magra figura) o non c'è nulla da fare, magari proprio a causa della promozione che mi hanno appena riconosciuto? Oppure addirittura stanno cambiando "politica" e, come ha ipotizzato danfontana prima di me, non stanno più effettuando allineamenti così automatici come finora?
Concludo segnalandovi che la scadenza del contratto era a gennaio 2014 e NON ho inviato finora alcuna disdetta, ma dopo l'inserimento del "presenta un amico" leggo addirittura settembre 2014 e mi chiedo se sia solo un errore... mannaggia che casino! HELP